giovedì 27 agosto 2020

UN TEMPO AVEVATE A DISPOSIZIONE IL PARADISO … OGGI LA STORIA SI RIPETE!



Amata figlia, Io Dio Onnipotente, vengo a riconciliare a Me questa Umanità: chiedo ai miei figli di ravvedersi ora prima che il temporale si scateni e non si fermi più.
Amati figli, sono Colui che tutto può, sono Colui che tutto ha creato dal nulla, … perché vi sorprendete quando vi dico che Io tutto posso e tutto ricreerò?
Venite, venite a Me, figli miei, mettete fine a questa vostra vita peccaminosa, volgetemi il vostro cuore e chiamatemi Padre, quale Dio e quale Padre Io fermerò ogni maledizione di Satana e vi metterò su un mondo nuovo, un mondo fatto di bellezze e felicità nell’amore.
Chiedo a questa Umanità la CONVERSIONE URGENTE. Chiedo di tornare a Colui che è il Creatore, chiedo al mio popolo, alla mia gente, di correre verso di Me con cuore pentito. Io che sono Padre e sono Amore, aprirò le mie braccia e prenderò in Me ogni mio figlio e lo esalterò in Me, gli donerò di Me e sarà per sempre beato.
La felicità è in Me, o uomini, su questa Terra nulla potete trovare di buono, tutto è nella miseria di Satana, … vi prende e vi giostra come birilli, vi fa gioire per un poco e poi vi fa cadere nel tormento e nella disperazione.
Quale padre metterebbe i propri figli in miseria? Non seguite più il Demonio, figli miei, accostatevi a Me, aprite i vostri occhi per vedere il ribrezzo di questo mondo.

Un tempo avevate a disposizione il Paradiso che avete perduto a causa del peccato, della disubbidienza a Me, oggi la storia si ripete!
Amati figli, vi sto richiamando a Me per offrirvi una nuova Era nella pace e nell’amore, ma voi Mi disprezzate, Mi odiate e Mi snobbate, non volete tornare alla Vita, vivete questa storia di morte e alla morte vi abbraccerete “se” in quest’ora che vi sto richiamando a Me non Mi darete il dovuto ascolto.
Sono nel pianto per il vostro allontanamento da Me, ma, … vi attendo ancora, voglio salvarvi tutti, amati figli miei, fate sì che Io il Padre vostro possa salvarvi.
Vi amo, vi bramo, … tornate in fretta a Me.
Carbonia 24.08.2020

Nessun commento:

Posta un commento