Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, dato a Discipulo, il 26 agosto,
Tehuacán Puebla.
Figli Miei, ascoltate la Voce del Buon Pastore, perché torno a chiedervi nuovamente con tutto il Mio Cuore, che vi uniate ai propositi del vostro Padre Celeste che è Amore, che è Provvidenza, che è Grazia, che è Pace…
Siate decisi riguardo al cammino da scegliere, perché questa certezza vi darà una maggiore fiducia nella Divina Provvidenza di Mio Padre, che vi vuole fornire tutte le cose spirituali di cui avete bisogno, per essere in grado di sopportare le sofferenze della tribolazione e della purificazione.
La purificazione e la tribolazione oltre ad essere materiali, saranno anche spirituali, perché la fede di molti di voi, figli Miei, sarà provata in modo tale da essere appurata. Brillerà come l’oro, sarà altamente raffinata, come l’argento, come i pezzi che l’orafo lavora, come i pezzi ai quali lavora il vasaio che li forma, li costruisce, li crea con le sue mani.
Questa è la Volontà di Mio Padre… che tutti si salvino… che tutti sappiano quello che succederà e che si preparino affinché quando succederà, sappiano mantenere la pace nel loro cuore.
I messaggi che provengono da Me non provocano confusione né dubbi. Vi danno la certezza di avere un Padre Buono ed Amorevole che non si è mai dimenticato di voi e mai si dimenticherà, di modo che possiate resistere nei tempi finali, previ alla Mia Venuta.
Stanno succedendo grandi cose, quali segnali poderosi del Cielo, affinchè i Miei figli comprendano e capiscano che non vi rimane molto tempo… perché è giunto il momento di prendere una decisione nel profondo del vostro cuore.
Le decisioni non si prendono nella mente né nel pensiero, ma nel profondo del cuore di coloro che Mi amano, che cercano di vivere nella Verità e che stanno sempre al Mio fianco.
Io deploro il peccato di tutti gli esseri umani, ma non cesso di chiamare il peccatore.
Per questo mi rallegro quando un peccatore si pente dei suoi peccati, abbandona la sua cattiva vita e Mi chiede aiuto ed Io vado subito e felice in suo soccorso per abbracciarlo, per fortificarlo e per farlo uscire da quel periodo di prova e di afflizioni.
Amati figli dell’America Latina, fino a dove potrete ascoltare questo messaggio o leggerlo, scoprirete che la Mia Parola è una Verità efficace, come una spada a doppio taglio.
Oggi concedo con il Cuore questo regalo e questa benedizione all’umanità, perché in voi vedo la sincerità e la buona fede di fare le cose come Io desidero che siano fatte sulla terra. E sì, il Mio proposito è di stabilire il Mio Regno, al quale antepongo un tempo che lo precede in cui la vostra fede sarà provata, per sapere se siete veramente Miei discepoli e se vivete nella verità… .
Molti si sono confusi… seguendo falsi maestri… che si presentano nel Mio Nome e che vi dicono ogni genere di cose.
Però voi conoscete la Voce del Buon Pastore, che dà la vita per le Sue pecore.
Vedete, amati figli dell’America Latina, ho una predilezione per questo gregge che presto rimarrà senza pastore…
Io stesso, Io, Il Signore, lo pascerò, lo guiderò personalmente, gli darò ogni genere di benedizioni e farò in modo che trovi ristoro nel momento della prova e della confusione.
Tutti coloro che si addentrano in Me, li attirerò al Mio Cuore, per dare loro il regalo della pace, che si può ottenere soltanto attraverso la preghiera.
Il mondo, l’America Latina, tutto il mondo, tutta la gente che vive nel mondo, sta perdendo la pace e sono pochi quelli che stanno facendo uno sforzo per recuperarla.
Ora siete benedetti da Mio Padre e benedetti dal Mio Cuore, perché a suo tempo avete ascoltato i Miei Avvertimenti e vi avete prestato attenzione. Ma coloro che si sono tappati gli orecchi per non ascoltare la verità, soffriranno le terribili conseguenze della purificazione e della tribolazione e solo coloro che Mi amano e che Mi avranno giurato fedeltà, potranno reggersi in piedi.
Io sarò fedele a costoro.
Ah… Popolo Mio, che vieni insistentemente esortato su tutta la Terra e dalla Patria celeste… questo tempo della trasformazione doveva giungere, doveva arrivare questo tempo della restaurazione del Mondo! Ed Io lo compio in base al potere che Mio Padre mi ha affidato a questo scopo, perché ogni potere Mi è stato dato, tanto nel Cielo come sulla terra.
I Miei messaggi devono essere conosciuti in tutto il mondo. I Miei messaggi stanno avvertendo tutti i Miei figli che devono essere preparati per la Prova Finale, nella quale si riconosceranno quelli che sono i Miei veri discepoli e quelli che sono i traditori che si sono introdotti nella Mia Chiesa ed hanno incominciato a trasformare le cose, deviandole dal Piano di Mio Padre e dal Mio Piano.
Questo Piano di Mio Padre e Mio, ha avuto la Sua consumazione nella Mia Croce ed anche nella Mia Risurrezione, perché Io Vivo per sempre e in eterno! Mi manifesto ai Miei figli che hanno abbracciato la vera Fede, quella Fede che Io vi ho regalato e che sarà incrollabile per tutti voi, perché d’ora in poi nessuno potrà farvi dubitare che Io Sono il Dio Vero che vive nei secoli dei secoli, fin dal principio e fino alla fine e Vive, Regna e Si Manifesta!
Io vengo a raccogliere quello che non ho seminato, vengo a cercare il buon frutto della semente della Fede dei cuori.
E mediate l’Avvertimento e l’illuminazione delle coscienze, Mi manifesterò a ciascuno di voi, così come Sono, con il Mio Sguardo penetrante… per esaminare minuziosamente l’anima… per scovare i segreti nascosti in ogni essere umano, in ogni Mia creatura.
In quel momento… voi stessi vedrete la realtà riflessa nello specchio del Mio Cuore… E allora… voi stessi recupererete quello che avevate perduto e vi renderete conto che è giunto il tempo della purificazione e della tribolazione, necessario per entrare nella tappa dei Cieli Nuovi e Terra Nuova.
Ah… figli Miei!
Ah… Discipulo Mio… nonostante ti stia invadendo la stanchezza, nonostante in te stia sopraggiungendo la preoccupazione, non temere, perché tu devi continuare ad annunciare a tutte le nazioni questi giudizi imminenti, che molto rapidamente arriveranno su tutta la terra.
Perché quando la Giustizia di Mio Padre raggiungerà tutta la terra… pochissime persone ne saranno consapevoli, ma avranno compreso in cuor loro, che il Re dei re e il Signore dei signori, li preserverà nel Suo Resto Fedele, se sono fedeli, se sono nella Mia Grazia, se hanno purezza di pensiero e di sentimenti.
Voi dovete conoscere i vostri peccati e dovete riconoscere che a causa di questi peccati, l’umanità sta soffrendo, l’umanità si intristisce, si deprime, si dimentica delle cose del Cielo, che fanno molto bene allo spirito.
Ah…figli Miei, pensate per un momento, che il cambiamento che sta sopraggiungendo, avrà il suo effetto in un lasso di tempo molto breve.
Quindi… fate quello che è in vostro potere per far conoscere questi messaggi! Di modo che i figli di buona fede e di buon cuore, li possano seguire letteralmente.
Io Sono il Buon Pastore, il Buon Pastore dà la vita per le sue pecore.
Ci sono alcune pecore che non sono del Mio Gregge, che non sono di questo ovile ed Io le attirerò, una ad una, poco a poco, verso il Mio Resto Fedele e vi darò sacerdoti santi e vocazioni, affinché sulla terra possa fiorire la Mia Parola di Verità, con la sincerità di un Dio che è Amore e che parla ai Suoi figli, perché vuole consolarli, perché vuole amarli, perché vuole manifestare loro la Sua Amorevole Presenza e perché vuole che non abbiano paura.
Io Sono! Mi presento in questo modo, non abbiate paura! Io Sono.
Esaminate i vostri cuori, se possibile ricevetemi ogni giorno nei vostri cuori… se possibile ricevetemi ogni giorno nel Mio Corpo e nel Mio Sangue perché è giunto il momento in cui molte anime e molti dei Miei figli aneleranno di mangiare il Mio Pane e di bere il Mio Sangue!
Saranno affamati della Sapienza di Dio, ma i profeti rimarranno in silenzio, nel Mio Nome!
Perché è giunta l’ora in cui si manifesterà la Voce di Mio Padre! E si farà la Sua Volontà per mezzo dei Suoi Angeli che sono qui… tra di voi… quei Miei Angeli che eseguiranno la Giustizia e la Sentenza di Dio!...
Si trovano tra di voi, cari figli, per proteggervi, per portarvi sul buon cammino della vita spirituale!
Non lasciatevi confondere da colui che vuole prendere il Mio posto e governare il mondo e tutto quello che ha e sottomettere la vostra volontà.
Voi siete Miei, quelli che ascoltano questo messaggio in tutta l’America Latina. Per questo ho effuso il Mio Sangue e ho dato la Mia Vita!
Ora torno a riprendere un'altra volta la Mia Vita, per darla a voi e ve la do in abbondanza, perché diate frutto e testimonianza che: la Verità trionferà sul male e sulla menzogna di questo mondo, dominato dalle passioni, dai sentimenti negativi, colpito dalle guerre, dalla fame, dalla siccità, da tante cose che state patendo, da tanta violenza che state subendo.
Io Mi presento di fronte a voi come Colui che Sono, Colui che è l’Alfa e l’Omega, il Principio e la Fine!
Io Sono il Buon Pastore, il Buon Pastore dà la Sua Vita per le Sue pecore, ho altre pecore che non sono di questo gregge, che non sono di questo ovile.
Io le attirerò a Me, perché stiano con voi, perché quando saranno con voi sappiano che Io Sono e rimangano unite a Me e al Mio Cuore, con la consacrazione, con la forza che ricevete dal Mio Spirito, per continuare saldi in mezzo alle grandi lotte, in mezzo alle angosce, in un tempo d’empietà in cui gli uomini si sono convertiti nei più sanguinari che ci siano stati in tutta la storia dell’umanità.
Nemmeno gli animali della natura si comportano come molti degli uomini di questa terra.
Avendo disprezzato i Messaggi della Verità, si sono avvicinati a false ed erronee dottrine e stanno vivendo come se il mondo, così come lo si conosce, non dovesse mai finire, come se la storia del mondo così come la si conosce, non dovesse mai terminare…
Io Sono Amore! E colui che vive nell’amore rimane in Me e Mio Padre rimane in lui.
Vivete nel Mio amore, perché il Mio Amore vi darà la forza nel vostro cosciente, incosciente e subcosciente e le vostre volontà non saranno dominate, mentre rimarrete fedeli al messaggio e alla benedizione che oggi avete ricevuto.
Firmo questo messaggio con le Mie Impronte e con il Mio Sangue, con la Mia Croce e con la benedizione del vostro Padre Celeste e della Mia Madre Santissima, che è qui con voi!
Shalóm!.... parole in lingua…. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento