Gesù dice: Non essere attaccato alla gloria o alla persecuzione. Sii come uno che aspetta e lascia che il Signore faccia tutto ciò che desidera.
Messaggero: Ti sto aspettando, Signore. Vieni e fa' come desideri.
Gesù dice: Io sono il Dio di Giacobbe, il Dio di Giuseppe, il Dio dei tuoi Padri. Com'è sciocco pensare che essi siano preoccupati. Non sai, figlio mio, che anche i capelli del tuo capo sono contati, che la vita è solo un soffio rispetto all'eternità e che tutte le tue preoccupazioni sono vane? Alla fine farò sì che tutto vada per il meglio. La preoccupazione è davvero inutile. Affidati a Me, corpo e anima. Mettiti nelle Mie mani e conosci la libertà di lasciarti andare. Metterò tutto ciò di cui hai bisogno sul tuo cammino. Devi lasciare che Io ti guidi e compia la Mia opera in te. Tu non devi intervenire. Sii arrendevole e altruista, così potrò dimorare nel tuo cuore e stabilirvi la Mia residenza permanente. Ho bisogno di te in tutto ciò che ho pianificato per te. Se inizi a pensare: “Ha senso tutto questo?”, secondo quali criteri giudicherai? Se usi il mondo per misurare qualsiasi cosa divina, fallirai sicuramente perché il mondo non ha spazio per Dio in nulla, compreso l'asilo. Poveri piccoli! A cui viene insegnata una cosa così malata in così tenera età! I miei bellissimi bambini, seduti sui loro piccoli sedili e istruiti sul sesso e sul denaro, senza Dio!
No, sicuramente non volete misurare le vostre azioni con il mondo. Dove potete andare? Venite da Me. Io vi aspetto a braccia aperte per salutare il nostro lavoro. Non andate da nessun altro se non da Me. Io sono sempre lì e non vi indirizzo mai nella direzione sbagliata. Non andate dall'uomo per ciò che solo Io posso darvi. Venite a Me, figli miei, e sarete resi integri. Venite e mettete tutte le vostre preoccupazioni ai piedi della mia croce. Non pensateci nemmeno. Sappiate solo che io sono Gesù. Ho tutto il potere. Vi amo con tale intensità e vi guido come una nave nella notte. Non vi schianterete né incontrerete altri ostacoli. Navigherete i mari e il mio faro vi precederà.
Voi siete i miei amati. È per me che vivete. È per voi che sono morto. Siamo una squadra. Lavoriamo duramente ogni giorno per compiere l'opera che ho pianificato per te. Non fermarti e non sentirti stanco. La mia opera è energizzante se non la metti in discussione e non la misuri. Abbi fede. Abbi fede. Compì la mia opera. Abbi fiducia in me. Non ti dimenticherò mai e non sarai lasciato orfano. Anzi, ti proteggerò e veglierò su di te come una madre sul suo bambino appena nato. Ti proteggerò in ogni tua azione. Non dovete pensare o valutare nulla di ciò che fate. Dovete fidarvi totalmente del Dio che vi ama. Mettete i piedi su un terreno solido. Il mio terreno è sicuro e saldo. È diretto e pronto per il vostro cammino. Camminate con me. Non guardate mai indietro. Non valutate ciò che state facendo. Abbiate fiducia e pregate me. Poi svolgete i miei compiti. Più diventate altruisti, più io lavoro in voi e voi fate davvero molto poco. Come posso fare la cosa sbagliata, se sono io l'attore? Muori a te stesso. Prega e medita su di Me. Non pensare ad altro che a Me. Non cercare mai di capire cosa devi fare. Ti dirò, al momento giusto, tutto ciò che devi sapere. Nessuna preoccupazione, nessuna decisione. Lasciati andare e lascia che Io ti possieda. Allora non sarai più tu ad agire, ma Io che agisco in te. Io non vacillo. Non mi scateno. Le mie vie sono le vie della verità. Faccio ciò che è giusto e ho sempre successo. Pensavi che avrei fallito? Mai. Faccio sempre ciò che funziona, come infilare la mano nel guanto giusto. Entra perfettamente, senza tirare o strattonare, senza tessuto largo. Calza a pennello e si fa con grande facilità.
Arrendetevi, piccoli miei, e trascorrete le vostre giornate lodandomi e pregandomi. Tutto ciò che dovete cercare è la conoscenza di Me. Tutto il resto è inutile. Io ho tutta la saggezza di cui avete bisogno. Pregate lo Spirito Santo. È così intelligente! Nessuno sa ciò che Dio sa. Perché andare a scuola se non è la Sua scuola? Lui può dirvi in un attimo tutto ciò che dovete sapere e che non potreste mai sapere in un milione di anni.
Oh, siete così ciechi e così sciocchi. Quando io sono qui come una madre affettuosa e ho tutte le risposte. E voi cercate le vostre risposte dove? Oh, figli miei, affidatevi a me, ve lo dico! Smettete di gestire le vostre vite. Lasciate che io vi possieda e guidi le vostre anime. Farete tutto ciò che dovete fare con estrema facilità. Vi amo tutti.
Io sono Gesù, il vostro Dio. Venite e siate i miei piccoli, così potrò operare in voi. Siate altruisti e abbandonate la vostra volontà a me. Oh, piccoli miei, io sono la via, la verità, la vita. Tutto il resto è inutile e vano. Altre vie portano alla distruzione. Trascorrete del tempo con me e vi darò tutto ciò di cui avete bisogno. Concentratevi su di me e sulla mia vita. Non pensate affatto al mondo. È mio compito governarlo e voi siete solo i miei guerrieri. Fate ciò che vi comando e siete obbedienti. Non vi spiego perché non pensate nemmeno di scegliere una linea di condotta. Fate ciò che vi viene comandato senza domande o esitazioni.
Siate miei guerrieri. Fate ciò che vi comando e la vostra vita sarà un canto. Sarete benedetti e alla fine vi condurrò alle porte del paradiso.
Messaggero: Alleluia, Alleluia. Lodate il Signore.
17 novembre 1993
Nessun commento:
Posta un commento