IL PASTORE SUPREMO
«Quando le stelle cadranno dal cielo1 e il sole si oscurerà, saprai che Io sono Dio e che la Mia Parola2 è più stabile del cielo. Saprai che non c'è altro Dio all'infuori di Me e che la Mia Parola dura per sempre3, che non c'è altro dio sotto il cielo né altro dio in tutto l'universo, né nell'abisso né nel luogo più remoto che la tua natura possa raggiungere e conoscere.
Perché tu, popolo Mio, non credi nelle Mie Parole. Se credessi in Me, il tuo cuore batterebbe pieno di gioia davanti agli eventi che stanno per arrivare, che stanno già arrivando; ma tu sei preso dalle tue cose, popolo Mio, cuore duro e ostinato4 che non ti penti del male che c'è in te e continui a seguire le tue vie, vie di perdizione.
Non leggi le Sacre Scritture, non leggi le Mie Parole dove si trova la tua salvezza e la via da seguire. E quando i Miei inviati vengono da te per dirti ciò che è già rivelato in esse, non credi loro, popolo Mio. Cosa posso fare con il tuo cuore duro e ostinato? Dove andrò a cercarti per salvarti dagli eventi duri e terribili che stanno per devastare la Terra? Non vuoi la Mia mano, e quando finalmente la afferri, la lasci subito perché vai per la tua strada. Oh popolo Mio, duro e ostinato è il tuo cuore, ma solo in Me troverai la pace e il conforto, la Luce e la Salvezza che la tua anima desidera ardentemente.
Dove andrà il tuo Buon Pastore5 a cercarti, popolo mio, se ti nascondi da Me e fuggi dal tuo Salvatore? Non giocare più con la salvezza della tua anima, perché l'inferno apre ogni giorno le sue porte per inghiottire le anime che non sono nella mano del Salvatore, che non si affidano alla Sua Misericordia e, cariche della loro forza, corrono per vie di perdizione e di dolore per le loro anime. Io sono la tua forza, popolo mio, non cercare la tua salvezza in te stesso o in uomini6 come te che gridano a Me nel segreto del loro letto perché le loro vite sono fragili come la tua.
Oh popolo mio, dove andrò con un popolo che si allontana da Me e Mi abbandona in ogni istante della sua vita? Non avete altro garante che il vostro Salvatore, il Cristo, Colui che doveva venire7 per salvare tutti gli uomini dal nemico infernale con il prezzo del Suo Sangue8.
Non cercate la vostra salvezza in idoli di fango9 che non risponderanno mai alla vostra richiesta di aiuto, di soccorso.
Questo mondo è perduto, va perduto e senza meta per vie di tenebra e di peccato. Cosa farò con te, popolo mio? Mando i Miei messaggeri alle porte della tua casa e tu non le apri, non presti loro attenzione, non ascolti le loro parole da parte del tuo Salvatore che ti portano e tu ridi di loro, li insulti e li maledici. Cosa farò con te, popolo mio? Dove andrò a cercarti? Vado nelle tue immondizie, vado a casa tua, vado nei tuoi affari, vado nelle piazze e nelle strade. Ma tu non mi vedi. Non ti incontri con Me. La tua vita reclama amore, Io te lo do. La tua vita reclama pace, Io sono venuto a portarti la Pace10, la Pace che non abbandona mai nonostante le avversità degli eventi che attraversano la tua vita. Tu desideri ardentemente l'amore e il Mio Cuore è un fuoco acceso giorno e notte d'Amore11 per te. Ma cosa vuoi, popolo Mio, dal tuo Salvatore?
È arrivato l'Anno della Misericordia che ti ho annunciato12 tramite la mia cara bambina Elisabetta, la mia figlia prediletta, e tu lo stai sprecando, non ti correggi, non mi ascolti, continui a peccare e Io ti aspetto, ti aspetto ogni giorno e ogni notte, ti aspetto nel sacerdote che vedi nel confessionale, ti aspetto senza stancarmi, perché non c'è più tempo. Il tempo sta per scadere e tu sembri non renderti conto dell'importanza delle Mie Parole, perché non ci sarà più tempo per la salvezza come lo avete ora.
Oh Corazín13, oh Gerusalemme14, verranno giorni in cui mi cercherete e io non ci sarò più, non sarò più nel Tabernacolo per voi perché le Chiese saranno chiuse e non potrete venire a stare con Me. Ora è il tempo della Salvezza, il tempo di venire al tuo Salvatore, ma ora, popolo Mio, sono solo, non vieni a stare con Me, non approfitti del tempo che il Cielo ti regala per salvare la tua anima con la pace e la sicurezza che Io ti sto aspettando e che anche il sacerdote, messo da Me per te, ti aspetta ogni giorno.
Dite ai Miei sacerdoti che aspetto una risposta di coraggio e di dedizione in questi tempi in cui le Mie pecore si disperderanno15 per la paura e il terrore degli eventi a venire.
Oh Corazaín, se avessi posto i Miei tesori di Salvezza in altre anime, ora avrei un esercito di salvezza al Mio fianco, ma tu sei testarda e sprechi la Mia Grazia ogni giorno senza curarti che il Padrone della messe verrà e ti chiederà conto di ciascuna delle Mie Grazie che per la Mia Misericordia ho posto in te.
Non è tempo di esitazioni né di pensare che ci sarà tempo, no figli miei, non ci sarà perché il leone ruggente16 cerca e sta trovando chi divorare, persone che voi considerate sante cadranno su di voi e vi divoreranno perché l'ingannatore vorrà ingannare anche gli eletti con luci amare e menzognere che perderanno la vostra anima se non vi rifugerete nell'Unica Luce che conoscete: il Mio Vangelo17. Non lasciatevi ingannare da coloro che dicono di venire nel Mio Nome e non osservano il Mio Santo Vangelo, vogliono solo perdere la vostra anima.
Non date ascolto a coloro che indicano il giorno e l'ora del Mio arrivo; non lo sanno e credono che un uomo possa emendare la Parola di Dio con la sua insignificante e piccola saggezza. No, figli miei, il giorno e la data sono conosciuti solo dal Padre18 che è nei Cieli, ma i segni dei tempi19 vi avvicinano a quell'Ora fissata per la vostra Salvezza, e così saprete che le nuvole indicano un acquazzone.
Non sprecate il tempo nelle vostre cose, perché il Figlio dell'Uomo verrà all'improvviso,20 come il tuono nella tempesta e nulla rimarrà senza sapere che è il Momento, che è l'Ora, che è giunta. Vi coglierà di sorpresa e piangerete la vostra negligenza per non aver prestato ascolto alle Mie Parole.
Oh anime del Padre Mio, che mi siete state consegnate per Amore affinché io versassi il Mio Prezioso Sangue21 per la vostra Salvezza, ascoltate la supplica del vostro Salvatore: mettetevi in cammino in questo Anno della Misericordia per salvare le vostre anime e aiutatemi a salvare le anime dei vostri fratelli.
Non siate impazienti per il corso degli eventi, tutto è disposto per il bene22 di coloro che mi amano, nulla accadrà senza il permesso di Colui che governa tutto23 e fa tremare il mondo con il solo Suo sguardo: Mio Padre che è nei Cieli.
Scendete dai vostri piedistalli, ricorrete alla Sacra Scrittura, vestitevi di sacco e annunciate il Mio ritorno in questo mondo, con umiltà e tenacia.
Io ritorno, figli miei. Ritorno in un Giudizio severo e pieno di Misericordia verso tutte le anime. Nessuno entrerà nel Mio Regno senza l'incontro particolare nel Mio Cuore e la purificazione di cui avrà bisogno la vostra anima. La vostra anima sarà purificata come l'oro24 nel crogiolo. La Grande Tribolazione25 sarà la candeggina di cui le vostre anime hanno bisogno per entrare nel Mio Regno, un Regno di Pace, di Giustizia e di Amore dove la Gioia regnerà giorno e notte.
Non abbiate paura, non lasciate che nulla vi faccia tremare; se siete presi dalla Mia mano, non vi accadrà nulla.
Vostra Madre veglia su di voi con amore materno, difendetela dalle ingiurie del lupo infernale che diffonde errore e disamore per la Regina del Cielo. La Regina della Creazione è la sua più grande nemica perché è la Madre del Salvatore26, la Figlia prediletta del Padre, la Sposa amata del Mio Santo Spirito. Difendetela da coloro che non la amano perché ve l'ho data come Madre27, e una madre si ama e si difende con tutto il cuore. Siate buoni figli della Madre che vi ha dato il Salvatore, che vi aspetta in Cielo per darvi tutto il suo amore, quando arriverete con le anime purificate nella Grande Tribolazione. Dimenticate la paura e quando il nemico infernale vi assillerà e vi perseguiterà, dite: «Sono figlio della Madre del Redentore. Ave Maria», ed egli fuggirà da voi pieno di terrore.
Addio figli, vi lascio con il vostro compito di portare il Mio Santo Cuore a tutte le anime perdute che si allontanano dal Mio Amore. Andate a dire loro che muoio per il loro amore, che si avvicinino a Me nel sacramento della confessione. Io perdonerò tutte le loro colpe se con sincero pentimento si avvicineranno al perdono. Andate, figli, andate a cercare le Mie anime perdute, un giorno in Cielo vi ricompenserò con tutto il Mio Amore.
Pregate per colui che vi porta le Mie Parole di conforto, di amore, di luce e di pace, e per il suo direttore, perché sul suo cammino ci sono e ci saranno spine che potranno essere superate solo con la preghiera. Non li lascio dalla Mia mano e i Miei occhi seguono i loro passi con amore, un giorno in Cielo ripagherò la loro tenacia con il Mio Amore.
Addio figli, mettetevi al lavoro28 nel Mio campo perché la mietitura29 si avvicina e c'è ancora molto da fare nel campo della Salvezza.
Lasciate le Mie Parole nel vostro cuore, lo Spirito Santo ve le ricorderà affinché il vostro lavoro porti frutto nel bene della Salvezza.
Silenzio
Verranno i Miei carri di fuoco30 e porranno fine al male, ma fino ad allora ci saranno calamità su questa terra di peccato che non ha voluto il suo Dio.
Aggrappatevi alla Croce31, è la vostra unica salvezza in tempi convulsi in cui non ci sarà altra luce che il Mio Santo Vangelo, poiché vi sarà difficile accedere ai Miei sacramenti. Accorrete ora che c'è tempo e che i Miei santi sacerdoti sono con voi, con tutti voi. Verrà un giorno in cui trovare un sacerdote sarà un tesoro che non potete nemmeno immaginare, poiché dovranno vivere nascosti per salvare le loro vite e prendersi cura del Mio popolo nella clandestinità, nascosti alle forze del male. Proteggeteli con le vostre preghiere e i vostri sacrifici, perché il leone ruggente darà loro la battaglia finale più crudele che sia mai esistita e che mai esisterà, vuole finirli per tagliare, spezzare i canali della Mia Grazia che arrivano a voi attraverso di loro: i Miei Sacramenti.
Non scoraggiatevi, combattete al mio fianco come soldati forti32.
Portate le anime alla fonte della mia Grazia. Amen, Amen.
Nessuno è più grande del proprio Maestro33, dovete seguire le Mie vie, dovete passare attraverso la Mia Passione, ma Io sarò con voi34, al vostro fianco, non vi abbandonerò.
La Mia Chiesa dovrà passare attraverso la Passione del suo Signore35, dovrà vivere la Mia Passione. Sarà l'unione definitiva tra la Chiesa e il Salvatore36. La Mia Chiesa si fonderà con Me, non potrà essere distinta da Me quando vivrà i Misteri della Mia Passione. Sarà purificata con amore e rigore. Sarà inchiodata alla Croce del Salvatore e, quando espirerà, risorgerà come il suo Salvatore. »
7 AGOSTO 2016
Elisabetta
Nessun commento:
Posta un commento