sabato 13 giugno 2020

Il castigo seguirà se l'umanità persevererà nella crudeltà del peccato.




PARTE 3: P. Michel Rodrigue - "Maria ha già chiamato l'apostolo degli ultimi tempi"

Un messaggio di Dio Padre a P. Michel Rodrigue :

Miei cari figli e figlie,
Ora sta arrivando il momento e la gloria del Mio Figlio vivente si manifesterà a tutta l'umanità. Le tue preghiere sono preziose e i tuoi sacrifici alleviano il dolore che sale dalle anime dei giusti fino a Me. Ascolta e ascolta il clamore di coloro che furono uccisi nell'utero delle loro madri e di quelli che furono uccisi e sacrificati all'età della saggezza per servire il mammone e la sua oscurità dominante. Felice di essere riunito qui nel Nome del mio amato Figlio Gesù. Ascolta, miei servi e conosci la mia volontà. Non esiste un solo capello sulla tua testa senza la mia volontà. Vedrai ciò che gli occhi dell'uomo non hanno ancora visto. Vedrai il glorioso segno di mio Figlio che brilla nel cielo e il fuoco dello Spirito Santo cade sulla terra, rivelando lo stato delle anime che vivono sulla terra. Il castigo seguirà se l'umanità persevererà nella crudeltà del peccato.
Mia figlia, Maria, ha già chiamato l'apostolo degli ultimi tempi [Nota: p. Michel ha anche ascoltato San Michele Arcangelo chiamare la Chiesa per "pregare con la Madre di Dio affinché gli apostoli degli ultimi giorni risorgano!" Quindi, p. Michel non è l'unico chiamato a testimoniare questi "tempi finali"] . Ascolta la mia voce nella bocca di tua madre e della Madre del mio amato Figlio, e sii pronto a rispondere al grido della figlia Maria. È l'arca della nuova alleanza, la colonna di fuoco durante la notte e la fresca rugiada del mattino durante il giorno. E mio Figlio Gesù è la Roccia che aprirà la fessura sul suo fianco per proteggerti dai serpenti degli ultimi giorni. Ricevi la sua misericordia e bevi le acque viventi della salvezza.
Insieme, vi chiedo di fare tutto il possibile per aiutare mio figlio, Michel, a costruire il monastero che formerà i sacerdoti consapevoli degli ultimi tempi e rispondendo alla chiamata di mia figlia, Maria. La coorte dei santi ora viene sulla terra con mia figlia, Maria, e tua nonna, Anna, per aiutarti a chiedere l'intercessione di mio figlio. Non rifiuto nulla di ciò che mi chiede. Lui e io siamo Uno.
Ascolta la mia voce. Sii pronto. I sacerdoti che sono preparati dal Monastero di San Benedetto Joseph Labre saranno quelli che serviranno i sopravvissuti che usciranno dal mio rifugio. Moltiplicherò la chiamata al sacerdozio per il mio fedele servitore. Presto i miei angeli realizzeranno la mia volontà per te e per il mondo. Seguirai le luci di fronte a te. Sono i miei angeli!
Ti amo attraverso il Cuore del mio beneamato Figlio e il respiro dello Spirito Santo. 
Sii benedetto!
Tuo padre

P. Michel Rodrigue parla della costruzione dei due monasteri che Dio Padre gli ha chiesto per la Fraternità di San Giuseppe Benedict Labre (Fraternité Apostolique Saint Benoît-Joseph Labre) nella diocesi di Amos, Quebec, Canada

Sette anni fa, quando mi fu data questa nuova missione per essere il fondatore di questo nuovo ministero, Dio mi diede cinque anni [per costruire un monastero]. Dopo cinque anni, mi occupavo di tre parrocchie. Avevo l'intera città di Amos sulla schiena. Ero solo. Nessuno mi ha aiutato. Quando sono stato assegnato ad altre tre parrocchie in cui ho costruito il nuovo monastero, mi hanno sostituito con sei sacerdoti. "Scusa, padre", dissi a Dio, "Siamo al quinto anno e non ho fatto nulla. Sono colpevole."
Ha detto: "Darò un anno in più".
Ho detto: "Padre, sei così grande."
Ha detto: "Ma quest'anno sarà un anno di misericordia".
Sono andato dal vescovo e ho detto: “Padre, mi ha detto che avrebbe prolungato il mio tempo, e ora devi liberarmi dalla città di Amos e dall'altro, e io andrò per il nuovo.
E disse: “Va bene, lo farò. Cosa ha detto?"
Ha detto che avremo un anno di misericordia.
"È impossibile. Michel, abbiamo appena finito un anno santo con St. Paul. Il papa non annuncerà un altro. "
Ho detto: "Sì, lo avremo". Così, un mese e mezzo dopo, fu pronunciato l'anno della misericordia.
* * *
L'anno scorso, a gennaio del 2017, faceva freddo fuori, 40 gradi sotto zero. E adoro il freddo. Mi dà una sfida. Rappresenta per me la freddezza del diavolo, quindi mi dà un atteggiamento caloroso con cui combattere. Lo adoro!
Ero fuori e mi ha detto: "Guarda. Cosa vedi?
"Una piccola collina."
"Compralo."
"Padre, non ho i soldi."
"Compralo."
Quindi è stato un mal di testa per me perché due volte sono andato a trovare questo ragazzo [che possedeva la terra]. Lo chiameremo "contanti". La prima volta che mi ha chiesto un importo così grande che era pazzo. Sono ritornato. Stessa cosa.
Il 13 maggio, data dell'apparizione della Vergine Maria a Fatima. È venuto uno dei miei amici, e abbiamo celebrato la messa nella cappella dell'Angelo Santo e abbiamo pregato per questa terra: "Fai qualcosa, Maria!" Successivamente, uscimmo e lui disse: “Questo è il posto giusto. Devi costruire il tuo monastero qui. ”
Dissi: “Lo so. Ma il ragazzo vuole troppi soldi. "
"Vuoi andare a vederlo?"
"Si Adesso." Quindi sono andato dritto al suo posto ed sono entrato nel suo garage. Sapevo che era lì. Lo guardai e dissi: "È oggi o mai più".
Mi guardò e disse: "Va bene".
Ho chiesto, "Quanto vuoi per la tua terra?"
Disse: "Otto mila". Prima di allora, aveva chiesto $ 20.000.
Dissi: “Va bene. Sei un uomo di parola? "
Disse: "Sì, facciamo il contratto qui". Abbiamo fatto il contratto proprio lì.
Il mio amico disse: "Voglio lo stesso, ma accanto a lui".
Ha detto: "Sì".
Qualche mese dopo, tornò dicendo: "Non so perché ho accettato questo."
Ho pensato: "La Vergine Maria".
Così abbiamo comprato la terra e abbiamo iniziato a costruire perché il Padre ha detto a gennaio: "Entro la fine di settembre, toglierai il monastero da terra". Ti assicuro, entro la fine di settembre, che tutti gli edifici erano stati costruiti. L'interno, tutto, è stato realizzato in tre mesi. Così tanti miracoli sono accaduti ovunque. Per questo motivo, oggi abbiamo il monastero e l'abbiamo aperto con la grazia del Signore. Ho benedetto il monastero con la presenza del mio vescovo, che era anche felice.
Quel giorno chiesi qualcosa alla Vergine Maria: “Vergine Maria, sai che ho sempre caldo. Vorrei che una giornata fredda fosse coperta di nuvole in modo che il sole non passasse. E quando benedico il monastero, per favore, quando le persone sono di fronte, mostra loro l'amore del Padre. Apri le nuvole in modo che il sole splenda sul monastero. È successo proprio così.
Gesù disse: "Io e il Padre verremo e faremo di noi la nostra casa". ["Chiunque mi ami manterrà la mia parola e mio Padre lo amerà, e noi verremo da lui e faremo la nostra dimora con lui. (Giovanni 14:23)] Attraverso la forza e la fiducia della tua preghiera, attraverso la fede che hai, e con i doni dello Spirito Santo nei tuoi cuori, puoi parlare con il Padre, puoi parlare con Gesù. Gesù non è un estraneo quando hai lo Spirito Santo nel tuo cuore. Diventa amico, diventa Nostro Signore. Questa è la verità.
Sono stato così felice nel mese di settembre perché ho avuto l'impressione, quando mi sono guardato intorno, che i miei occhi vedevano un film di eventi davanti a me. “Non ho fatto niente, padre. Hai fatto tutto. Sono solo testimone della tua grazia ovunque. "
Mi disse: "Preparati, figlio mio".
"Cosa, padre?"
"Ne hai un secondo da costruire."
Ha detto: “Sii consapevole perché questo messaggio è davvero importante. Costruirai il secondo monastero quando arriverà la Tribolazione. ”
Sorprenderò molti di voi qui. “Lo costruirai alla fine del mandato di Trump. Ciò significa che nel 2020 dovrai costruirlo. "
Avevo una domanda nel mio cuore: “Trump? Perché? ”- ma non l'ho chiesto. La risposta è tornata immediatamente,
“Questo l'ho scelto. Non possono controllarlo. " Dio non ha detto che è un santo. Non l'ha mai detto. "Loro [il popolo del governo mondiale unico che tenta di prendere il potere] non possono controllarlo. Non sanno su quale gamba balla. Per questo motivo, non sono stati in grado di svolgere il loro compito. " Questo è ciò che Dio ha detto. E questo è quello che è successo.
Messaggio a p. Michel Rodrigue di God the Father, 5 gennaio 2017:
Sono passati cinque anni da quando ti ho stabilito in questa terra di Amos a Saint-Dominique-du-Rosaire. Ho scelto te come evangelizzatore nello stesso modo in cui ho scelto Domenico, figlio mio. Contempla, medita sulla Parola e sui Santi Misteri di Mio Figlio, Gesù. Sono io che gli ho dato il suo nome, il nome che salva dai tormenti del Male. Prega e sotto i suggerimenti del Mio Spirito Santo, insegna e proclama, in tempi favorevoli e in tempi sfavorevoli, a questo mondo che continua a cercare risposte.
Ti stai chiedendo perché così tanti santi ti assistano? Desidero che, attraverso di loro, tu possa entrare nell'intimità del Mio mistero d'amore per te. Guardali: Benedict Labre, figlio dell'Adorazione e della Passione di mio Figlio; John Vianney, che in sacrificio, visse il singolare Sacerdozio di Mio Figlio attraverso la riconciliazione e la penitenza per i peccatori; Teresa d'Avila che fu infiammata dall'amore per mio Figlio e desiderò diffondere lo spirito di preghiera per il rinnovamento della vita cristiana e il vero apostolato nel Mio Spirito Santo.
Sì, eccoti qui davanti all'asilo nido, davanti a mia figlia, Maria, che ho scelto, protetta per essere la Madre di mio Figlio, Gesù. L'ha data a te come tua madre. Qui sei davanti a Joseph, che ho chiamato e onorato con la Mia Misericordia di essere un padre a Mia somiglianza.
Figli miei, non giudicate in merito o in dono. Solo l'amore che hai l'uno per l'altro parla della verità dei tuoi doni. Sii la fiamma che brucia davanti al Tabernacolo, la fiamma che porta il segno della presenza di Mio Figlio e il potere della sua amorevole umiltà. Sii il rifugio del Cuore di Gesù, che ha tanto amato il mondo. Sii vigile e resta pronto!
Prepara la terra che ti ho dato per la semina. Inizia i lavori di costruzione, per quanto umili possano essere, e i Miei angeli lo faranno. 
Verrà il mio giorno e tutta la verità sarà resa nota. L'orgoglio dei forti sarà spezzato. Sei portatore di un segno attraverso il mistero della Natività di mio Figlio. Siete portatori del segno della Pentecoste che rivelerà presto la cecità dei cuori di pietra. Sii pronto, preparati attraverso la preghiera e il digiuno per il Grande Giorno della Fede. Non cercare il giorno o l'ora! Tutto viene dalla mia misericordia; l'ora mi appartiene e il giorno sta arrivando! Io sono il Signore!
Per te, le famiglie, il mistero del Natale ti mostra l'accoglienza della Parola la vita nell'esempio di Maria e Giuseppe. Medita su questo mistero e vivi in ​​obbedienza a Mio Figlio. Insegna ai tuoi figli a pregare, a condividere, a capire il vero amore. Insegna loro il perdono ricevendo il perdono di Mio Figlio. Insegnate loro a rispettare i loro fratelli e fratelli e sorelle nell'umanità.
A voi, figli e figlie consacrati, siate in unione di cuore con Mio Figlio a somiglianza di Maria che ha unito il suo cuore a Lui mettendo tutta la sua vita nelle mie mani. Come lei, cooperate all'opera di salvezza annunciata dagli angeli ai pastori.
Ai miei figli prediletti e a tutti i miei sacerdoti, poggiate la testa sul Cuore di Mio Figlio. Da esso raccoglierai i segreti della salvezza, la forza della liberazione e l'incomparabile dolcezza della guarigione. Perseverare nell'amore reciproco. Stanno arrivando giorni in cui solo coloro che poggeranno la testa sul Cuore di Mio Figlio sapranno discernere le trame e gli schemi del diavolo e manifesteranno la luminosa vittoria di Mio Figlio.
A tutti voi che ho creato per amore, avvicinatevi a Gesù. Vieni a ricevere gioia per la fonte della salvezza. È presente per te in tutti i Tabernacoli del mondo. Vieni a lui.
Ti benedico. 
—Dio Padre

Nessun commento:

Posta un commento