sabato 22 agosto 2020

Apostasia: Bergoglio sostiene la suora attivista gay argentina che ha aperto appartamenti per uomini travestiti con i loro partner e le ha chiamate 'ragazze'



20 Agosto 2020


L'apostata Jorge Bergoglio ha elogiato il progetto gay di una suora apostata argentina che ha inaugurato una "casa trans" per uomini travestiti con i loro partner e le ha chiamate 'ragazze' NEUQUÉN, Argentina, 18 agosto 2020 ( LifeSiteNews) - Dopo che una controversa suora ha aperto una residenza in Argentina per 'donne trans', uomini che scelgono di identificarsi come donne,
Papa Francisco ha elogiato il suo lavoro e si è riferito agli uomini come "ragazze".
La suora 53enne (apostata) Mónica Astorga Cremona, conosciuta localmente in Argentina come la “Suora della Trans”, ha tagliato il bar al nuovo complesso di dodici piccoli appartamenti dedicati esclusivamente ad ospitare uomini che si dichiarano donne e loro partner.
Dopo aver appreso la notizia, il PapaLei ha risposto in una dichiarazione, secondo la suora: “Cara Monica, Dio che non è andata in seminario né ha studiato teologia, ti ricompenserà abbondantemente. Prego per te e le tue ragazze ".
Lui Sommo PonteficeSecondo la suora, si riferiva agli uomini, che avrebbero un'età compresa tra i 40 ei 70 anni, come "ragazze".
mxnica_astorga_cremona
"Non dimenticare di pregare per me. Possa Gesù benedirti (sic) e che la Beata Vergine si prenda cura di te ", ha aggiunto, secondo un rapporto di Newsflare.
L'anno scorso, il cardinale Raymond Burke e il vescovo Athanasius Schneider, insieme ad altri prelati, hanno rilasciato una dichiarazione pubblica di verità di fede in cui hanno definito ribellione e "un grave peccato" per un uomo che "tenta di diventare una donna".


Bergoglio si ribella alla Legge Naturale data da Dio e sfida gli insegnamenti della dottrina morale della Santa Chiesa Cattolica.
Sottolineando le caratteristiche del figlio della perdizione, santa Ildegarda diceva: "Sarà immorale in tutto e insegnerà agli uomini cose contrarie a Dio".
San Paolo avverte che gli omosessuali, le prostitute e gli effeminati sono condannati.
1 Corinzi 6: 9-10 Non lasciarti ingannare, poiché nel regno di Dio non prenderanno parte coloro che si abbandonano alla prostituzione, né gli idolatri, né coloro che commettono adulterio, né gli effeminati, né gli omosessuali, né coloro che Rubano, né gli avidi, né gli ubriachi, né le bestemmie, né i ladri.

Nessun commento:

Posta un commento