1º giugno 2020, secondo giorno di Pentecoste.
In nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Io, il Padre Celeste, oggi stesso, secondo Pentecoste, vi manderò un messaggio perché è molto importante per tutti voi. I miei adorati figli, sì.
Il tempo vola, miei cari figli. È una nuova era, e voi non potete capire, perché la mancanza di fede ha raggiunto un tale livello che non può esserci un nuovo inizio. Ma il Padre Celeste ha ancora delle possibilità là dove l'uomo non ne ha più.
Allora, miei adorati figli, il mio nuovo piano che non riuscite a capire. Ma vi guiderò se mi consegnate la vostra volontà. Non sarà facile per tutti voi superare la battaglia che sta per iniziare.
La gente si ribellerà contro questa privazione della libertà che il governo sta pianificando e che si farà valere.
L'immunizzazione forzata è in arrivo e nella pianificazione attuale. Purtroppo, molti non capiscono cosa succede alle persone. La maggior parte delle persone non ha lo Spirito Santo, ma l'indomani di molti peccati e peccati. Non riescono a capire e si lasciano trascinare dalla corrente. La crisi della Corona ha creato un tale caos che è impensabile. La gente è terrorizzata perché molti non sanno come nutrire la famiglia. La disoccupazione si sta diffondendo e il lavoro part-time è in primo piano, ci sono molte relazioni che vanno in pezzi, e la sofferenza è incredibile. I risultati scolastici dei bambini non sono più disponibili, poiché l'obbligo di indossare maschere è evidente. Le malattie si moltiplicano e anche la disperazione.
I preti, purtroppo, non sono più cappellani, si sono ritirati e non guardano le difficoltà dei parrocchiani. Quasi tutte le confessioni sono state eliminate, e la maggior parte dei sacramenti sono scomparsi. Il cuore della gente è completamente vuoto.
Questa Pentecoste, la mia amata, dovrebbe dirvi che lo Spirito Santo dovrebbe essere richiesto. Il rosario è stato completamente dimenticato. È diventato all'antica e nessuno lo chiede. I fedeli muoiono e i giovani vivono la loro vita nel mondo. Si divertono e non pensano alla sua anima, a cosa sta morendo di fame.
Ma come si può andare avanti senza questa convinzione? Le anime si atrofizzano e le persone non si fermano, hanno bisogno di aiuto. Ma cercano aiuto in altre religioni, e la disperazione aumenta ovunque, e il tasso di suicidi aumenta.
Inoltre, gli omicidi nell'utero sono in aumento, e non hai più una coscienza, perché ora lo fanno tutti, ed è diventato di dominio pubblico. Ma tutte le madri sono infelici, e non trovano nessun prete che li richiami alla Sacra Confessione.
Il tempo di emergenza è scaduto e il virus dell'anima continua a diffondersi ininterrottamente.
Miei cari figli, pregate e non lasciatevi scoraggiare dal sacrificio, perché ci sono molte cose che potete sacrificare, perché tutto deve essere ripagato.
L'intervento sta per arrivare, ma l'uomo continua a perdere la testa e non può essere informato dai miei messaggeri, che ho preparato per molto tempo per aiutare l'umanità a superare le sue debolezze e i suoi fallimenti.
Ci vorrà ancora un bel po' di tempo per capire che non è più così, dobbiamo fare qualcosa e impegnarci, è una questione di vita o di morte.
Io sono il sovrano del mondo intero e non lascio solo i Miei fedeli. Li raccoglierò intorno a Me da tutte le estremità della terra. Ascolteranno le Mie parole, perché Mi conoscono. Sono andato dal Padre così dice Gesù Mio Figlio di Dio per chiedervi lo Spirito Santo. Se avete la giusta conoscenza, lascerete la strada sbagliata e prenderete la retta.
Ora, quando vi dico che da questo paesino di Mellatz nascerà la Nuova Chiesa, non potete capire, non potete crederci. È la mia casa di gloria e non permetterò che questa casa mi venga portata via.
Ma il malvagio continuerà a provarci, e si divertirà a farvi innervosire.
I miei amati figli, io sono il Padre Celeste, riverserò in voi un profondo amore, e il fuoco dell'amore dello Spirito Santo vi sarà dato nel prossimo futuro.
Sarà un amore che si manifesterà anche all'esterno.
Incontrerete persone che, solo per l'aspetto esteriore, possono aspettarsi una conversione, e quel periodo di conversione sta per iniziare. Io, il Padre Celeste, auspico che molti altri fedeli seguano la strada della Chiesa Cattolica.
La grande divisione della Chiesa Cattolica deve essere forzata, che renderà omaggio a un profondo tocco delle anime. Miei cari figli, questo è il mio tempo che è iniziato, molte cose non saranno più come adesso.
La crisi della Corona ha provocato un profondo taglio nell'anima dei fedeli. La convivenza potrà essere diversa anche all'interno delle singole famiglie. Sentirai che ci deve essere un Dio amorevole che tiene il mondo nelle sue mani. Questo periodo della Corona è anche un periodo di riflessione.
Ci si renderà conto che non si tratta solo di pianificare una vacanza, ma anche di sentirsi a proprio agio in una casa accogliente. Ci si renderà conto che non è possibile cambiare continuamente relazione senza subire gravi conseguenze. La coesione delle persone deve cambiare. Io, l'amorevole padre, ho assegnato ad ogni persona un compito speciale e questo incarico può o non può essere accettato.
Sono ancora alla ricerca, l'amorevole padre, di molte pecorelle smarrite da parte mia.
La vera Chiesa Cattolica sarà una Chiesa d'amore, la devozione dell'amore sarà il primo precetto. I credenti devono trovare un nuovo modo per condividere gioia e sofferenza. I sentimenti per l'altro devono essere risvegliati nelle singole anime, così la pace e la gioia potranno affiorare.
Non sono utopie, mia cara, è la Santa Chiesa Cattolica e Chiesa Apostolica che nascerà.
Sì, mia amata, dalla Casa della Gloria, la Nuova Chiesa sta per finire, abbiate pazienza e continuate ad affrontare le nuove sfide. Ma state attenti, perché molte persone vi invidieranno per la vostra profonda fede. Non capiranno come tu riesca a gestire con calma tutti i problemi del trasloco. L'aiuto e la forza divina vi saranno dati.
Aiutatevi a vicenda, miei cari, affinché il mio piano e la volontà divina possano realizzarsi. Sono con voi tutti i giorni e voi siete sotto la mia protezione.
Voi siete i miei fedeli. Ora vi benedico con tutti gli angeli e i santi, con la madre della vittoria e la regina delle rose di Heroldsbach, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Il tempo dell'amore e dell'immenso cambiamento è alle porte, non siate timorosi ma credenti. Fidiamoci del Padre Celeste Onnipotente.
Anne Mewis
Nessun commento:
Posta un commento