domenica 30 agosto 2020

SE QUELLI CHE DICONO DI ESSERE MIEI SI COMPORTANO IN QUESTO MODO, COME AGIRANNO QUELLI CHE SI SONO CONSEGNATI AL DEMONIO?



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

25 AGOSTO 2020

Amato Popolo Mio:

CONTINUO A TENERE IL MIO SGUARDO SU DI VOI E NON LASCIO PASSARE INOSSERVATO NEMMENO UN SINGOLO ATTO O UNA SINGOLA OPERA DI QUESTO MIO POPOLO CHE AMO.

L’umanità sta andando avanti senza riconoscere i segni ed i segnali di questo momento in cui, l’Amore Trinitario, sta creando un nuovo evento perché apriate gli occhi e la mente e vi convertiate, non attribuendo a quello che succede pretesti umani, perché ogni evento sarà peggiore di quelli accaduti in passato.

Io vi invito alla conversione, al cambiamento spirituale, perché sono le uniche cose che potranno mantenervi vivi nel mare di distruzione.

“CHI VUOLE ESSERE MIO DISCEPOLO, CHE PRENDA LA SUA CROCE E MI SEGUA.” (Mt 16,24).

I Miei figli fedeli sono perseguitati (1), calunniati, incompresi, diffamati e quelli che si comportano con i Miei figli in questo modo, vivranno nella loro coscienza quanto si erano sbagliati e quando riconosceranno di essersi sbagliati, gemeranno in una valle di lacrime.

Non c’è vera via senza croce, quindi dovete discernere e considerare questo aspetto. I Miei veri strumenti camminano sugli sputi, sugli schiaffi, sull’invidia dei loro fratelli, sulle calunnie e sulle ingiustizie di quelli che si definiscono loro fratelli. (Cf. Lc 4,24)

SE QUELLI CHE DICONO DI ESSERE MIEI SI COMPORTANO IN QUESTO MODO, COME AGIRANNO QUELLI CHE SI SONO CONSEGNATI AL DEMONIO?

Questa è la ragione per cui ci sono costanti minacce alla pace mondiale, che è appesa a un filo e per questo è importante la Fede nella protezione Divina alla quale, come Mio Popolo, vi siete affidati e per questo dovete rimanere vigilanti, attenti, in stato di allerta spirituale, per non cadere nella superbia e per non rendere vuota la preghiera.

Dovete stare attenti ai Miei Appelli, assolutamente attenti e rimanere fedeli al Mio Amore, alla Mia Verità, alla Mia Legge per non fare vostre le novità che ci sono nella Mia Chiesa, quelle che non sono la Mia Volontà, ma una volontà umana mirata a distogliere dalla Mia Parola ed in questo modo allontanare i Miei figli da Me.

È il momento della più grande sfida dell'uomo verso il suo Signore e il suo Dio, questo è il momento in cui la Fede deve crescere e come lievito, moltiplicarsi nei confronti dei fratelli (Cf. Mt 13,33-35) perché non cadere nei tentacoli di Satana.

Pregate figli Miei, pregate, di fronte alle molte cose che stanno per arrivare sull’umanità.

Pregate figli Miei, pregate, perché quelli che Mi disprezzano feriranno il Mio Corpo Mistico.

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà intensamente, il cinturone si tingerà di sangue.

Pregate figli Miei, pregate, convertitevi, convertitevi!

Pregate in ogni momento, pregate con il cuore, mettendoci l’amore che avete nel vostro cuore.

Mia Madre ed Io vi accogliamo con Amore e la Mia Misericordia vi sta aspettando. Non temete. Io rimango con voi.

Vi benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In questi momenti che sono decisivi per l’umanità, la preghiera deve essere l’alimento che ci porta a vivere in Cristo e per Cristo e quindi ad aumentare la Fede nel nostro Signore Gesù Cristo e vivere nella Sua Volontà. 

Fratelli, il nostro amato Signore ci permette di sapere che, quello che i geologi chiamano “il cinturone di fuoco”, entrerà in azione con una forza colossale, al punto che la faglia tettonica che si muoverà, tingerà la terra di sangue.

Contemporaneamente mi ha parlato delle lune di sangue che vedremo e mi ha detto:

“l’uomo guarda la luna rossa, anche chiamata luna di sangue, (*) come un evento astronomico spettacolare e lo è, tuttavia le lune rosse segnano il passo di grandi eventi per l’umanità.”

Dobbiamo stare anche attenti a quello che è estremamente importante per il cammino spirituale del Popolo di Dio: siccome veniamo allertati su quello che succederà, è importante rimanere fedeli alla Tradizione della Chiesa.

Non dobbiamo comunque avere paura, la Trinità Sacrosanta e la Madonna stanno proteggendo il loro Popolo, ma il Popolo deve essere fedele e verace.

Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento