Maria
Quando la persona arriva al luogo di luce, una pace la riempie. Sa di avere ricevuto il dono. Cosa deve fare per salvaguardare la luce? In primo luogo, essa deve nasconderla nel profondo del suo cuore, come il mondo nasconde un gioiello prezioso. Essa non deve esporla a coloro che vorrebbero rubargliela o a quelle tentazioni che potrebbero gettarla di nuovo nel buio. Questo è un momento molto precario, perché la luce non ha ancora messo radici.
Deve trovare altri che sono nella luce e che la sosterranno. Essa deve trovare qualcuno che possa guidarla nel suo cammino spirituale e possa indicare chiaramente le porte delle tenebre che deve tenere chiuse.
Tappa successiva
In tutte queste azioni e decisioni, io sarò con essa perché voglio che sia figlia della luce, che si goda la luce e che non la perda. Col passare del tempo diventerà molto familiare con la luce e tutto ciò che essa richiede. I poteri delle tenebre si allontanano e perdono la loro attrattiva. Il buio sembrerà male e offensivo. Quando questo accade, diventa ancora più facile da evitare.
Fase finale
Alla fine, la luce prende il controllo totale. Tutte le facoltà agiscono nella luce. Le abitudini della luce sono sviluppate e la potenza della luce è ovunque. In questa fase, la persona è diventata una vera e propria figlia della luce. Il processo di inizio è completo. Sa che è stata condotta dalle tenebre alla luce. Ora, è pronta a percorrere il sentiero della perfezione.
Commento: Maria spiega gli sforzi necessari dopo l’esperienza di conversione.
16/1/2012
Nessun commento:
Posta un commento