domenica 15 settembre 2024

Ti ho scelto, dimmi: sì

 


Maria Santissima dice: 

Figlioli, ascoltate le parole di mio Figlio Gesù: Egli vi ama e per questo amore estremo che ha per voi, vi ha scelti tra migliaia di persone. 

Ha posto i suoi occhi di misericordia sulla vostra piccolezza. 

Ha posto i suoi occhi di misericordia sul vostro nulla, perché nessuno di voi può gloriarsi di essere santo. Nessuno di voi può gloriarsi di essere stato scelto. Nessuno di voi può gloriarsi di essere diverso dagli altri. 

Gesù vi rivolge un invito. Vi presenta un nuovo progetto per la vostra vita. 

Vite che saranno arricchite. Vite che saranno rinnovate in una fusione dello Spirito Santo. Vite che saranno trasformate nella via del Cristo risorto. 

Gesù si serve delle persone per compiere la sua opera. 

Gesù sceglie semplicemente senza tener conto del passato o del peccato. Purtroppo, figli miei, l'uomo guarda l'esterno della persona e non guarda oltre, non scruta il cuore delle creature. 

Il mio compito, come Madre, è quello di incoraggiarvi, di motivarvi a dire: sì. 

Perdonatemi, piccoli miei, ma non sono degna di ricordarvi quel giorno in cui, al momento dell'Annunciazione, ho detto: “Sì al Padre Eterno”. 

Ho vissuto fedelmente il Fiat divino e se siete decisi ad arruolarvi nel mio esercito vittorioso, che il vostro sì sia definitivo, perché in un figlio che vive la Parola c'è solo sì o no. Non c'è ambivalenza, non ci sono divagazioni che portano alla confusione, che portano alla menzogna e molte volte alla falsa pietà. 

Fin dall'alba del giorno, ho visitato le vostre stanze; ho sfiorato con le dita i vostri capelli, vi ho dato una carezza di Madre e vi ho accompagnato, vi ho ascoltato con attenzione e mio Figlio Gesù condivide con me la sua gioia. 

Sono in una delle finestre del cielo e vi riparo con il mio sguardo materno. 

Sono in una delle finestre del Cielo, vegliando sulle vostre peregrinazioni e sul vostro cammino. 

Sono in una delle grandi finestre del cielo, a seminare i vostri cuori, ad attirarvi a mio Figlio Gesù. 

Per questo vi dico: fate quello che vi dice. 

Siate sottomessi al suo piano di Amore Divino. 

Satana può tentarvi; satana può farvi sentire impauriti da questa spiritualità, incapaci di rispondere a questa chiamata d'amore; satana non è contento del vostro sì: vi metterà i bastoni tra le ruote, e state attenti perché vorrà gettarvi in un mondo dove non potrete rispondere a questa chiamata d'amore.

Figli miei: se professate amore per la Madre di Dio, dite a Me: Sì. 

Se professate amore per la sposa di San Giuseppe, ditemi: Sì. 

Se professate amore e fedeltà per la Chiesa, ditemi: Sì. 

Io sono la Madre della Chiesa. Questa è una grande opportunità che Gesù mette nelle vostre mani e nel vostro cuore. È la Sapienza divina che vi conduce alla santità, alla mistica e all'ascesi e quindi alle alte sfere della contemplazione. 

Figli miei, dovete imparare a discernere, a scegliere ciò che è meglio per il vostro beneficio spirituale e quindi per la salvezza delle vostre anime. 

Non tutti i messaggi che circolano nel mondo sono caduti dal Cielo. 

Ci sono tanti poveri piccoli figli miei che cadono nell'errore. 

Ci sono tanti miei poveri figlioli che cadono nella falsità, nella menzogna. 

Quante persone vorrebbero essere al vostro posto. 

Quanti vorrebbero ricevere gli insegnamenti del Cielo, che voi ricevete in uno spirito di umiltà e di apertura mentale e spirituale. 

Quante persone vorrebbero unirsi a questo Apostolato della Riparazione. 

Dio avrebbe potuto chiamare molti uomini e donne per incontrarlo, ma ha scelto voi. Ha pronunciato i vostri nomi e voi siete stati docili alla sua voce. Per questo siete venuti in questo deserto del Santo e Divino Amore con la gioia nel cuore e con grandi aspettative. Aspettative che fanno parte della vostra essenza umana, del vostro essere persona; aspettative che vi rendono anche come bambini, bambini che vogliono incontrare cose nuove, scoprire i Misteri divini. 

Figli miei carissimi: meditate sulla profondità dei messaggi; viveteli, non teneteli come documenti inutili nei cassetti arrugginiti del vostro cuore. 

Questi messaggi devono essere vivificati nella vostra vita. 

Figlioli, questa è una spiritualità del tempo della fine. 

È una spiritualità di richiesta, di rinuncia, di cambiamenti evidenti nella vostra vita. 

È una spiritualità che vi approfondisce, che vi porta alla santità. 

Ecco, se decidete di far parte dell'Esercito Vittorioso, non sarete soli, sarete protetti sotto le pieghe del mio Sacro Manto, sotto il manto celeste di San Michele Arcangelo e avrete l'armatura di Dio che vi rende invincibili, vi rende coraggiosi, coraggiose per non lasciarvi intimidire o sconfiggere dalle insidie e dalle astuzie di satana. 

Il primo requisito per far parte di questo apostolato è l'esatto adempimento della Parola di Dio. - Amore profondo per la nostra Chiesa cattolica. 

- Fedeltà alla sana dottrina e al suo Magistero. 

Avrete molti nemici; nemici che vorranno distruggere l'opera del Signore, ma siate perseveranti, perché al crepuscolo della sera, potrete sentire il mio abbraccio, le mie coccole e le mie carezze in una delle dimore del cielo. 

Amati figli: siete come in quella settimana di adattamento dei bambini di transizione o della scuola materna. 

16 dicembre 2009 

Nessun commento:

Posta un commento