MESSAGGIO DI DOMENICA 3 NOVEMBRE 2024 (Prima domenica del mese) OLIVETO CITRA (SA)
SANTA BERNADETTE
Fratellini miei e sorelline mie, sono Io la vostra sorellina Bernadette, pregate con il cuore, donate tutte le vostre attenzioni alla Bella Signora, non lasciate che il male vi disturbi, vi distragga, vi distoglie per non permettere che le vostre preghiere arrivino al Cuore Immacolato di Maria, che può fare tanto per voi, Lei ha il potere dell’intercessione presso Dio Padre Onnipotente, Lui concede ogni cosa, perché quello che Lei gli chiede è sempre il bene per le vostre anime.
Il male vi rende ignoranti, per non farvi entrare nel mistero della fede e della preghiera, la gente prega, prega, prega, ma perde solo tempo, perché i cuori sono chiusi insieme ai loro occhi che guardano con malizia, la preghiera converte i cuori, cambia la vita di chi la pratica, avvicinando la propria anima alla SS. Trinità, è aiutando il prossimo chiunque esso sia a raggiungere il Paradiso, dove tutti siete diretti.
Il Paradiso è per tutti, ed è il posto più bello che Dio Padre Onnipotente ha creato, il mondo non è bello come il Paradiso, lì c’è la libertà, nel mondo c’è la schiavitù, lì c’è l’amore, nel mondo c’è l’odio, lì c’è la pace, nel mondo ci sono le guerre, discordia, confusione e tanto altro, lì c’è la gioia, nel mondo c’è la tristezza. Capite la differenza tra il Paradiso e il mondo che è di passaggio? Ma l’ignoranza che vi dona il male non vi fa vedere tutto questo. Fratellini miei, sorelline mie, costruite castelli nello Spirito, mirate in alto con umiltà, gareggiate amandovi a vicenda, aiutatevi, perdonatevi gli uni con gli altri, il prossimo ha bisogno di essere amato e perdonato, curate il vostro prossimo con amore, solo così curate voi stessi, curate e riempite la vostra anima.
La Chiesa è molto lontana da questa realtà, oggi non si praticano più queste virtù, non si insegna più alla gente che il cammino verso il Cielo è la preghiera, la Chiesa è diventata soltanto un centro di potere come tanti altri, ecco perché c’è tanta confusione nel mondo, molti hanno abbandonato la fede Cristiana, molti anche se credono ancora, lo fanno in un modo sbagliato, mettendo limiti a Dio Padre Onnipotente, parlando della SS. Trinità come se fosse una cosa passata.
Il mondo deve ancora vivere la presenza di Dio Padre Onnipotente, nonostante i castighi, gli eventi naturali, non vedono la potenza di Dio Padre Onnipotente e la misericordia di Gesù Nostro Fratello, non comprendono che tutti sono chiamati alla conversione, a cambiare vita e a credere che la salvezza la può donare soltanto Dio Padre Onnipotente, perché i potenti di questo mondo, per quanto loro siano potenti, non possono assicurare la salvezza a nessuno.
Con tristezza vi dico, che anche Lourdes vive nella confusione, sarebbe dovuta essere una Nazione convertita tutta la Francia, per i miracoli, le guarigioni che sono avvenute a Lourdes, ma anche se il progetto di Dio Padre Onnipotente è stato ostacolato, non è ancora finito, i castighi che avverranno, li porterà al punto di abbassarsi alla volontà di Dio Padre Onnipotente.
Tutto il mondo si abbasserà alla volontà di Dio Padre Onnipotente, perché i disegni, quelli stabiliti, con grande giustizia saranno rivelati al mondo. La fine dei tempi il mondo vedrà, le cose del Cielo qui sulla terra e non potranno negare l’evidenza, e i poteri cadranno compresa la Chiesa.
Pregate fratellini miei, pregate sorelline mie, aiutate la Bella Signora, insieme possiamo essere una forza, anche se nel mondo prevale il male, ma la Bella Signora il male c’è l’ha sotto i piedi per volontà di Dio Padre Onnipotente, perché Gesù Nostro Fratello già l’ha sconfitto, con la sua morte e Resurrezione. Quando pregate pensate a queste cose e lo Spirito vi illumina di molto altro, non chiedete cose materiali, perché Dio Padre Onnipotente sa di tutto quello che avete bisogno.
Fratellini miei, sorelline mie, pregate per le anime del purgatorio, molte anime vanno a finire lì e le preghiere sono poche. Oggi insieme facciamo qualcosa per loro, ognuno di voi crei uno scrigno e pregate per le anime defunte quelle che vi appartengono, iniziate da loro, e poi giorno dopo giorno aggiungerete a questo scrigno i nomi di tutti quelli che vi chiedono preghiere, ogni volta che aggiungete un nome, quel giorno farete una rinuncia per quell’anima che state pregando, impegnatevi a fare questo, così un giorno ci sarà anche chi pregherà per voi.
Fratellini miei, sorelline mie, desideravo tanto parlarvi, presto ritornerò, ricordatevi di me nelle vostre preghiere, Io mi farò sentire vicino a voi.
Vi amo tanto, siate obbedienti, perché l’ubbidienza piace a Dio Padre Onnipotente, ma non ubbidite al mondo, nemmeno Io l’ho fatto mai.
Adesso devo andare, la Bella Signora mi chiama, Lei ci benedice tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento