martedì 16 luglio 2019

Gesù: la Mia Santa Promessa.



Maria Madre di Dio

Mio Figlio, Gesù Cristo, ha promesso che regalerà grandi grazie ad tutti i figli, che si dichiareranno a Lui adesso dopo l’elezione del papa e prima dell’Illuminazione di Coscienza, in modo tale che, quando arriverà il grande” Avvertimento”, essi siano preparati per sopravvivere ad esso (all’Avvertimento) e affinchè possano poi seguir Lo con la  preghiera e le azioni, e possano così, nel giorno della grande gioia, entrare con Lui nel Suo Regno, il Nuovo Mondo.

Il diavolo è infuriato. Dopo il suo ballo di gioia e l’inizio delle grandi macchinazioni, che adesso cerca dimettere in atto, ora è infuriato per questa Promessa che Mio figlio, Gesù Cristo, dona ai Suoi amati figli, perché essa intralcia i suoi piani. Grazie ad essa, molte delle anime che non sarebbero sopravvissute all’Avvertimento e sarebbero rimaste imprigionate nelle reti di Satana per la dannazione eterna, ora ricevono comunque, un’opportunità, per la Vita Eterna, la vita con Dio.

Voi che non vi siate ancora dichiarati a Lui, utilizzate questa vostra opportunità! Dite SI a Mio figlio, e vi sarà regalata la Vita Eterna al fianco di Mio figlio, vostro Salvatore.

14 marzo 2013

Nessun commento:

Posta un commento