Messaggio di Sua Santità Papa Benedetto XVI
Dato a Henri, Mistico dell'Ordine Romano di Maria Regina di Francia
Venerdì 14 luglio 2023
Il Fondatore: Le ferite di entrambe le mie mani trasudano olio da diverse ore. Ho iniziato la mia Ora Santa, pregando mentre pensavo al giardino del Getshémani, per fare compagnia al mio Gesù, così abbandonato da tutti. Le lacrime mi scendevano sulle guance: sentivo tutta la solitudine che Nostro Signore stava vivendo in quell'ora. Davanti a me, in mezzo al fumo denso, ho visto la Scala Santa di Roma in rovina, gli italiani riuniti davanti a questo edificio sinistro; poi in Piazza Venezia, gli italiani che si combattevano e si uccidevano; poi in Piazza San Pietro, i musulmani che correvano verso l'interno della Basilica, uccidendo tutti. La piazza esterna era rossa di sangue.
Cardinali, vescovi e sacerdoti, religiosi e religiose che si rifiutavano di togliersi la tonaca o l'abito religioso, furono decapitati. I musulmani andarono in molte chiese e le incendiarono. Non potevo sopportare tutte queste scene che si ripetevano e baciai la terra in segno di riparazione per gli odiosi crimini di questi barbari. Ho visto Sua Santità Papa Benedetto XVI con la tonaca e lo zucchetto bianco, seduto su un seggio di legno grezzo. Mi sono firmato. Mi sono avvicinata a lui per baciargli l'anello. Mentre piangevo, mi mise la mano sulle guance. Non osavo posare la testa sulle sue ginocchia.
Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen
Sua Santità Papa Benedetto XVI: Mio caro figlio, vera anima oblativa sempre incompresa, devi ancora imparare dallo spirito di immolazione. Lasciare, attaccare e diventare: questo è ciò che devi applicare affinché, attraverso la tua offerta, le Nazioni lascino il cammino dell'ateismo e dell'eresia e si santifichino. Accettando il Piano divino, diventerete vassalli del Re dell'Universo. La Santa Chiesa ha abbandonato il sentiero della Dottrina e con lei si stanno perdendo le anime. Una grande confusione religiosa ricopre la sfera dei cattolici romani. Il Corpo Mistico di Nostro Signore Gesù Cristo vivrà ore di angoscia per la propria purificazione. Il serpente in veste religiosa ha lanciato il suo assalto: si prospettano giorni bui di lutto. Ha preso il suo posto a capo delle istituzioni per perdere il gregge di Pietro. Prima che Russia, Inghilterra, Turchia e Cina si convertano, scenderanno fuoco e ferro.
Dalla parte del Sol Levante, un braccio armato perseguiterà l'umanità, distruggendo il sacro. Gli appelli del Cielo non vengono ascoltati. E poiché non vengono ascoltati, la più grande guerra soffierà come un vento violento su tutto il mondo. Per tutte le atrocità commesse: il sole si oscurerà e le stelle cadranno, la terra tremerà, le case e gli uomini cadranno nell'abisso. O Pietro, prima di lasciare il timone, calpesterai ancora il gregge, conducendolo nei rovi della morte. O Pietro, il vecchio modernismo, come erba secca, non può essere un pascolo sicuro. O Pietro, l'intossicazione del mondo porterà alla distruzione di Roma. Cuori crudeli divoreranno la Santa Chiesa. O Pietro, tu non puoi cambiare la Dottrina e vuoi che il Santo Sacrificio perpetuato sugli altari scompaia. O Pietro, stai costruendo pietra su pietra una Chiesa eterodossa nelle tenebre e nella tiepidezza. O Pietro, che cosa hai fatto?
La Santa Chiesa ora non assomiglia ad altro che a un covo di banditi. Figlio mio, quando vedrai finire questo pontificato, preparati a quello che verrà, il più doloroso prima dell'ora in cui la Santa Chiesa diventerà solo una povera vedova. I cardinali e i vescovi si uniranno e si coalizzeranno contro il nuovo Vicario. Egli sarà rinnegato, legato e spinto fuori dalle mura. Ma voi gli dovrete obbedienza totale. D'ora in poi, diventate uno dei suoi apostoli più devoti. Questo pontefice non sarà ancora il “pastore angelico” che, con l'aiuto del Giglio Reale, riporterà gli uomini alla fonte primitiva. Sarà il Papa della profezia e della promessa. Sotto questo imminente Pontificato, sarò pregato da tutta la Chiesa, dato come modello e intercessore. La mia tomba aperta darà un segno che conferma che ho scelto un figlio spirituale, un degno erede attraverso il quale parlo al Piccolo resto. Figlio mio, ti guiderò, ti mostrerò coloro che ti indicheranno la strada verso questo nuovo Sommo Pontefice.
In attesa di questo lieto evento, a tempo debito le file si ingrosseranno per alleviare le vostre sofferenze e permettere agli assetati e agli smarriti, ai disperati e agli esclusi di trovare il sostentamento spirituale in questo Luogo di Riparazione. Alcuni del clero riusciranno ad aprire gli occhi su questa Missione Divina e la difenderanno, perché in questo Luogo Santo sono approdati i Piedi Vergini della Regina Augusta. Lo zucchetto rosso e viola camminerà al vostro fianco. Caro figlio, sappi che se il Grande Messaggio di Riparazione non diventa una fortezza in questi tempi terribili, ogni essere vivente sulla terra subirà grandi danni. Tutta l'umanità sta morendo nell'Orto degli Ulivi.
I Sacri Cuori sono circondati da spine crudeli, e se siete soli non riuscirete a toccarne nemmeno una. Per toglierle: una preghiera unanime di guarigione! Per toglierle: baciate la terra in espiazione dei vostri peccati. In tutte le parti del mondo, i figli si solleveranno contro i padri e le madri, le sorelle contro i fratelli, le nuore contro le suocere e le suocere contro le nuore, finché si ostineranno nei piaceri e nelle vanità terrene. Gli uomini rimangono sordi anche se vedono la realtà dei segni. Parlate al mondo intero dei Santi Cuori Uniti che sanguinano prima dell'ora in cui si berrà l'amaro calice della Croce dei Dolori: il pericolo più grande che minaccia è inevitabile. Selvagge forze straniere invaderanno questa Europa senza Dio, che sarà oppressa, martirizzata e assediata.
L'acquazzone sta iniziando, figlio mio, e si gonfierà fino a portare piogge torrenziali e dolorose afflizioni. Il serpente ha stretto un patto di guerra e di massacro con le Nazioni. Prima di conquistare Roma, si infiltrerà nei conventi, nei seminari e negli ordini religiosi. L'umanità perduta deve essere portata alla redenzione. La Madonna è pronta a stendere il suo mantello decorato di rose se i cuori cedono, se gli uomini pregano in ginocchio per la conversione, la riparazione e l'unità. A coloro che sono afflitti, nella Casa di Nostra Signora della Riparazione dell'Ordine Romano di Maria Regina di Francia è stata affidata un'arma spirituale che dà la vittoria più sfolgorante. Quando sorgono le tenebre, quando tutto è buio intorno a voi, la piccola fonte di luce sarà apprezzata. Figlio mio, continuerò a parlare a te e, attraverso di te, a tutta la Santa Chiesa, fedele a Cristo Redentore e alla Gloriosa Vergine Corredentrice. Ti dirò quando e come divulgare questi Messaggi decisivi agli uomini.
Il Fondatore: Dopo alcune parole personali e la recita di un Padre Nostro, 10 Ave Maria e un Gloria, Sua Santità Papa Benedetto XVI ha benedetto il mondo intero. L'intera visione svanisce. Questo è il momento della Passione.
Nel Nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen
Nessun commento:
Posta un commento