Gesù: «Mio amato sacerdote-compagno, quante volte ti dico quanto ti amo! E quanta gioia e pace ti do quando te lo dico! Quante volte ti stringo forte al mio Cuore! Ogni giorno ti attiro sempre più profondamente nel mio Cuore! Lì ti permetto di sperimentare le ricchezze travolgenti del mio Cuore. Ti ho mostrato, mentre dimori nel mio Cuore, il segreto per trovare una pace, una gioia e una felicità incredibili. Ti ho mostrato che dimorare nel mio Cuore significa sperimentare un assaggio del Paradiso!
Ti permetto di dimorare così profondamente nel mio Cuore perché ti ho dato il dono di dimorare nel Cuore di mia Madre. Più una persona dimora nel Cuore Immacolato di Maria, più lei la colloca nel mio Sacro Cuore.
"Mio amato amico, continua a parlare al mio popolo di tutte le meravigliose ricchezze contenute nei nostri Cuori! Continua a ricordare loro che vivono nell'era dei Due Cuori. Continua a dire loro che la via più rapida e sicura per raggiungere la più alta santità è dimorare nel Cuore di Maria e nel mio Cuore!
“Io sono il Signore e il Maestro. Supplico il mio popolo di ascoltare le mie parole e di viverle! Amo il mio popolo con un amore immenso, e in questo amore gli do questo messaggio”.
Riflessione: Gesù ci supplica ancora una volta di venire a sperimentare le ricchezze contenute nel suo Cuore e nel Cuore di Maria. Quanto siamo stolti se non accettiamo il suo invito! Quanti perseguono le false ricchezze di questo mondo e rifiutano le vere ricchezze che Gesù offre. Dobbiamo decidere ogni giorno, con l'aiuto di Dio, di non essere inclusi tra coloro che rifiutano le ricchezze che Gesù offre per perseguire le false promesse di felicità che il mondo ci offre. Il mondo non può darci la felicità. Gesù può farlo.
Nessun commento:
Posta un commento