Messaggio della Santissima Vergine Maria Rosa Mistica, giovedì 20 settembre 2018 – Madrid, Spagna
Miei amati figli consacrati, con grande dolore e tristezza voglio dire ai Miei figli prediletti che satana ha intrapreso un attacco aggressivo, sottile e soppressivo per portarvi via il tesoro della castità, della virtù e della purezza, che per voi è sacro e benedetto.
Lo fa con il proposito che voi abbandoniate gli abiti sacri, che abbandoniate e tradiate la Chiesa con la quale siete stati sposati ed in questo modo le anime restino senza i sacramenti più preziosi che sostentano la vita dell’anima e privandole della Grazia che Dio Misericordioso dà tramite la Riconciliazione e la Penitenza, così come del Sacro Alimento dell’anima, del Corpo e del Sangue del Mio Amato Figlio Gesù Cristo.
Ah… Mio piccolo, docile strumento del Mio Cuore… Oggi condivido la Mia tristezza e la Mia solitudine per la vita delle anime dei Miei figli prediletti, i sacerdoti.
Io come Madre non posso fare altro che chiedere che ritorni la Grazia Santificante della purezza dei Miei Consacrati, per mezzo del Mio Cuore Immacolato!
Ma non posso mettere pubblicamente a nudo i peccati della carne che satana ispira, per fare in modo che il sacerdote cada.
Il secolarismo, il modernismo e la vita sfrenata del mondo, con i suoi falsi piaceri, stanno raggiungendo come i tentacoli di un enorme polipo che avvolge, a destra e a sinistra, quei Miei sacerdoti che hanno perso l’amore per il sacrificio, per il digiuno e per la penitenza.
È questo il Mio dolore!
È questo il motivo del Mio Appello urgentissimo e delle Mie lacrime!
Amato piccolo Mio, devi fare un compendio di questi Miei messaggi esclusivi per i sacerdoti, i Miei figli prediletti.
Molti di loro, a causa della mancanza di preghiera personale, intendono condurre una vita da sposati.
Ah… Miei sacerdoti…. il Cuore di vostra Madre non potrà mai essere ingannato dai Suoi figli… piuttosto il Mio Cuore Immacolato, vi colma di Grazie Speciali.
Miei figli prediletti, tornate al Mio Cuore Immacolato e mantenete fedeltà al giuramento con il quale avete ricevuto l’abito e i paramenti sacri.
Quando un sacerdote decade dalla Grazia, è coinvolto nella seduzione femminile e nessuno prega per lui, si ritrova con un vuoto interiore nel quale la sua volontà viene sottomessa e non è più lui che agisce, ma attraverso i suoi peccati affonda nel fango della promiscuità, come fosse bloccato da catene che lo fanno cadere poco a poco nell’abisso aperto dei suoi desideri carnali.
Questo è il pozzo profondo nel quale stanno cadendo i vostri voti sacerdotali.
Quando un sacerdote è sedotto da una donna e non ha più il desiderio della Grazia e della santità, si generano problemi su problemi.
Quando un sacerdote cade in mani femminili, dirà che non è colpa sua o comunque cercherà di giustificare la sua caduta dicendo molte cose alla sua coscienza, con un raziocinio carente di valore spirituale.
Ah… piccolo Mio, l’inferno e i suoi diavoli si rallegrano… Ma guai alle povere donnicciole che seducono con astuzia femminile un consacrato…
I peccati di impurezza sessuale, di preferenze e di dipendenze, stanno allontanando molte anime dalla Santa Madre Chiesa ed Io come una Buona Madre vi offro anche le Rose Mistiche del Mio Cuore come ancora perfette, come ancore di salvezza.
Dite ai Miei figli vescovi e cardinali che si stanno esponendo alla caduta, che la loro responsabilità è gravissima. Aprite gli occhi davanti alla rovina morale e alla crisi di fede che sta patendo adesso la Mia Chiesa.
Potete ingannare voi stessi, se non fate un coscienzioso esame e se consentite nelle vostre diocesi e nelle vostre aree pastorali casi di pedofilia, di omosessualità e ogni genere di deviazioni.
Faccio un nuovo appello urgente, se volete ascoltare la voce della Madre che non vi sta accusando, né vi sta giudicando, ma la Verità della Giustizia di vostro Padre è prossima.
Io continuo a pregare e a chiamarvi alla riflessione, alla preghiera e alla penitenza.
Sono vostra Madre della Rosa Mistica, Madre del Perfetto Amore.
Nessun commento:
Posta un commento