giovedì 7 agosto 2025

Le risorse e le ricchezze della mia amata Argentina sono saccheggiate da nazioni potenti, nazioni diventate parassiti, che lasciano senza vita i paesi incapaci di difendersi. Tutto permesso dai vostri governanti.

 


Messaggio dato a Gustavo

Da Nostra Signora, Santa Madre di Dio e Madre della Chiesa.

APPELLO URGENTE ALLA CONVERSIONE PER LA SUA PICCOLA BAMBINA,

LA PRESIDENTE DELLA NAZIONE E TUTTA L'ARGENTINA.

Buenos Aires, domenica 10 marzo 2013 / 09:30 davanti al Tabernacolo


“Figlia mia, ti parla la tua Madre Celeste, la sempre Vergine Maria, tu Mi conosci, ma è da tempo che non ricorri a Me come una bambina tra le braccia della sua Madre. Il tempo della conversione per la tua nazione, che è sotto la Mia protezione, è quasi finito, sta per iniziare il tempo della purificazione. Nelle tue mani è stata depositata una nazione, il suo popolo e tutte le sue risorse, ma con tristezza vedo che i miei figli si uccidono a vicenda come bestie selvagge che nessuno ferma, sono anime erranti, senza orientamento, sono perdute. Le risorse e le ricchezze della mia amata Argentina sono saccheggiate da nazioni potenti, nazioni diventate parassiti, che lasciano senza vita i paesi incapaci di difendersi. Tutto permesso dai vostri governanti. Il popolo piange per la morte dei propri figli e dei propri cari, la violenza regna nelle strade, ma tutto ciò che ho predetto tramite i Miei messaggeri non ha ancora raggiunto il suo apice. Il Padre Celeste Mi ha concesso un secondo di tempo, è ciò che resta all'Argentina, solo un secondo di opportunità per il pentimento, la conversione e l'abbraccio all'Amore Santo. Trascorso il secondo, la Giustizia cadrà con forza sulle terre argentine.

Amata bambina, ti vedo così sola, i vostri ministri e governanti, presunti alleati, sono solo iene e rapaci che mettono alle strette il loro popolo fino a lasciarlo esausto e divorarlo senza pietà. È quello che fanno anche con te, piccola Mia. Apri gli occhi e svegliati dal sonno in cui ti hanno fatto addormentare, usano sonniferi provenienti dall'inferno, i tuoi presunti fedeli e i tuoi nemici compiono rituali dedicati ai demoni per schiavizzarti e portarti sulla via della perdizione.

Svegliati, figlia mia! Torna sulla strada che ti hanno insegnato le mie figlie, le sorelle e le anime consacrate al Signore, ricorda ciò che hai imparato e raddrizza la strada. Non vedi che l'allontanamento e l'abbandono del Dio della Vita ti lascia indifesa, senza armi per proteggerti dai lupi travestiti da agnelli? Tu lo sai, ma non vuoi svegliarti perché il potere e il denaro ti hanno accecato; lascia il trono, vai e cammina in mezzo al tuo popolo e vedrai la realtà esistente, i tuoi consiglieri ti mentono spudoratamente, hanno messo fumo nauseabondo intorno a te per poterti dominare e non farti vedere.

Vieni, figlia mia, vieni tra le mie braccia e nel mio Cuore Materno, rifugiati sotto il mio mantello dove troverai sicurezza, e una volta che sarai con me ti presenterò mio Figlio Gesù, tuo Dio e Fratello, entrambi ti mostreremo ciò che tu non vedi, ciò che hanno pianificato i senza anima per portarti alla perdizione con tutto il popolo argentino. Gli agenti di Satana, i massoni, ti hanno imprigionata, ti sorvegliano costantemente; se non fai ciò che ti dicono, il tuo governo viene distrutto. Con loro non si può negoziare, amata figlia. In ogni caso, amata figlia, ti hanno usata come hanno usato altri governanti nel corso della storia, per costruire una vita fittizia, portare il popolo al massacro e consegnarlo al governo di Satana. Ma questa terra è la terra scelta dal Padre Eterno per il Suo Piano Divino, che presto si manifesterà nella sua pienezza.

Egli non permetterà che sia terra di demoni e falsi dei, ma terra di pace, misericordia, amore e solidarietà. Non c'è più tempo per tornare indietro da ciò che apparirà per questa nazione, ma c'è ancora un po' di tempo per salvare le anime, specialmente la tua e quella della tua famiglia. Ti consegno il Mio Santo Rosario con le perle più belle dell'Universo, quelle perle che compongono il Mio Materno e Immacolato Cuore, Arca dell'Alleanza, che custodisce e fa conoscere ai suoi figli il tesoro più bello, la Santissima Trinità; in Essa sono le Tre Persone, Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.

Prega, prega, prega per i tuoi figli, prega per la salute e la cura di Máximo, il mio piccolo.

La sua conversione e salvezza sono imperative; prega per la mia piccola e fragile bambina, Florencia, il mio delicato fiorellino che ha bisogno della freschezza della rugiada dell'amore.

So quanto le manca suo padre e quanto ti ama, nel silenzio piange e desidera abbracciarti quando è lontano da te.

Ama coloro che ti sono stati dati in cura intensa, amali e vivi ogni istante perché non sai, figlia Mia, quando il Padre ti chiamerà alla Sua Santa Presenza.

Prega per te, Mia amata figlia, così bisognosa della Divina Misericordia. Prega per la tua salute, perché sei molto debole, chi ti circonda non dice la verità sul tuo stato, fai attenzione ai tuoi presunti seguaci, non fidarti delle lusinghe umane, dietro di esse si nascondono gli angeli caduti. Loro sanno che questa terra sarà la dimora del Gregge Fedele, quindi faranno il loro ultimo sforzo per stravolgere il piano tracciato dal Signore della Storia.

Chiama il popolo alla conversione, parla con verità e molte anime saranno salvate. È preferibile che tu lasci la tua vita terrena dicendo la verità e non mentendo. Nutriti dell'amore del tuo popolo, che in definitiva è tuo fratello, tuo figlio, tuo padre, tua madre, tuo nonno, tua nonna, un'intera famiglia. Un re è la personificazione e l'identificazione del suo popolo, è la testa di un corpo, se questa è debole e malata, il corpo decade ed entra in uno stato di malattia. Ma se la testa è sana, forte e piena di vita, gode di buona salute mentale, fisica e spirituale in Dio, Nostro Signore, il popolo si rifletterà nel suo re. Essendo sano, vedrai ciò che gli altri non vedono, agirai con saggezza e rettitudine, verità e giustizia. Verità nell'amore di Dio, con un cuore di madre e di padre per dare soluzioni ai bisogni del tuo popolo, specialmente alla mancanza di cibo spirituale. Un cuore di madre e regina per dare carezze e buoni consigli ai tuoi figli al momento giusto, nella tristezza e nel dolore, ma un cuore di madre giusta per correggere quando i tuoi piccoli si allontanano dalla vera strada. Per raggiungere questo obiettivo, amata figlia, devi riconciliarti con te stessa, ottenere e raggiungere il perdono, lasciare tutti quei rancori e odi del passato, dove appartengono al passato, non servono a nulla, portano solo l'anima ad affondare nel fango dell'orgoglio e dell'egoismo.

Figlia Mia, non rifiutare le Mie parole, che dico attraverso il Mio bambino, che ha sacrificato la sua vita per difendere te e tuo marito anni fa. Ti supplica la tua Madre Celeste, il Padre Mi ha dato l'ultima possibilità di conversione per l'Argentina; man mano che il peccato avanza su questa terra, le anime fedeli al Signore corrono il grave pericolo di essere trascinate alla perdizione. Pertanto, se il peccato aumenta, con lacrime negli occhi e il cuore sanguinante, devo dirti che, se nel tempo previsto non ci sarà stato un minimo cambiamento in te, il Padre ti rimuoverà dal trono, poiché sei lì perché Lui lo ha permesso, devi prenderti cura del Suo popolo e non lasciarlo alla deriva. Sebbene sia vero che ci sono bisogni materiali e oppressioni dei potenti sui più deboli, il materiale è secondario, è solo esterno. Il popolo è vuoto dentro, privo di vita!

È urgente la pronta conoscenza dei valori spirituali, amata figlia! Se non cambi, il Padre scuoterà il tuo trono e dopo la tua assenza, il popolo argentino entrerà nel tempo della purificazione. Pensi che tutto ciò che dico sia una bugia? Sono la Patrona dell'Argentina, sotto l'invocazione dell'Immacolata Concezione del Río Luján, che va verso di te affinché tu abbracci e ritrovi la via della salvezza che hai imparato negli insegnamenti cattolici. Confessa i tuoi peccati, compì un atto di penitenza e ripara gli errori della tua vita e del tuo popolo, tu sei responsabile del popolo. Sappi, amata creatura, che il tuo amato marito e il tuo bambino meritavano il fuoco eterno, e tu sai perché lo dico, ma grazie alle preghiere di molte anime vittime e oranti, è stata evitata la perdita dell'anima nel fuoco eterno. Allo stesso modo, molte anime, non importa quanti errori tu abbia commesso, amata bambina, soffrono grandi dolori e sofferenze implorando la tua salvezza e quella dei tuoi fratelli. Si avvicina l' ora per l'Argentina, e su di te ricade il peso maggiore, la salvezza di ogni anima.

Quando ti presenterai al Trono Eterno, il Figlio di Dio misurerà quanto amore hai messo in ogni opera, misurerà quanto amore c'era nell'adempimento del Primo e del Secondo Comandamento. Abbandona tutti i tuoi beni e donali al popolo bisognoso, impara dalla mia bambina Evita, rivedi la tua vita e impara da lei, prima che sia troppo tardi. Non temere, figlia Mia, perché un figlio di Dio non teme nulla, ma tutto spera e confida nella Sua Infinita Misericordia, per quanti peccati ci siano come la sabbia nel mare, se ti penti e ti inginocchi con cuore contrito, nulla ti sarà negato. Il Mio amato Figlio ti abbraccerà e ti trasformerà in una perla bella e splendente. Affida ogni tua azione, dal momento in cui ti alzi fino a quando vai a dormire, al Dio della Vita, e vedrai quanto sarà leggero il carico per il giorno successivo. Non portare da sola ciò che non puoi portare, non permettere che l'orgoglio ti faccia credere di essere onnipotente, solo Dio ha tale attributo. L'anima che si riconosce peccatrice e minuscola, ma si affida al suo Creatore, diventa con Lui anche creatrice. Vedi che meraviglia?

La creatura smette di essere obbediente e diventa artefice, insieme al Divino Volere. Leggi le Sacre Scritture, amata figlia, lì Mio Figlio ti insegnerà ad essere una regina giusta e amorevole. Sulle tue spalle porti la vita di ogni cittadino. Corri a cercare un Santo Sacerdote e riconciliati con il Signore, che è immensamente compassionevole e lento all'ira. Svegliati e taglia le reti dell'inganno che il nemico ha tessuto intorno a te. Come Nostra Signora del Santo Rosario, ti lascio il Mio Rosario affinché sia il tuo scudo, la tua protezione e la via di salvezza che conduce al Cielo, alla Vita Eterna; e come Madre della Chiesa del Signore, ti dono il cibo che nutre l'anima, le dà vita, per essere vera figlia di Dio al servizio dei suoi fratelli, che sono le dottrine e i suoi precetti. 

Amata figlia, quante volte i Miei inviati hanno portato a te e a tuo marito sacramentali e immagini del Signore e Mie. Vi hanno commosso solo per un istante e poi li avete dimenticati. Quei doni sono stati inviati da Noi, i Sacri Cuori, per chiamarvi sulla retta via, sulla via della luce. Affrettatevi, avete ancora un po' di tempo, ciò che verrà per l'Argentina verrà e sarà per l' ostinazione di tutti i governanti e del suo popolo, non posso più fermare il Braccio della Giustizia, ma posso salvare le anime. Non disprezzare questo messaggio, perché potrebbe essere l'ultimo, se respingi la chiamata celeste non ce ne sarà un'altra, ma se decidi di cambiare il corso della tua vita e della nazione, il Cielo aprirà la sua bocca vedendo che la Sua bambina desidera ascoltare gli insegnamenti che provengono dall' Alto.

Chi desidera essere il primo, sia l'ultimo. In questo tempo di Quaresima e durante la Settimana Santa, contempla come Mio Figlio, essendo il Signore dei Signori, si è fatto servitore della creatura, ha lavato i piedi dei Suoi. Faresti lo stesso per il tuo popolo? Il re è uno con il suo popolo, e il popolo è uno con il suo re. Chiedo al popolo argentino, a ciascuno dei Miei figli, di pregare per i propri governanti, di non cadere in critiche che distruggono e dividono, chi maledice il proprio fratello e la propria sorella, merita che gli venga messa una pietra al collo e che sia gettato nel fuoco che non si spegne mai, così ha detto il Signore.

Pentiti, popolo amato, perché se non preghi per i tuoi governanti, per la tua salvezza e la loro, non sfuggirai alla Giustizia Divina, tutto ciò che è stato costruito con la menzogna, l'inganno e lo spargimento di sangue innocente, sarà gettato a terra e ridotto in polvere. Guardati intorno, mia Argentina.

Dov'è la tua mano misericordiosa e caritatevole verso i più bisognosi? Volti lo sguardo, ti vergogni del fratello povero, malato e abbandonato. Se dai qualcosa, lo fai per convenienza e non per amore del prossimo, ricorda che in ogni piccolo bisognoso è Gesù che rifiuti, è il tuo Dio.

Quando Dio Onnipotente avrà fatto rispettare il tempo previsto, si sentiranno solo lamenti per le anime superbi e vili, la fame e la povertà colpiranno la nazione per lungo tempo, il ricco sarà uguale al povero, perché la carestia non misura la condizione sociale. La Chiesa di Mio Figlio non sfuggirà alla Sua mano e piangerà inconsolabile, vedendo che tutto ciò che ha rifiutato si avvera.

Ma dopo il tempo della purificazione, la nazione sarà consegnata nelle mani dei Miei figli dei Sacri Cuori Trionfanti e governeranno con saggezza e amore per il bene del prossimo, sarà una nazione di amore e di esempio per il mondo.

Apri il tuo cuore, popolo Mio, e non far soffrire più tua Madre, che ti ama tanto. Grazie per avermi accolto nel tuo cuore, la tua Mamma Celeste e Patrona dell'Argentina, Maria".


Nota: La Santa Madre chiede che questo messaggio sia diffuso senza indugio, con tutti i mezzi possibili, che il testo giunga alla nostra Presidente, è urgente la salvezza delle anime. Uniamo le nostre preghiere insieme a Maria, così che anche una sola anima sia salvata o convertita, il Cielo avrà trionfato. Che Dio vi benedica e vi ricolmi di abbondanti grazie.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento