Non guardare alla tua sofferenza in modo umano...
“Caro figlio, io sono Colui che ti ha creato: tuo Padre, pieno di compassione per tutti i suoi figli.
Caro figlio, il tempo predetto da secoli è arrivato! Stai per attraversare un periodo più difficile, ma sarà di breve durata. Con ognuna delle tue preghiere, hai alleggerito questo periodo.
Ora state entrando in una grandissima Purificazione e la battaglia sarà di tale intensità che la terra, così come l'universo, ne subirà le conseguenze. Molti dei miei figli non saranno in grado di sopportare gli effetti di questa battaglia.
Solo coloro che sono uniti al Cielo con la preghiera potranno trovare rifugio nel Mio Cuore e, per Mia Grazia, la vostra pace rimarrà e la forza dimorerà in voi.
Siate figli dell'amore e della pace per tutti coloro che vi circondano, ma soprattutto non trascurate la preghiera, perché è la preghiera che vi sostiene. Sarò un Padre accomodante per tutti coloro che si rivolgono a Me.
Imparate a mettere tutto nelle mie mani, affinché io possa trasformare ogni vostra sofferenza in grazia. Non guardate le vostre sofferenze in modo umano, ma piuttosto con la mia Divinità, per apprezzare tutto il valore che viene loro attribuito. In questo modo, i frutti che ne deriveranno sono già uniti alle sofferenze di mio Figlio e vi porteranno il suo amore, la sua tenerezza e la sua misericordia.
Apri il tuo cuore alla mia Divinità, affinché fiorisca e porti frutto per la tua Eternità.
Caro figlio, grazie per avermi ascoltato. Benedico te e tutti coloro che ti sono cari.
Il tuo Padre d'Amore
Nessun commento:
Posta un commento