giovedì 5 dicembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA



Messaggio di San Michele Arcangelo all’umanità


Messaggio del 29 settembre 1995-Festa di S. Michele Arcangelo

“Chi è come Dio? Sono Michele, il capitano delle Milizie celesti che sta sempre alla presenza del Signore. Oggi, per grazia di Dio, sono venuto da voi per combattere le forze del male che vi impediscono di avvicinarvi a Dio. Dovete capire che, nei tempi che verranno, la Volontà di Dio è che restiate uniti nel Cuore di Maria e sotto l’autorità del Vicario di Cristo. Con l’autorità dell’Onnipotente, vengo a dirvi che è necessario che aiutiate i vostri fratelli a capire quale sia la battaglia spirituale che dovete combattere ogni giorno; per questa ragione vi invito ad onorarmi per mezzo della CORONA ANGELICA; recitatela più spesso possibile, o almeno onoratemi con tutti gli Angeli del Paradiso il giorno 29 di ogni mese, perché in questo tempo gli Angeli sono stati inviati da Dio per aiutare l’umanità ad osservare il messaggio di Maria.

Si avvicina il momento decisivo, e molti non sono ancora preparati. E’necessario che siate i soldati di Dio, protetti dalla preghiera, dalla penitenza, dal sacrificio e dai Sacramenti. Pregate perché vi sia concessa la Grazia della perseveranza finale. In verità vi dico che molti tra quelli che sono presenti qui, se non si prepareranno, rinnegheranno Cristo così come lo fece Pietro; perciò, nel Nome di Dio Onnipotente e di Maria, nostra Regina e Sovrana, vi invito a fortificarvi e ad obbedire ai richiami materni della vostra Signora.

Sono numerosi quelli che, seguendo i loro criteri umani, pensano che non sia necessario vivere tutti i messaggi; ma Io vi dico che

ANCHE LE PIU’ PICCOLE PAROLE, SUSSURRATE DALLE LABBRA DI MARIA, DEVONO ESSERE SEGUITE NELLO STESSO MODO NEL QUALE NOI ANGELI OBBEDIAMO ALLA SUA VOCE, PERCHE’ E’ A LEI CHE E’ STATA AFFIDATA LA SALVEZZA DELLE ANIME IN QUESTA FINE DEI TEMPI, NELLA QUALE L’UMANITA’ RICEVERA’ GESU’ NELLA SUA GLORIA.

Vi ho già detto in passato che Satana vuole distruggere l’Eucarestia. Si avvicinano tempi difficili, tempi di persecuzione , tempi nei quali sembrerà che Dio non esista più. Difendete l’Eucarestia, adorate Gesù, ricevetelo spesso, e la vostra Fede sarà salda.

Oggi levo la mia potente spada per benedirvi e liberarvi da ogni legame col male ed il peccato. Vi copro con le mie ali e, se lo volete, accompagnerò ciascuno di voi al suo focolare domestico; se mi invitate ad entrare, entrerò con voi e segnerò la vostra casa con il segno della Croce Vittoriosa, dalla quale è stato vinto Satana.

State in pace e meditate sulle mie parole. Non abbiate paura. Vi do la benedizione di Dio Padre, di Dio Figlio e di Dio Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento