venerdì 7 novembre 2025

(Dio vuole salvare tutti dalle grinfie di Satana)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


15 ottobre 2025

Mia cara figlia, Io sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il Mio Amore per darti tutto, perché sei stata scelta. Non temere, perché ti è stato affidato il compito di fare tutto ciò che Dio ti comanderà, tutto per la Gloria e l'Onore di Dio. Quando Dio sceglie una figlia, lei deve fare tutto ciò che Lui le dice di fare, e da qui [la casa di Maria] tutto avverrà secondo la Volontà di Dio Padre, che ha creato ogni cosa per Amore dei Suoi figli. Non abbiate paura di ciò che viene da Dio attraverso di voi, perché Egli è un Padre amorevole, vuole fare tutto per amore dei Suoi figli affinché possano imparare le lezioni che vengono date a tutti per sapere che Dio vuole il bene dei Suoi figli.

Se non c'è nessuno che lo faccia, sarà molto triste per tutta l'umanità che non vuole ascoltare ciò che Dio vuole fare per questo mondo che non smette di dare tutto ciò che non è buono. Questa umanità è incredula, ma Dio vuole salvare tutti dalle grinfie di Satana. Io, come vostra Madre, voglio che tutti ascoltino ciò che sono venuta a dire prima che sia troppo tardi. Chiedo a tutti di ascoltare ciò che sono venuta a dire attraverso questi messaggi che Dio mi dà, perché questo luogo [la casa di Maria] è ciò che Dio vuole che sia un luogo di grande luce. Tutti coloro che sono obbedienti a Dio riceveranno sempre più protezione da Dio perché fanno tutto ciò che Dio vuole e comanda, quindi non abbiate paura.

Figli miei, io sono vostra Madre, come voi anch'io sono chiamata a obbedire al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Svegliatevi, figli miei, perché il tempo non perdona. Il tempo che Dio ha per trasformare il mondo sta per scadere, Egli deve fare tutto al momento giusto, e i miei figli non ascoltano ciò che viene da qui per far crescere la Chiesa come era all'inizio. Dovete fare tutto al posto giusto, dovete ascoltare ciò che viene dal Cielo alla Terra. Tutto ciò che viene qui non viene dall'uomo, ma dal più bello [Dio] che viene a trasformare il mondo [per renderlo nuovo], è ciò che Dio ha sempre voluto fare, ma l'uomo non ascolta ciò che sta arrivando.

Tutto sarà rinnovato qui, perché Dio ha dato Suo Figlio per morire sulla Croce affinché tutti potessero rinascere nella Sua Chiesa, perché tutto è marcio e sta cadendo, ma il diavolo non vuole che nulla di tutto questo accada. È invidioso, quindi non permette che vi accada nulla di buono, perché non ne vuole sapere nulla, solo l'inferno. Ecco perché non vuole che accada nulla che rinnovi la Chiesa com'era prima, e sarà molto triste se ciò non accadrà. Aprite gli occhi, figli miei, perché il tempo sta per scadere, poi non accadrà nulla. Così sono tornata qui, invitando tutti ad ascoltare tutto prima che perdano la fede in tutto, la Chiesa Ricordante per la Gloria e l'Onore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Sono la vostra Madre Addolorata, Maria della Divina Grazia. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento