Maria Madre di Dio
Con le dimissioni del vostro Papa Benedetto XVI, il Nostro amatissimo figlio, comincia ora il periodo più duro, perché molto di ciò che voi considerate ovvio, vi sarà tolto. Vivete ogni giorno in consapevolezza e ingratitudine perché presto, molto presto, verranno tempi bui sopra la vostra terra. L’anticristo è molto vicino al raggiungimento del suo obiettivo. Con il nuovo papa, che proviene dalle sue schiere, può mettere in atto i suoi piani malvagi. Verrà un tempo molto duro, per tutti i figli di Dio. Trovate più credenti possibili in modo tale da poter, anche quando sarà ufficialmente proibito, continuare a festeggiare la Santa messa con la Santa Eucaristia, che vi vogliono togliere; in modo che possiate continuare a sentirvi uniti e avere uno scambio.
Accettate Mi, perché solo attraverso di Me potrete essere salvati dalle grinfie del male e potrete ricevere la Vita Eterna con Me.
Abbandonatevi completamente a Lui con tutto ciò che siete e che possedete, ed Egli vi regalerà attraverso la provvidenza di Dio una vita in pienezza. Non confondete però la pienezza con l’accumulo di beni terreni. Abbiate fiducia e riceverete in regalo tutto e ancora di più, di ciò di cui avete bisogno per vivere, sia dal punto di vista spirituale, che materiale.
Nessun commento:
Posta un commento