domenica 16 novembre 2025

Voglio che i miei sacerdoti tornino

 


Gesù parla: Sapete che io sono Colui che vi solleva. In un secondo posso cambiare i vostri sentimenti e sollevarvi. Pregate costantemente Me. Avete bisogno di Me in questi tempi. Ricordate, sono veramente morto per voi sulla croce. Ricorda, piccolo, ti ho scelto per scrivermi. Pensi che io ti abbandonerò mai? Sono un Dio che ama veramente il Suo popolo. Ti amo con un amore così ardente. Non devi mai dubitare. 

Guarda nel Mio volto e vedi la Mia dolcezza. Sono il più gentile di tutti i cuori. Sono Colui che sa amare con tale amore. Perditi completamente tra le Mie braccia. 

Pensi che Satana non ti prenderà in giro? Mettilo dietro di te. Sei protetto da Dio e dalla Sua corte celeste. Cammina nelle Mie vie e gli angeli camminano con te sul tuo cammino. Sei scortato nel tuo viaggio e non sei mai solo. Sei custodito come un tesoro prezioso che viene trasportato in un altro luogo. 

Devi mettere tutte le tue preoccupazioni nelle Mie mani. Stai sviluppando una vera fiducia quando lasci andare e mi lasci prendere il controllo. Continua a fidarti e silenzia il brutto suggerimento di Satana che vuole farti preoccupare per cose inutili. Smetti di preoccuparti e prega e gioca con i tuoi bambini. Ti dico che c'è tanta pace e grazia guadagnata dalla preghiera privata con loro. Mi prenderò cura di tutti i dettagli della tua vita. Non preoccuparti nemmeno per un momento. Metti la tua vita nelle Mie mani. Sono qui, piccolo. Leggi questo messaggio e tutti gli altri più e più volte. 

Devi andare al Libro Blu per le tue risposte. Le tue risposte si trovano lì. Non ti lascio mai solo. Dio ti sta proteggendo. Continua a mantenere un'unione con Me per tutto il giorno. Tutto il tempo di preghiera da solo con Me in un giorno non è sufficiente. Voglio che tu sia in preghiera costante. 

Rivolgiti a Me e al Mio Libro Blu. Questo aiuterà molti sacerdoti a tornare e sedere davanti a Me in un'unione privata con Me. Quando i sacerdoti tornano al tabernacolo, il gregge inizierà a essere guidato di nuovo verso il Suo altare. I sacerdoti devono leggere queste lettere. Sono i predicatori. Se non valorizzano la loro relazione con Gesù, se vengono allontanati da Me con la frenesia, non predicheranno l'amore intimo di Gesù. Sono così occupati, ma è come buttare via il bambino con l'acqua sporca. Io sono il centro e la loro relazione con Me è fondamentale. 

I sacerdoti hanno bisogno di questi messaggi. Hanno bisogno di avere un'unione intima e ravvicinata con Me. Dovrebbero predicare "tempo davanti al tabernacolo." Dovrebbero predicare il Mio intenso amore per il Mio popolo e quanto ho da dare. Alcuni sermoni sono così complicati--eppure nulla parla dell'unione con Me nell'Eucaristia e davanti al tabernacolo. 

Voglio che i Miei sacerdoti tornino e pregano davanti al Mio tabernacolo. Voglio che leggano questi messaggi e facciano di Gesù il Centro delle loro vite. Quando saranno riportati a Gesù, guideranno il gregge a casa. I sacerdoti hanno bisogno di adorazione ogni giorno per almeno un'ora. Non mi interessa quanto siano occupati. Nulla di tutto ciò conta se non stanno trascorrendo tempo in preghiera privata da soli con Me. Devono venire e prendere le loro provviste. Devono smettere di pensare di farcela da soli e tornare a consegnare completamente le loro vite a Me, a lasciare totalmente i loro pesi e le loro vite frenetiche ai piedi della Mia croce e lasciarmi guidare la strada. 

Non c'è un solo sacerdote che abbia così tanto da fare da non poter fare adorazione privata ogni giorno. Quando il sacerdote torna al potere nell'Eucaristia e nel tabernacolo, la congregazione si volgerà a Dio per i loro cuori turbati. Satana ha allontanato i sacerdoti da Gesù. Sono così occupati che non riescono a fare tutto il loro lavoro, ma tutto ciò deve passare in secondo piano rispetto alla preghiera silenziosa davanti a Dio e alla lettura delle Sue parole. Queste lettere aiuteranno molti sacerdoti a tornare e ad essere intimi con Gesù. 

Tutti i rituali, tutta la manutenzione delle chiese, tutti i piccoli dettagli, e il Re della Gloria siede solo! Hai buttato via il bambino con l'acqua sporca. Stai perdendo il treno. 

Voglio che i sacerdoti leggano questo messaggio. Dov'è la riverenza dopo la Comunione e chi l'ha mai sentita menzionare in chiesa? Unione privata con Gesù! Che onore! Ho tutto ciò di cui hai bisogno. Vieni a Me e ti darò riposo. Sono onnipotente. Ho tutto il potere. Sono iper--vigilante sulle vostre vite. Vi proteggo. Smetti di cercare di farlo da solo. Diventa disinteressato e lascia che Io possieda le vostre anime. 

Fai in modo che i sacerdoti diffondano questi messaggi. Leggili in chiesa. Voglio che l'adorazione dell'Eucaristia torni. Voglio che la gente sappia che Io sono Dio e che vengo da loro nella Santa Comunione. Voglio il Santissimo Sacramento esposto. Voglio le Mie chiese aperte. Unione con Gesù, l'amore di Gesù, fiducia, fede, amore per gli uni e per gli altri, amore per Dio--voglio che tutto questo venga predicato dal pulpito! 

Io sono l'Alfa e l'Omega. Voglio che il Mio popolo venga riportato al centro, che è Gesù. Prega per i tuoi sacerdoti. Sono sotto attacco. Se Satana può distruggere la famiglia, i sacerdoti, i bambini, ha vinto.

Il mondo si sta allontanando da Dio ogni minuto. Leggi i messaggi durante gli incontri di preghiera. Diffondili a voce. Il tempo che perdi è prezioso. Queste parole non sono destinate a essere conservate. Diffondile qui con ogni mezzo possibile. Voglio che escano, te lo dico! Se qualcuno vuole leggere dei messaggi, dagli a loro e lascia che li leggano durante gli incontri di preghiera. Non c'è segreto qui. Sono da Me e voglio che escano. Voglio che parli. Gran parte del tuo malcontento deriva dal rimanere seduto con tutti questi messaggi e non diffonderli. Dì ai tuoi amici di parlare. Parla le Mie parole qui. Non devi menzionare la fonte. Diffondi i messaggi. Non sei tu ciò che è importante. I messaggi lo sono. Sarai esposto. Non preoccuparti di chi sa, ma non diffondere la tua storia. Diffondi i messaggi. Come increspature su uno stagno, l'amore di Dio si diffonderà in tutta la terra. Ho così tanto da dare ai Miei sofferenti. Io sono il tuo Dio. Sono morto per te per amore profondo. Sono venuto in questi messaggi per riportarti a casa.

Smetti di preoccuparti dei dettagli. Io sono Colui che dirige tutto. Prega per guida ogni giorno. Trascorri un'ora davanti al tabernacolo. Non puoi fare in un milione di anni ciò che Io posso fare in un momento. Smetti di fare affidamento su te stesso. Stai solo premendo pulsanti. Quando sei fissato in Me, si apre la porta giusta. Quando vai da solo, hai una strada difficile da percorrere. Un'ora di adorazione privata. Sii in silenzio o leggi il Libro Blu. La tua vita sarà elevata dal Mio insegnamento e navigherai in un cielo blu.

Trascorri del tempo in silenzio e un po' leggendo le Mie parole davanti a Me. Ti sto parlando in queste lettere. Che potere, leggerle davanti al tabernacolo! Non puoi farcela da solo. Hai bisogno del Mio aiuto. Hai bisogno delle tue provviste. Ma devi venire a prenderle! Stai seguendo la tua coda se lo fai da solo. Io sono Colui che può fare tutto questo. Quando realizzi il Mio potere nell'adorazione, le tue vite cambieranno. Finché sei troppo occupato, avrai difficoltà. L'anima brama questa unione con Me.

Riporta i sacerdoti all'adorazione e la gente seguirà. I nostri leader sono diventati troppo occupati per l'adorazione. Questa è la chiave, la chiave per sbloccare le porte ai problemi del mondo. Si trova davanti al tabernacolo, alla Messa e alla Comunione quotidiane. I sacerdoti predicano mai qualcosa di tutto ciò? Hai dimenticato il tuo centro, Gesù, nell'Eucaristia! Tutto il potere si trova in Gesù. Hai tutto ciò di cui hai bisogno e cammini e decori le Mie chiese e pulisci ogni granello di polvere e ripari i Miei banchi e tappezzi la Mia casa e sistemi i Miei organi, ma cammini e perdi il Re della Gloria che siede lì tutto solo! Diffondi i messaggi sul tabernacolo. Voglio che escano!


Preghiera per l'Unione con Gesù

Vieni a me, Signore, e possiedi la mia anima. Entra nel mio cuore e pervadi la mia anima. Aiutami a sedere in silenzio con Te e lasciare che Tu lavori nel mio cuore. 

Sono Tuo da possedere. Sono Tuo da usare. Voglio essere disinteressato e esistere solo in Te. Aiutami a svuotare tutto ciò che è me e ad essere un vaso vuoto pronto per essere riempito da Te. Aiutami a morire a me stesso e a vivere solo per Te. Usami come vuoi. Non voglio mai riportare la mia attenzione su di me. Voglio solo operare come fai Tu, dimorando in me. 

Sono Tuo, Signore. Voglio avere la mia vita in Te. Voglio fare la volontà del Padre. Dammi la forza di mettere da parte il mondo e lasciarti operare il mio essere. Aiutami ad agire come desideri. Rafforzami contro le distrazioni del diavolo che mi allontanano dal Tuo lavoro. 

Quando mi preoccupo, ho distolto la mia attenzione da Te e l'ho posta su di me. Aiutami a non cedere agli stimoli degli altri per cambiare ciò che nel mio cuore Tu mi stai rendendo molto chiaro. Ti adoro, Ti venero e Ti amo. Vieni e dimora in me ora.

17 gennaio 1994

Nessun commento:

Posta un commento