lunedì 31 agosto 2020

Quando i miei giudizi cadranno, le condizioni peggioreranno e diventeranno quasi insopportabili prima della fine.



I miei figli in America

I miei figli in America hanno ricevuto molte benedizioni per molti anni. Inizierò ora a rimuovere queste benedizioni dalla loro nazione una per una. Anche se lo faccio, continuerò a benedire i Miei figli ea provvedere a coloro che camminano a stretto contatto con Me; Quelli che fanno la mia volontà e non la loro; Quelli che mi danno tempo, che si sforzano di accontentarmi. A questi mostrerò grande misericordia.

La persecuzione sorgerà in questo tempo poiché i malvagi sono fuori e io faccio la distinzione tra coloro che Mi rifiutano e quelli che non lo fanno. Chi vive per Me ne avrà in abbondanza.

Figli miei, non temete ciò che l'uomo può fare al corpo, temete solo il Mio potente potere.

Figli miei in altre nazioni, pregate per i vostri fratelli e sorelle in America, affinché possano risplendere luminosi nell'oscurità imminente. Molte anime perse camminano tra la gente d'America e quando i miei giudizi cadranno, le condizioni peggioreranno e diventeranno quasi insopportabili prima della fine. Pregate per queste anime perdute finché c'è ancora tempo per salvarle, perché quella porta si chiude molto presto.

Glynda Lomax



Matteo 10: 28-29

28  E non temere quelli che uccidono il corpo, ma non sono in grado di uccidere l'anima, ma piuttosto temere colui che è in grado di distruggere l'anima e il corpo nell'inferno.
29  Non si vendono due passeri per un centesimo? e uno di loro non cadrà a terra senza il Padre vostro.

Esodo 16: 4

 Allora il Signore disse a Mosè: Ecco, io farò piovere per te pane dal cielo; e il popolo uscirà e raccoglierà una certa percentuale ogni giorno, affinché io possa provarli, se cammineranno nella mia legge o no.

1 Pietro 4:17

17  Poiché è giunto il momento in cui il giudizio deve iniziare dalla casa di Dio: e se inizia prima da noi, quale sarà la fine di coloro che non ubbidiscono al vangelo di Dio?

Nessun commento:

Posta un commento