Carbonia 15 ottobre 2025
Sono Colui che Sono, attendimi, sposa Mia, il Mio arrivo ti sorprenderà.
Scrivi al Mio amato popolo:
Figli Miei, non tardate, il temporale è in atto, le nuvole nel cielo sono già nere come la pece: il vento soffierà forte, la pioggia sarà devastante e il sole brucerà fino a farvi delirare se non vi metterete al sicuro in Me.
Scuoterò il cuore degli uomini perché tornino a Me: … rammentino il Mio santo Nome e si dirigano dove Io li sto attendendo.
Attenti al suono dello shofar, il Padre chiama al raduno il Suo popolo, è l’ora tanto attesa dai figli di Dio! Ecco, il popolo tanto amato dal Creatore varcherà la soglia della nuova Terra.
Eccomi a te, popolo infedele, a te grido ancora il Mio amore, ti richiamo alla salvezza: …tuonano i cieli, si apre la terra, eruttano i vulcani, i mari si abbattono sulle coste, i fiumi esondano, le montagne si sfarinano, fuochi divampano in ogni angolo del Pianeta.
Figli Miei, cosa attendete ancora per tornare a Me affinché Io metta fine a questo scempio?
Ho il Cuore spezzato per il vostro rifiuto a Me, vivo attendendovi Miei, ravvedetevi, o uomini, ravvedetevi!!!
Figli Miei, il tempo a voi concesso per la vostra conversione giunge al termine, affrettatevi a Me, pentitevi dei vostri peccati, uscite da UR, la Terra promessa è davanti a voi e, se voi accetterete di ravvedervi, varcherete la soglia della nuova Era.
Non ponete ostacoli alla Mia chiamata, desiderate salvarvi, o uomini. Abbandonate in fretta ciò che è infangato, purificatevi, figli Miei, siate santi, siate veri figli di Dio per essere accolti da Lui e messi a godere delle Sue meraviglie.
Il Creato è in attesa di gioire con voi, figlioli, condividere con voi la felicità in Dio.
Nessun commento:
Posta un commento