sabato 6 aprile 2019

LA PASSIONE



Riflessioni fatte da Gesù sul Mistero della Sua Sofferenza  e del valore che ha la Sua Redenzione. 


GESÙ PREGA NELL'ORTO  

Nessuno crede davvero che, quella notte, nel Getsemani, Io ho sudato sangue, e pochi credono che Io ho sofferto molto di più, in quelle ore, che durante la Crocifissione.  
È stata quella notte la più dolorosa, perché Mi è stato chiaramente manifestato che i peccati di Tutti diventavano Miei e che dovevo rendere conto di ognuno di essi.  
Così Io, Innocente, resi conto al Padre, come se fossi davvero colpevole di disonestà.  
Io, Puro, ho risposto al Padre come se Mi fossi, Io, macchiato di quelle impurità di ogni genere che voi, Miei fratelli, avete commesso, disonorando Dio, che vi Creò, affinché foste strumenti della grandezza della Creazione e non per sviare la natura a voi concessa, ma per elevarla, gradualmente, fino a rendervi capaci di sostenere la visione della Purezza che è in Me, vostro Creatore.  
Di conseguenza, sono stato fatto ladro, assassino, adultero, mentitore, sacrilego, blasfemo, calunniatore e ribelle al Padre, che ho sempre amato.  
È dovuto proprio a questo il Mio sudore di sangue: nel contrasto tra il Mio Amore per il Padre e la Sua Volontà. Però, per Amore di tutti, ho obbedito fino alla fine, Mi sono coperto di macchie, allo scopo di fare la Volontà del Padre Mio e salvarvi dalla perdizione eterna.  
Considera quante agonie più che mortali ho sostenuto quella notte e, credimi, nessuno poteva darMi sollievo in tali angosce, perché vedevo benissimo come ognuno di voi si era dedicato a renderMi crudele quella morte, che Mi si dava ad ogni istante, a causa delle offese, di cui ho pagato il totale riscatto.  
Voglio che si sappia, nuovamente, in che modo ho amato gli uomini in quell'ora di abbandono e di tristezza indicibili...  

Messaggi dettati a Catalina RIVAS 

3 commenti:

  1. Messages from God the Father Almigthy to all Humankind, Holy Trinity to

    humankind Mensajes de la Trinidad Sacrosanta a toda la humanidad.

    Gloria a Dios, Jehová de los Ejércitos Celestiales que Advierte en

    Persona y Grandeza junto a Su Hijo Amado a la humanidad de los peligros

    que se avecinan por culpa del Planeta-Cometa Hercólubus y del Elohim

    Fracasado de Dios Padre Omnipotente y Todopoderoso Donald Trump que va a

    matar a los hijos del Altísimo en ritual del infierno siendo él mismo el

    Anticristo, por eso odia tanto al pueblo mexicanos y latinoamericano de

    Dios Padre Omnipotente. Por eso les defiende la Santísima Virgen de

    Guadalupe, Su Hijo Altísimo El Señor Jesucristo y toda la Cohorte

    Celestial de los Elohim de Dios Padre Omnipotente y Todopoderoso Jehová

    de los Ejércitos. Amén, Aleluya, Amén. Dado hoy 31de Marzo 2019, por

    medio del instrumento Yolanda Roldán

    Palomino.wattsappsdelcielo3.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Messages of the Sacred Trinity to all humankind.
    Glory to God, Jehovah of the Heavenly Armies Who Warns in Person and
    Holy Greatness with His Beloved Son to humankind from the dangers that
    lie ahead because of the Herculean Planet-Comet and the Failed Elohim of
    God Almighty and Almighty Father, Donald Trump, who goes to kill the
    children of the Most High in the ritual of hell being himself the
    Antichrist, that is why he hates both the Mexican and Latin American
    people of God the Almighty Father. That is why the Blessed Virgin of
    Guadalupe defends them, Her Most High Son, The Lord Jesus Christ and all
    the Celestial Cohort of the Elohim of God Almighty Father and Almighty
    Jehovah of Hosts. Amen, Alleluia, Amen. Given today March 31, 2019,
    through the instrument Yolanda Roldán

    Palomino.wattsappsdelcielo3.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Come non si può commuoversi leggendo tale scritto..., non so chi la scritto, ma so che chi la fatto lo Spirito Santo era in Lui, man mano scorreva lo scritto avevo premura di andare avanti, per sapere ciò che era accaduto al Buon Gesù, nel Getsemani e credo che sia andato così! magari si è scritto tanto su la Passione di Gesù, ma mi tengo stretta questa adesso ho la risposta più completa al dolore di Gesù, ho guardato la sofferenza umana,ebbi una risposta nel mio cuore, ma questo scritto completa il pensiero sulla sofferenza del Buon Gesù 🙏❤️Grazie🙏Dio ti Benedica

    RispondiElimina