(Messaggio della nostra Mamma Celeste a Robert Brasseur, 23 e 20 novembre 2025)
«Caro figlio, sono Maria, tua Mamma.
Molti dei miei figli non hanno saputo adattarsi al Fuoco dell'Amore di Dio...
Perché? A causa della caduta degli Angeli caduti sulla terra, che è la conseguenza del loro orgoglio. Satana si è creduto superiore a Dio e non ha accettato di essere inferiore al suo Creatore. Il suo peccato lo ha portato alla sua stessa decadenza, ed è questo che ha distrutto la sua bellezza trasformandolo in un essere ignobile e di estrema bruttezza! Eppure, all'inizio era di una bellezza senza pari!
Tuttavia, nulla faceva presagire questa situazione, perché Dio non avrebbe potuto creare un essere così ignobile come Satana! Satana si è autodistrutto con la sua cupidigia ed è questo che gli ha portato tutti i vizi che gli conosciamo.
Lo stesso vale per l'uomo, perché ha subito le conseguenze del peccato di Satana attraverso la sua seduzione e ancora oggi è così.
Tuttavia, Dio Padre ha avuto pietà dell'uomo perché non era in grado di affrontare gli attacchi del Maligno. Per questo motivo ha mandato Suo Figlio per redimere i suoi peccati. Così l'uomo è stato redento, ma non ha saputo comprendere tutta l'importanza di questa redenzione.
D'altra parte, l'uomo ha ricevuto dal Padre tutte le armi necessarie alla sua protezione: il rosario rimane la sua PROTEZIONE e la sua FORZA e il Sacrificio Perpetuo di Gesù porta la Fonte di Vita nell'uomo.
AHIMÈ! POCHISSIMI SI PRENDONO LA BRIGA DI PREGARE! Il diluvio è stato una grande purificazione per l'umanità e, senza la saggezza e la pietà di Noè, la terra sarebbe scomparsa. Oggi è lo stesso per il Piccolo Resto.
DIO PADRE RINNOVERÀ LA TERRA PER IL SUO PICCOLO RESTO, AFFINCHÉ LA CREAZIONE GLI PORTI L'AMORE TANTO DESIDERATO.
Così, tutto si concretizzerà come Egli aveva previsto all'inizio della Sua Creazione.
Caro figlio, grazie per avermi ascoltato.
Ti amo e benedico te e tutti coloro che sono vicini al tuo cuore.
Maria, tua Mamma

Nessun commento:
Posta un commento