martedì 3 dicembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA



Maracaibo (1988-_?_)


Richieste speciali

“Figlioli, sono vostra Madre e voglio aiutarvi, ma è necessario che voi restiate uniti a Dio con fermezza e convinzione. Siete molto deboli, e non avete la forza di perseverare perché non pregate né digiunate come vi ho chiesto.

Figlioli, siete molto deboli perché non pregate, e neppure fate attenzione alle mie parole. Ricordatevi, piccoli miei, che è necessario che facciate uno sforzo speciale per recitare quotidianamente i 15 Misteri del Rosario, possibilmente tutti i giorni, che riceviate l’Eucarestia frequentemente, leggiate le Sacre Scritture e pratichiate le opere di misericordia.

Piccoli miei, vi invito a seguire i passi del mio Gesù; piccoli miei, avete i santi: uomini e donne che, come voi, quando vissero su questa terra, avevano dei difetti e facevano degli errori, avevano delle debolezze e delle virtù, proprio come voi; ma sono anche i testimoni del fatto che Dio esalta gli umili e rovescia i potenti dai troni; con il suo braccio potente fa meraviglie. Figlioli miei, vi invito a meditare sulla vita dei santi, perché sono dei modelli, per mezzo dei quali potrete percorrere il cammino della santità; meditando sulle loro vite, potrete vedere come il Signore ha fatto meraviglie in loro, così come le ha fatte in Me e può farle in voi, se aprite i vostri cuori con umiltà e semplicità, e se lottate per ottenere la santità con sincerità ed uno spirito ardente.

Figlioli, vi ho invitato molte volte a vivere la santità. Figli miei, ricordatevi che da soli non potete fare niente, ma che con la Grazia di Dio sarete capaci di fare grandi cose, non agli occhi degli uomini, ma a quelli di Dio, perché il vostro unico e maggiore interesse deve essere quello di ringraziare e di glorificare Dio.

Piccoli miei, voglio invitarvi a riprendere la preghiera quotidiana dell’Angelus, alle 6 del mattino, a mezzogiorno e alle 18. Più vi sforzerete di fare quel che vi chiedo, più grande sarà la grazia che riceverete. Figlioli, ancora una volta vi richiamo all’importanza di vivere l’amore e fortificare la vostra Fede. Figli miei di tutto il mondo, vi esorto ad indossare la corazza della preghiera, della penitenza, dei sacrifici e dei Sacramenti.

Pregate e digiunate, rivestitevi di purezza e di umiltà, così sarete dei soldati, dei soldati di pace.


Ancora una volta vi invito a portare su di voi degli oggetti benedetti, ed in modo speciale il Santo Rosario, il Santo Scapolare (lo Scapolare marrone del Carmelo) e la Medaglia che voi chiamate Miracolosa. Vi invito a portare permanentemente al collo la mia Medaglia;; sarà su di voi un segno di protezione e per mezzo di essa, se la porterete con fede, Dio riverserà abbondanti grazie e benedizioni.

Pregate costantemente il Santo Rosario e non abbiate vergogna di portarlo al collo, come vi ho chiesto, perché voi, figli miei, ne avete bisogno. Non dimenticate che in Gesù, mio Figlio, si trova la sorgente della Vita e della Verità. Abbiate presente nello spirito che i Suoi insegnamenti del Vangelo sono parole di vita eterna. Se uno di voi si sente confuso a causa delle cose di questo mondo, allora fate ricorso alle Sacre Scritture; lì troverete tutto.

Figli miei, vi offro il Santo Scapolare; figli miei, lo Scapolare è il mio abito. Indossatelo con amore e perseveranza. Non vergognatevi mai di portarlo intorno al collo. Piccoli miei, sappiate che portandolo al collo, avete su di voi il mio mantello.

Vi invito a prepararvi, affinché quei miei figli che non hanno ancora ricevuto il mio Scapolare, vengano a riceverlo…figli miei, desidero che tutti i miei figli lo portino, e vi ripeto ancora una volta la promessa che vi ho fatto: chi porta lo Scapolare non soffrirà le pene dell’inferno.

Figli miei, pregate per alleviare le pene delle anime del Purgatorio; molte sono abbandonate e non c’è nessuno che innalzi una preghiera per loro. Pregate per i vostri familiari che si trovano ancora laggiù, e che stanno purificandosi in riparazione e preparazione all’ascesa in Cielo, e pregate per tutte quelle anime che maggiormente sono abbandonate. Sappiate che offrire preghiere e sacrifici a Dio per il riposo eterno delle anime dei giusti è un’opera meritoria.

Figlioli miei, vi esorto tutti ad andare in massa a ricevere il mio Scapolare; piccoli miei, con il Santo Rosario e la Medaglia Miracolosa, sarà lo scudo di Dio sulle vostre anime e sui vostri corpi. Figli miei, prima di cominciare il Santo Rosario, desidero che invochiate lo Spirito Santo per ottenere la perseveranza nel pregare il Rosario col cuore; subito dopo invocherete San Michele Arcangelo, e Lui vi aiuterà ad evitare le distrazioni durante la preghiera.

Molti figli non si aspettano niente dal Signore, voi invece aspettatevi tutto da Lui; ripetete spesso questa preghiera:
“OH MIO GESU’, SII LA MIA FORZA, IL MIO AMORE E LA MIA SPERANZA; A TE E IN TE RIMETTO LA MIA VOLONTA’, IL MIO LIBERO ARBITRIO, IL MIO SPIRITO, LA MIA ANIMA ED IL MIO CUORE, IN MODO TALE CHE TU SOLO POSSA VEDERE IL MIO GRANDE E DOLCE AMORE. AMEN”.
Questa piccola preghiera sia sempre seguita da 7 “PADRE NOSTRO”, 7 “AVE MARIA” E 7 “GLORIA AL PADRE”, e dovrà essere
ripetuta dopo ogni “Gloria al Padre”.

E’ inoltre mio desiderio, se voi lo accettate, che l’ultimo sabato di ogni mese mi dedichiate una veglia, ma soltanto se siete disposti a farla, e se deciderete di farla, allora offritela per la conversione di tutti i peccatori e in riparazione di tutti i peccati commessi contro il mio Cuore Immacolato e contro il Sacro Cuore di Gesù.
Figlioli miei, vi chiedo di fare questa veglia davanti al Santissimo Sacramento dell’altare, dalle ore 22 alle ore 06. Se sarete fedeli a questa richiesta, piccoli miei, verrò Io stessa ad aiutarvi nelle vostre necessità, specialmente nei momenti delle prove, così che in questo modo possiate trionfare ed agire come dei veri figli del Signore.
Ecco, sono qui con le mani tese verso di voi per aiutarvi nelle vostre necessità. Piccoli miei, il lavoro è arduo, ma in ricompensa avrete una corona di gloria in Cielo. Non abbiate paura delle difficoltà che vi presenterà il mondo. Prestate attenzione alle richieste di questa Madre che vuole soltanto la salvezza vostra e di tutti i suoi figli.
Piccoli miei, facendo la veglia, oltre ad offrire al Signore un grande Sacrificio e delle belle preghiere che arrivano al Cielo come l’incenso dell’amore, voi fortificate la vostra Fede e riportate un nuovo trionfo sulla tirannia che la carne vuole esercitare sullo spirito, poiché sappiate, figli miei, che è lo Spirito Santo che agisce nelle vostre anime, dandovi la forza di dominare il sonno e la fatica. Vegliate, piccoli miei, perché non conoscete né il giorno né l’ora.

Figlioli vi ricordo che è necessario che utilizziate degli oggetti benedetti da portare intorno al collo e nelle vostre case; ed inoltre vi invito nuovamente, ed in modo speciale, ad avere dell’acqua benedetta nelle vostre case per allontanare il nemico delle vostre anime e delle vostre famiglie.


Figlioli miei, in nome del mio Divin Figlio, voglio inoltre chiedervi, se così volete, di aiutarmi a diffondere questa immagine che vi ha dato il Padre: il mio Cuore unito a quello di mio Figlio; sappiate, piccoli miei, che utilizzando quell’immagine il Signore vuole far giungere la Sua Grazia e Misericordia in molte famiglie che ne hanno bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento