domenica 30 agosto 2020

Il peggior errore che commettono i Miei figli sulla terra è quello di non fare caso alle Avvertenze del Cielo, sì, perché queste vi stanno ricordando costantemente che bisogna che vi prepariate spiritualmente e materialmente per i tempi difficili.



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, dato a Discipulo, l’8 settembre 2018

A tutti i Miei figli sulla terra: Ascoltate la Voce del Buon Pastore!

Io, Gesù, sto sempre aspettando che il peccatore si penta, per restituirgli la Grazia della purezza e perché viva nella luce della Verità.

Io voglio dire al Mio Popolo che deve tenere in grande stima i profeti!
Quegli uomini e quelle donne che Io Ho chiamato e che Ho voluto utilizzare come strumenti per trasmettervi i messaggi celesti e divini del Mio Cuore Santissimo e di quello della Mia Santa Madre.


Loro sono l’eco della Mia Voce!, in mezzo a un’umanità traviata, in mezzo a un’oscurità che sempre di più sta guadagnando terreno tra le anime, sommergendole nell’ignoranza o nel peccato e l’ignoranza ed il peccato, sono due catene letali che satana mette alle anime quando non c’è obbedienza e non c’è rispetto per le cose Sacre, quando ci si dimentica della preghiera, del digiuno, della penitenza, del sacrificio e delle buone opere.

Cari figli, in questi momenti tanto cruciali per l’umanità e per la Mia Chiesa… Io voglio che apprezziate ogni parola, l’essenza di ogni messaggio, di ogni frase che vi trasmetto attraverso i Miei servi, i profeti.

A loro è stata affidata una dura missione, perché si trovano in un mondo che non capisce, che è accecato dalle invidie e dalle insidie del demonio, che vuole allontanare tutte le anime dal cammino della Verità e togliermi dai cuori.

Il peggior errore che commettono i Miei figli sulla terra è quello di non fare caso alle Avvertenze del Cielo, sì, perché queste vi stanno ricordando costantemente che bisogna che vi prepariate spiritualmente e materialmente per i tempi difficili.


Il dominio del male è andato crescendo giorno dopo giorno, con nuove cose che non sono delle novità, perché sono sempre esistite, ma ora, la perversità ha guadagnato molto terreno, soprattutto tra i giovani, perché nemmeno loro

prestano ascolto ai Messaggi del Cielo e per questo cambiano opinione e vivono una vita in base ai loro sentimenti, al loro modo di pensare e ai loro interessi.


La vita del Mio Vangelo e la vita della Mia Croce, consistono soprattutto nel sacrificio e nella rinuncia di tutto quello che vi può tenere imprigionati, figli Miei.
È arrivato il momento in cui dovete affrontare voi stessi e voi state già partecipando ad una difficile prova spirituale, quella del deserto spirituale e questo è per il bene delle vostre anime, perché attraverso questo deserto, potrete valorizzare e comprendere i Sacri Misteri della Fede, che Io Ho affidato in Deposito alla Chiesa, affinché li conservasse come il vero Sacro Deposito nel quale dovete credere, che dovete difendere nei momenti in cui la persecuzione e la confusione cresceranno, giorno dopo giorno.

Dura missione quella dei Miei profeti, che Io ho scelto, poiché la maggioranza non li considera, né vuole ubbidire a quello che Io chiedo per loro tramite.

Questa Mia connessione, tra loro ed il Mio Cuore, vi fa rimanere in allerta e vigili di fronte ad ogni genere di pericoli spirituali, perché ogni giorno sono sempre più sofisticati e ogni giorno sono più delicati e più difficili da comprendere e da capire con la mente.
Molti vogliono validi motivi, molti ricorrono al loro intelletto, a quello che hanno studiato, a quello che hanno imparato, per scoprire l’essenza di un semplice messaggio che è sempre stato trasmesso con l’urgenza e con la serietà che il tempo richiede.


Perciò, obbedite ai vostri profeti, figli Miei, loro vi portano la Verità, perché loro non vi diranno menzogne nel Mio Nome, in quanto sono l’eco della Mia Voce e perché loro riflettono la vita di grazia che viene dalla Luce del Mio Cuore. Tutte le loro azioni, tutte le loro parole, sono santificate ogni giorno nel martirio interiore del loro cuore, perché loro soffrono con Me, perché loro vogliono far conoscere con Me, quello che Io desidero che si conosca.

Ma loro incontrano anche il rifiuto di quelli che si ritengono saggi ed intenditori, di quelli che governano le nazioni, di quelli che governano la Chiesa ed occupano il posto della Cattedra di Pietro.


È per questo che il nemico vi confonde, perché volete giustificare e trovare una ragione chiara e precisa riguardo ai messaggi, che si possono invece solamente comprendere e vivere con il cuore.

Il sufficiente raziocinio vi fa perdere nelle supposizioni, cari figli, e tutto quello che il Mio Cuore desidera dirvi, lo cambiate, non comprendete le parole e non ubbidite, come se lo spirito fosse sordo. E ci sono spiriti di sordità in molti dei Miei figli, soprattutto nei gruppi di preghiera, dove c’è un profeta, ci sono spiriti di cecità spirituale, ci sono spiriti di paralisi spirituale.

Per questo non comprendete che i messaggi trasmessi da Me e dalla Mia Santa Madre, devono essere recepiti in modo immediato, affinché il nemico non li distorca e non vi dia un’idea diversa da quella che Io desidero trasmettere.

Per questo vi dico, cari figli, che adesso state entrando in questa prova
così difficile per tutti quei Miei figli che desiderano seguire la Mia Vera Dottrina, che vogliono seguire la Vera Tradizione ed il Vero Magistero della Chiesa.

Molti sono ancora confusi e non sanno che decisione prendere e questa confusione è propria di questi tempi e si estenderà ancora di più, ma prima di tutto, che ciascuno discerna interiormente quello che il Mio Spirito desidera dire alla Chiesa attraverso questi Miei messaggi, attraverso i Miei profeti.
Lo Spirito vi vuole dire molte cose… soprattutto… che rimaniate in fedeltà ed in Amore nella Mia Parola, nel rispetto e nella carità vicendevole, perché allora si compie la perfetta unione di chi sta con Me ed è in questo modo che Mi aiutate.
Invece, quelli che non stanno con Me, non Mi aiutano; a volte impediscono agli altri di camminare nella Fede, perché antepongono il loro modo di pensare ed il loro modo di essere, a tutto quello che Io dico attraverso i Miei

Messaggi, che sono un gran tesoro per vivere nella virtù, nell’obbedienza e nella castità, nell’amore per la Croce, nell’amore per il sacrificio.


Dovete stare in allerta, sempre vigilanti, sempre con un occhio vigile, sempre osservando quello che vi sta succedendo attorno, di modo che non siate sorpresi dalle menzogne, dal re della menzogna.

Svegliatevi, umanità intera, figli Miei!
Venite al Mio Cuore, perché da questo Sacro Cuore sgorgano tutte le Parole d’amore e di forza, affinché possiate avanzare in questo tempo di purificazione e di tribolazione.


Vi ha parlato Gesù il Buon Pastore, ricevete la Mia Benedizione, anche quella di Mio Padre, vostro Padre, la Benedizione dello Spirito Santo, della Madonna e di San Giuseppe.

Amen.


Nel Nome del Padre, nel Nome del Figlio, nel Nome dello Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento