9° ottobre 2025
Figlia Mia. Ascolta ciò che Io, la tua e vostra Madre Celeste, oggi ho da dire ai figli della terra:
Figli, figli preparatevi!
La divisione nel vostro mondo e nella nostra società è grande e crescerà!
Voi vi combattete con armi! Vi combattete con parole! Ognuno pensa di aver ragione ma non è così, amati figli!
Soltanto Dio, Padre di tutti voi, sa ciò che è giusto e soltanto attraverso Gesù, Suo Figlio, voi sarete preservati dagli attacchi del maligno e dai suoi demoni che vi sussurrano all'orecchio idee malvagie in modo che cadiate nella discordia! In modo che voi siate inquieti! In modo che i vostri cuori si riempiano d’odio! In modo che vi perdiate e accettiate opinioni sbagliate e offriate voi stessi opinioni sbagliate!
Figli, figli la lista è lunga e soltanto Dio vostro Padre sa ciò che è bene per voi! Solo attraverso Gesù, il Suo unico Figlio, voi troverete pace, la serenità e la chiarezza e potrete riconoscere e vivere nell'amore!
Gesù: Soltanto attraverso lo Spirito Santo, amati figli, resterete preservati nella chiarezza e comprenderete! Solo attraverso il Mio Santo Spirito!
Dio Padre: amati figli, Io il vostro Padre Celeste sono molto preoccupato per voi. Voi, imponete, o tentate di farlo, con tutte le vostre forze, con tutta la vostra eloquenza, con tutti i vostri mezzi la vostra opinione ai vostri fratelli e non vi accorgete quanto siate voi stessi confusi! Invece dovreste vivere insieme nell'amore e trovare Gesù, Mio Figlio che tanto vi ama.
La Sua Santissima Madre Maria è qui per voi! Lei, la Vergine delle vergini, vi conduce al Mio e Suo Figlio, Gesù Cristo! Ella aspetta le vostre richieste, le vostre preghiere, i vostri rosari che sono sacri a Lei e a Me!
Questa preghiera è così potente che voi dovreste recitarla ogni giorno!
Pregate e supplicate la Santissima Madre di Dio perché è Lei che vi conduce a Suo Figlio. Ella può ottenere per voi ciò che a voi sembra impossibile. Lei può fare miracoli, grazie all'intercessione presso Suo Figlio!
Ha già regalato molte guarigioni!
Così tanti si sono già convertiti!
Ma non sono ancora abbastanza, amati figli, e Io il vostro Padre Celeste sono molto addolorato per questo.
Voi vi litigate sulle religioni, litigate sui beni, vi fate dominare dalle cose terrene invece di cercare Gesù e vivere insieme nell'amore.
Soltanto l'amore vi porterà la Salvezza! Ma voi potete attingere dall'amore solo fino a quando esso non si estingue anche in voi! Molti di voi conoscono questa condizione: come all'improvviso diventa” difficile” affrontare “certe cose” con amore e incontrare certe persone con amore.
Per questo, amati figli, è così difficile trovare Gesù, perché chi è con Gesù è appagato e perché chi è con Gesù attinge dal Suo infinito amore, è amore!
Chi però non è con Gesù avrà molta difficoltà con l'amore incondizionato perché non può essere la sorgente dell'amore per sé stesso. Questa sorgente è Mio Figlio!
Perciò cercate LUI!
Correte a Lui e pregateLo!
Credete in Lui e confidate in Lui!
Io, il vostro Padre Celeste, vi amo molto. Per favore ascoltate la Mia Parola, perché la dove non c'è l'amore divamperà l'odio!
Dove non c'è Gesù non c'è NULLA(!) che duri eternamente!
Per questo correte verso Gesù e donateGli il vostro SÌ.
Vi amo molto.
Il vostro Padre Celeste con presenti Maria, la vostra Regina del Cielo, Gesù, molti Santi, santi Arcangeli, schiere di Angeli e gli Apostoli. Amen.

Nessun commento:
Posta un commento