domenica 5 ottobre 2025

Le dighe traboccanti di peccato e di energia negativa generate dall'uomo stanno ora inondando il vostro pianeta e ogni coscienza individuale.

 


San Michele Arcangelo


Nota bene: San Michele Arcangelo indirizza sempre i suoi messaggi al popolo degli Stati Uniti d'America.


Io sono Michele, l'Arcangelo.

La vostra nazione, la nazione appena scelta da Dio, sta affrontando un periodo di rovina, un periodo di rovina che vi è stato portato dai vostri leader che agiscono in conflitto con il piano di Dio per voi, nonché dalle vostre stesse mancanze nella preghiera per invertire il corso degli eventi. State entrando in un periodo di grandi castighi che non possono più essere invertiti.

Quante volte la vostra nazione è stata avvertita delle sue attività, ma ha prestato poca o nessuna attenzione agli avvertimenti? Quante volte il Signore è intervenuto per voi per riportarvi ai principi che un tempo vi hanno reso una grande nazione? Quante volte vi siete allontanati dal Signore e avete perseguitato il materialismo e l'avidità, sfidando la Sua Volontà nei vostri confronti? Quante volte vi siete allontanati dai Suoi Comandamenti e dal Suo comando di essere una nazione di elevati valori morali e ideali?

Quante volte avete messo a rischio la vita dei vostri figli creando leggi e politiche che vanno contro la creazione stessa della vita? Quante volte siete stati testimoni della violenza e del crollo della morale e della società a causa delle vostre politiche sempre più liberali che hanno ridotto le convinzioni fondamentali di questa nazione un tempo grande a un'ombra di ciò che era? Quante volte avete previsto di poter continuare a sputare in faccia a Dio prima che i castighi si abbattessero su di voi?

Ora è giunto il momento in cui grandi castighi si abbatteranno sulla Terra. Dio non sta dirigendo questi castighi dal regno celeste come una punizione diretta per i Suoi figli. I castighi che sono venuti e che presto arriveranno sono il risultato dei vostri comportamenti e delle vostre attività. Perché il modo in cui vi siete comportati come nazione è la causa del grande tumulto a cui state assistendo. Quante volte siete stati avvertiti di tornare al piano di Dio per l'umanità e per la vostra nazione?

Un tempo eravate una nazione eletta agli occhi di Dio, ma proprio come i vostri antenati in Israele, avete sprecato le vostre opportunità e i doni ricevuti dal Signore. Avete approfittato di queste opportunità per arricchirvi a spese degli altri. Avete sfruttato le vostre libertà per diventare licenziosi e senza considerazioni morali, mettendo a repentaglio la vita innocente dei vostri figli in numero sempre crescente e con maggiore intensità nel corso delle generazioni. Ora i vostri figli sono diventati moralmente in bancarotta, in misura maggiore, perché sono stati esposti maggiormente all'opera di Satana e meno alla Luce del Padre Celeste.

Per quanto tempo hai pensato di poter continuare a esistere ostentando la tua nuova ricchezza di fronte al Redentore e Salvatore? Egli è venuto da te su questa Terra per rinnovare il patto di Dio con l'umanità e tu hai sperperato quel patto nella ricerca dei piaceri terreni. Ora quei piaceri stanno scomparendo davanti ai tuoi occhi. Il mondo del piacere in cui alla fine non hai trovato alcuna felicità si sta rivoltando contro di te. Ora sarai costretto a concentrare la tua attenzione sul Redentore e sul suo piano per l'umanità, perché stai entrando in un periodo di oscurità in cui solo la Luce del Redentore salverà l'umanità dalla sua stessa distruzione.

Il periodo di castighi che sta per seguire non può più essere attenuato, rinviato o modificato. Le dighe traboccanti di peccato e di energia negativa generate dall'uomo stanno ora inondando il vostro pianeta e ogni coscienza individuale. Solo avvicinandovi al Creatore potrete salvarvi dalle prove che precedono la purificazione del pianeta. Solo attraverso il Redentore potrete affrontare il futuro con coraggio e senza paura. Solo attraverso il Redentore troverete serenità e pace sulla terra di fronte a un caos e una confusione sempre maggiori, mentre la fibra stessa della vostra civiltà inizia a sfaldarsi e sfilacciarsi.

Non temete se vivete nella Luce del Redentore, perché Egli è con voi in questi tempi difficili in modi più ampi di quelli che state sperimentando personalmente e in modi che vi diventeranno più evidenti man mano che il velo verrà sollevato. Coloro che vivono nella Luce si avvicineranno ancora di più al Redentore e condivideranno con Lui un'intimità che va oltre le vostre convinzioni. Non temete, perché Egli è con voi in questi tempi difficili.

Guai a coloro che rimangono nell'oscurità o scelgono di usare questi tempi per trarre profitto dalle disgrazie altrui, perché le vostre anime sono condannate all'oscurità eterna. La Luce di Dio risplenderà per coloro che si rivolgono ai fratelli e alle sorelle di ogni fede e credo, evangelizzano e testimoniano a nome del vero Salvatore della Vita e della Luce, perché il Regno dei Cieli sarà vostro.

Alzatevi per affrontare il momento in cui vi trovate. C'è un lavoro grande e importante da compiere in questi giorni del Signore, ed Egli guarderà con benevolenza a voi per le vostre opere di buona volontà nel tendere la mano ai vostri fratelli e sorelle.

I tempi sono entusiasmanti per voi se rispondete alla sfida. Saranno invece bui e minacciosi se non lo farete. State vivendo nel momento più importante della storia dell'umanità. State vivendo in un'epoca predetta nelle profezie e le visioni profetiche degli antichi santi e dei santi degli ultimi giorni si stanno dispiegando davanti a voi. Voi, come soldati di Dio, avete un ruolo da svolgere per il Redentore in attesa della Sua venuta a voi in modo più completo, più visibile e con una presenza che travolgerà tutta l'umanità.

Raccogli la sfida rispondendo con preghiera, preghiera e preghiera alla chiamata del Redentore. Non credere di essere una persona insignificante che non può fare la differenza. Il potere della tua preghiera è visibile al Signore e il potere della tua preghiera può e farà la differenza nel mondo.

Vorresti un giorno presentarti davanti a Lui e dirgli che non pensavi che la tua preghiera avrebbe fatto la differenza? Non commettere questo errore! Le tue preghiere e quelle di tutti i tuoi fratelli e sorelle sono più necessarie in questi tempi che in qualsiasi altro momento della storia dell'umanità.

La vostra nazione è ora sommersa dalle acque, come era stato predetto, e seguiranno castighi ancora più pericolosi. Dovete portare questo fardello agli occhi del Signore. Dovete ergervi come guerrieri coraggiosi e devoti agli occhi del Signore, perché solo attraverso la vostra preghiera potrete fare la differenza nel mondo. E quando il vostro tempo su questa terra sarà terminato per ognuno di voi, vorrete presentarvi al Signore mentre vi benedice con la Sua benedizione: Ben fatto, servo buono e fedele!?

Ned Dougherty 

1 settembre 2005

Nessun commento:

Posta un commento