lunedì 20 ottobre 2025

Se non vi pentite e non vi mettete in cammino con fede, la guerra si diffonderà.

 


Apparizione del Re della Misericordia il 25 settembre 2025


Vedo una grande sfera di luce dorata sospesa sopra di noi nel cielo, accompagnata da due sfere di luce dorate più piccole. La grande sfera di luce si apre e una luce meravigliosa scende verso di noi. Vedo il Re della Misericordia. Ora le due sfere di luce più piccole si aprono e due angeli in vesti bianche, radiose e semplici, emergono dalle sfere di luce più piccole. Il Re della Misericordia indossa la Sua corona reale dorata, sul cui davanti è una croce di rubini. Tiene il Suo scettro d'oro nella mano destra e sulla sommità dello scettro vedo una croce di rubini. Il Re della Misericordia indossa il mantello e la veste del Suo Preziosissimo Sangue. Sul davanti della Sua veste vedo il cespuglio di gigli che ho descritto così tante volte. Nella Sua mano sinistra, il Re della Misericordia tiene la Vulgata, la Sacra Scrittura, ornata da una meravigliosa rilegatura d'oro. Sul davanti della rilegatura vedo un agnello d'oro. Gli angeli stendono su di noi il mantello del Re della Misericordia. Mentre lo fanno, vedo che i nomi di molti santi sono incisi in oro sul mantello. Tra i tanti nomi, leggo i santi: Giosafat, Charbel, Carlo, Barbara, Gemma Galgani. I santi angeli si inginocchiano davanti al Re celeste e poi stendono il mantello su di noi, tenendolo tra le mani mentre si inginocchiano. Il Re della Misericordia ci parla:

"Nel nome del Padre e del Figlio – cioè Io – e dello Spirito Santo. Amen. Ho steso il Mio Manto del Preziosissimo Sangue su di voi come una tenda. Con quanta gioia sono venuto da voi oggi. Abbiate coraggio! ApriteMi i vostri cuori! Abbiate il coraggio di trovarMi. Incamminatevi nella vostra fede! Non vi lascerò soli! Per questo sono venuto da voi oggi per aspergervi con il Mio Preziosissimo Sangue. Vi chiedo quindi di pregare con il cuore per la pace nel mondo! Sono venuto da voi nella Mia Santa Infanzia e vi prego con tutto il cuore. Potete forse negare al Bambino divino questo desiderio?". Con queste parole, il Re della Misericordia punta il Suo scettro verso Sé. Continua a parlarci:

"Così gioisco per i bambini che elevano i loro cuori a Me, perché il Mio Cuore è come il loro!" Con queste parole, il Re della Misericordia aleggia sui bambini. Poi il Re Celeste parla:

"Non portate frutto nel sopravvivere al tempo della tribolazione, perché con Me potrete superare questo tempo. Perciò, abbiate il coraggio di vivere con fermezza negli insegnamenti dei vostri padri della fede, nel Mio insegnamento, nell'insegnamento della Santa Chiesa. Non dimenticate, anche quando verrò a voi nella Mia Santa Infanzia, che Io sono il Signore! Sono con voi in questo tempo con la Mia Parola, la Sacra Scrittura, dalla quale potete attingere. La Sacra Scrittura è la Mia Parola. Sono con voi nei sacramenti della Mia Chiesa, la Chiesa in cui sono: voi la chiamate "la Chiesa del Figlio dell'Uomo". Il Figlio dell'Uomo, questo sono Io. Io sono il vostro Salvatore! Non seguite lo spirito del tempo, perché lo spirito del tempo vi sta allontanando da Me. Satana esige che le persone siano vagliate. Voglio salvarvi con il Mio amore, con la Mia misericordia!"

Il Re della Misericordia fluttua verso un sacerdote e dice: "Padre, nella Mia Santa Infanzia, nella quale vengo a te, ti do la Mia croce d'oro, e con questa croce mi servirai. Essa diventerà la tua rete per il Cielo, e con questa rete pescherai persone per Me."

Ora si apre la Vulgata (Sacra Scrittura) e vedo il brano biblico 2 Corinzi 4:

1 Perciò non ci perdiamo d'animo nel ministero che Dio ci ha affidato per misericordia.

2 Avendo rinunciato a ogni vergognosa menzogna, non agiamo con inganno né falsifichiamo la parola di Dio, ma manifestiamo la verità, raccomandando noi stessi ad ogni coscienza umana davanti a Dio.

3 Se il nostro vangelo è velato, lo è solo per coloro che stanno perendo;

4 Poiché il dio di questo mondo ha accecato le menti di quelli che non credono, affinché la luce del glorioso vangelo di Cristo, che è l'immagine di Dio, non risplenda loro.

5 Poiché noi non predichiamo noi stessi, ma Cristo Gesù come Signore; e quanto a noi, siamo i vostri servitori per amore di Gesù.

6 Poiché Dio, che disse: «Rifulga la luce dalle tenebre», rifulse nei nostri cuori per far conoscere la gloria di Dio che rifulge sul volto di Cristo.

7 Noi portiamo questo tesoro in vasi fragili, affinché questa potenza straordinaria venga da Dio e non da noi.

8 Siamo assediati da ogni parte, eppure troviamo spazio; siamo perplessi, eppure non disperiamo.

9 Siamo perseguitati, ma non abbandonati; siamo colpiti, ma non distrutti.

10 Portiamo sempre e dovunque nel nostro corpo le sofferenze di Gesù, perché anche la vita di Gesù si manifesti nel nostro corpo.

11 Infatti, anche se viviamo, siamo sempre esposti alla morte per amore di Gesù, affinché anche la vita di Gesù sia manifestata nella nostra carne mortale.

12 Così la morte agisce su di noi, ma la vita agisce su di voi.

13 Eppure abbiamo lo stesso spirito di fede, del quale è scritto: «Ho creduto, perciò ho parlato». Anche noi crediamo, perciò parliamo.

14 Sappiamo infatti che colui che ha risuscitato il Signore Gesù, risusciterà anche noi con Gesù e ci porrà accanto a voi alla sua presenza.

15 Tutto ciò che facciamo per voi, affinché, mediante la grazia abbondante, molti rendano grazie a Dio, per la sua gloria.

16 Perciò non ci stanchiamo, anche se il nostro uomo esteriore si va logorando; ma il nostro uomo interiore si rinnova di giorno in giorno.

17 Perché la nostra attuale, leggera afflizione ci produce un peso eterno di gloria che supera di gran lunga quello che ci aspetta,

18 che non hanno lo sguardo fisso sulle cose visibili, ma su quelle invisibili; perché le cose visibili sono per un tempo, ma quelle invisibili sono eterne.

Allora il Re celeste ci parla:

"Ancora una volta vi dico: non vivete secondo gli insegnamenti dello spirito del tempo, perché questi non vi condurranno a Me in Cielo. Siate fedeli al Mio insegnamento, l'insegnamento della Santa Chiesa! Scegliete la santità, non la corruzione dello spirito del tempo! Se vi pentite, pregate e fate ciò che vi ho detto, la pace verrà nei vostri cuori e la pace nel mondo. Se non vi pentite e non vi mettete in cammino con fede, la guerra si diffonderà. Ma ho posto il Mio manto protettivo su di voi come una tenda. Ricordatelo! Siate vigili e vigilate sulle parole che vi vengono insegnate. Discernete ciò che vi conduce a Me in Cielo e rifiutate ciò che vi corrompe. Vi invito a venire a Me! Pentitevi come siete. Venite a Me, perché vi amo infinitamente! Non abbiate paura di venire a Me con tutto ciò che avete. Io sono il vostro Salvatore! Vi ho dato Redenti dal Mio Preziosissimo Sangue sulla Croce! Io sono il vostro Salvatore!"

Ora il Re della Misericordia porta il Suo scettro al petto, sul quale è posta un'Ostia con un Cuore, su cui è posta una fiamma con una croce. Il Suo scettro diventa l'aspersorio del Suo Preziosissimo Sangue, e il Re celeste ci asperge con il Suo Preziosissimo Sangue: "Nel nome del Padre e del Figlio – cioè io – e dello Spirito Santo! Amen".

Io sono la Via, la Verità e la Vita. Non dimenticatelo, qualunque cosa accada ora! I discepoli dello spirito del tempo rifiuteranno tutto ciò che è santo per un breve periodo, e le pecore che li seguono moriranno di fame e di sete. Ma voi siete le Mie pecore; non dimenticatelo. Mi prenderò cura di voi! Fidatevi di Me!

Il Re della Misericordia mi guarda e io rispondo:

“O mio Gesù, confido in Te!”

Poi il Re celeste ci chiede di pregare la seguente preghiera:

O mio Gesù, perdona i nostri peccati, salvaci dal fuoco dell'inferno e porta tutte le anime in Paradiso, specialmente quelle più bisognose della Tua misericordia. Re di Misericordia, concedici la grazia della santità e della guarigione. Versa la grazia della pace in tutti i cuori! Amen.

Il Re della Misericordia dice:

"Sono con te ogni giorno. Addio!"

Il Re della Misericordia ritorna alla luce e così fanno gli angeli.


Nessun commento:

Posta un commento