Le chiese del mondo non sono riuscite a insegnare al Mio popolo come credermi per tutto ciò di cui ha bisogno. Molti hanno insegnato errori e bugie e ora la mia gente è nel bisogno. Considero loro ( le chiese) responsabili di questo. E riterrò il Mio popolo responsabile per aver trascurato la Mia Parola. La Mia Parola è chiara, ma non mi hai dato tempo, popolo mio, e ora manca la fede di cui hai bisogno per sopravvivere.
Figli miei, desidero che rendiate prioritario il vostro tempo nella Mia santa Parola. Nella tua vita, devo essere il primo. Cosa è più importante per te del tuo Dio? Può quello ( qualunque cosa è più importante di Dio) salvarti quando verrà la fine? Può proteggerti dal male?
Se farai lo sforzo di trascorrere del tempo con Me, io ti aiuterò a costruire la tua fede in tempo per ciò che verrà. Devi fare questa scelta di tua spontanea volontà. Se trascuri di farlo, ciò che sta arrivando ti terrorizzerà.
Ezechiele 34: 10-16
10 Così dice il Signore Iddio; Ecco, io sono contro i pastori; e richiederò loro la mano del mio gregge, e li farò smettere di nutrire il gregge; né i pastori si nutriranno più; poiché libererò il mio gregge dalla loro bocca, affinché non siano cibo per loro.
11 Poiché così dice il Signore Iddio; Ecco, io, proprio io, cercherò entrambe le mie pecore e le cercherò.
12 Come un pastore cerca il suo gregge il giorno in cui è tra le sue pecore disperse; così cercherò le mie pecore e le libererò da tutti i luoghi in cui sono state disperse nel giorno nuvoloso e buio.
13 Li farò uscire dal popolo e li raccoglierò dai paesi, li condurrò nel loro paese e li pascerò sui monti d'Israele lungo i fiumi e in tutti i luoghi abitati del paese.
14 Li pascerò in un buon pascolo e il loro ovile sarà sugli alti monti d'Israele: là riposeranno in un buon ovile e in un pascolo fertile pascoleranno sui monti d'Israele.
15 Pascerò il mio gregge e lo farò coricare, dice il Signore Dio.
16 Cercherò ciò che era perduto e riporterò di nuovo ciò che è stato scacciato, legherò ciò che era rotto e rafforzerò ciò che era malato: ma distruggerò il grasso e il forte; Li nutrirò con giudizio.
Glynda Lomax
Glynda Lomax
Nessun commento:
Posta un commento