venerdì 19 luglio 2019

VENITE A ME



Gesù
Come si consola il Mio Cuore con le anime che confidano in Me e invocano la Mia Misericordia! 
È  attraverso  questa,  che  Io  permetto  alle  anime  di  sopportare  tutta  questa  sofferenza,  per avvicinarle in questo modo di più a Me, e far si che Mi amino con tutto il loro essere.
Mi sono fatto Uomo nel sempre Immacolato ventre di Maria, e nella Mia obbedienza, Mi sono sottomesso a tutti i dolori e a tutte le sofferenze umane. La Mia crocifissione cominciò in quel momento e culminò sul Calvario.
Imparate da Me; dovete camminare come Io ho camminato, in una vita di amorosa obbedienza, alternata a sofferenze e amore perfetto. Perché, allora, vi stancate di ascoltare i messaggi di Mia Madre? Perché cercate più di quello che vi viene dato?
Venite  a  Me.  Bevete  liberamente  alla  Fonte  della  Divina  Misericordia  e  non  stancatevi. Mantenete i vostri occhi in Me e cercate lo Spirito Santo per poter vivere i messaggi di Mia Madre. 
Tutto quello che vi è stato rivelato, accadrà. Non vi preoccupate per le cose temporali. Curate le vostre anime, perché la giustizia giungerà all'improvviso.
Confidate in Me e tutto quello che veramente vi servirà, vi sarà dato. Entrate nel rifugio del Mio Sacro Cuore e piangete di gioia, poiché il momento di sconfiggere Satana è cominciato.
Permettete che tutti quelli che sono stati chiamati vivano come i primi cristiani. Cerco cuori silenziosi, la cui unica gioia sia quella di consolarmi. Io verso i Miei doni in abbondanza su queste anime.
Pregate e siate vigilanti, poiché è giunto il tempo di proclamare e gli angeli pronunceranno la Volontà del Padre.

18 novembre 1994 Catalina Rivas 

Nessun commento:

Posta un commento