venerdì 28 agosto 2020

Avvisa l'umanità!



26 Agosto . 2020

Il mio bambino. Mio caro bambino. Ti abbiamo chiamato qui oggi. Quindi ascolta e concentrati interamente su di me, sul tuo amorevole Gesù, perché il tempo in cui vivi diventa sempre più pesante, e solo un'anima che è veramente con me, con il suo Gesù, diventa prima della disperazione e delle altre cose essere conservato.
Quindi siate e rimanete leali a Me, amati figli che siete voi, perché l'Anticristo è lì. Il momento della confusione sarà brutto, ma non aver paura. Colui che mi è veramente devoto, leale, obbediente e puro non cadrà preda della confusione, ma tu devi stare con me, con il tuo Gesù, e vivere secondo la mia parola, perché chi si affretta dietro alle persone sbagliate, prega e nelle loro preoccupazioni obbedire, va detto: L'uomo non è il tuo Signore, ma io, il tuo Gesù, e io veglio solo su quelli che sono fedeli a me, cioè non ascoltare quelli che corrono, perché mentono e ti ingannano, e lo fanno in Il mio nome!
Quindi sii e stai vigile perché quello che viene ed è già lì NON È MANDATO DA ME E DA MIO PADRE! Rimani vigile perché io, il tuo Gesù, non vengo a te in carne e ossa. La mia seconda venuta sarà, ma non abiterò in mezzo a voi come un essere umano in carne e ossa! Quindi rimani vigile e impara a distinguere: Colui che è salito al trono e non l'ha preso, e colui che salirà al trono, non è mandato dal Padre mio! Né quello che è già in mezzo a voi, né quello che è lì e vi è stato fatto conoscere. Quindi ascolta la mia parola, perché la mia parola è santa ed è la verità! Impara a distinguere e non seguire ciecamente chi finge di essere me e mio, PERCHÉ NON LO SONO! Il diavolo li ha mandati a mandare i miei figli fuori strada e corruzione!
Quindi sii e rimani vigile perché il gioco malvagio è iniziato! Lo vedi, lo vivi, ma tanti non vogliono vederlo o ammetterlo! Non cercate la via più comoda per voi stessi , perché non è questo che piace a Dio! Devi pregare! Devi combattere! Devi rimanere sempre innamorato di me e del tuo prossimo! Chiama lo Spirito Santo per chiarezza e guida! SOLO LUI PU SALVARVI DALLA PIÙ GRANDE CONFUSIONE!
Ascolta la mia parola perché è santa! Trovatemi , amati figli, chi siete, ed esaminatevi : siete liberi dalla colpa e dal peso? Sei pentito, espiato ed espiato? Non posso perdonare coloro che non si pentono dei loro peccati! Chi non riconosce i suoi peccati è ancora lontano da Me, dal suo Gesù Coloro che non si confessano, non espiano e non si pentono avranno difficoltà il giorno dell'avvertimento! Chi non troverà completamente me , il suo Gesù, si perderà nella palude del male!
Disperazione e tribolazione si diffonderanno su tutta l'umanità, che non è realmente con Me, con il loro Gesù! Solo l '"élite", gli scagnozzi del mio avversario, rideranno allegramente e satanicamente! Si rallegrano di tutte le loro cattive azioni perché si sono rivolti al diavolo! Tanti sono entrati nella sua rete e, PER MANTENERE LA POSIZIONE E IL RISPETTO, si stanno addentrando sempre più in profondità in queste reti costrittive e intricate, senza via d'uscita!
Figli, cosa state facendo a voi stessi! Non hai imparato che TUTTO quello che non viene da Me, dal tuo Gesù, che Io Sono Dio Figlio, è deperibile? Non porterete nulla con voi, ma soffrirete dolorosamente, perché l'angoscia che vi attende è grande, e l'angoscia sarà infinita per tanti di voi!
Svegliati e liberati! Cos'è la reputazione, qual è la ricchezza dei beni terreni, come l'impermanenza! Rivolgiti a me, il tuo Gesù, e convertiti! Non è ancora troppo tardi!
Attraverso l'amore, il mio amore e l'amore misericordioso del Padre per voi , amati figli che siete voi , sarete donati con la più grande grazia del cielo nel mondo, una grazia, un dono di misericordia che non è mai stato prima! Preparati e purificati! Per questo devi voltare le spalle al diavolo e al peccato e venire da me , dal tuo Gesù Solo un'anima pura, purificata e pentita potrà resistere alla Mia presenza! Non è ancora troppo tardi! Se ti allontani da Me in questo giorno di grazia per tutta l'umanità, sarai perduto per sempre!
Quindi preparatevi, perché l'angoscia sarà grande! L'abbandono, la paura, il dolore, quasi insopportabili per chi non è proprio con me! Cercherai la morte, ma per molti non ci sarà! Quindi devi superare il dolore, l'abbandono e il "niente" e poi, come ultimo atto della Mia Misericordia, convertirti! Se non lo fai, il diavolo ti ruberà. Eserciterete nuovamente il potere per un breve periodo, su larga e / o piccola scala. Lo farai in particolare con coloro che mi sono veramente leali e devoti. Ma saranno i tuoi ultimi respiri e gli sforzi per tormentare i miei figli perché la mano del padre volerà sulla terrae quello che viene dopo ti è noto! Non vuoi ammettere tutto questo, ma è e sarò come io, il tuo Gesù, lo dico perché la mia parola è verità, è santa, ed è e sarà come è scritta.
Quindi svegliatevi amati figli che siete! Nessun peccato è troppo grande, troppo profondamente cattivo, vergognoso e vergognoso da non poter essere perdonato attraverso la Mia Misericordia. Quindi convertitevi ora , prima che sia troppo tardi, e sperimentate l'Avvertimento come un atto di misericordia e come ultima possibilità per la vostra conversione! Più sei "preparato", cioè colui che ha veramente confessato, pentito ed espiato per i suoi peccati, più facile e più bello sarà per te questo evento! Non pensate che in questo giorno basti convertirvi, perché il grado di sofferenza, angoscia e dolore, desolazione e abbandono dipende dalla preparazione di ciascuno di voi!
Quindi pentiti! Sbarazzati del peccato! Rinuncia al male! prega, prega, prega! Il tempo che ti resta si infittisce e si oscura, ma i miei figli, che mi sono veramente leali, sono protetti dalla paura e dalla disperazione. Tuttavia, questo richiede fede, speranza e preghiera profonde e salde! Chi non crede in me, chi non spera in me e chi non mi prega vivrà momenti difficili, difficili. Soccomberà alla confusione e alla confusione, e solo attraverso il pentimento e la preghiera non si perderà.
Quindi pentitevi, amati figli che siete, perché il peggio deve ancora venire. L'Anticristo ti sarà presentato e insieme al falso profeta getterà il mio gregge al diavolo per mangiarlo. Sono abili, carismatici quelli che vengono e ti vengono presentati, e tanti si innamoreranno di loro. Con l'inganno ti faranno credere che è me, e tu lo celebrerai e lo adorerai. Questa , figli miei, è la vostra rovina!
Quindi resta fedele a Me, perché solo Io posso condurti al Padre! Il Nuovo Regno è pronto, ma solo coloro che sono veramente leali e devoti a Me troveranno l'ammissione!
Pregate, pregate, pregate per proteggervi dall'errore! Alzati e porta testimonianza di Me, del tuo Gesù, e AVVISO L'UMANITÀ!
Solo io posso darti la redenzione, ma chi viene e ti tradisce ti porterà dannazione ed eterna angoscia. Amen.
Quindi sii vigile perché il gioco malvagio è iniziato. In nessun momento il potere del male si diffonderà a tutti i livelli della tua vita. L'unico governo mondiale che aspira e inizia ad agire è sostenuto dall'unica religione mondiale. Non hai alcuna possibilità di sfuggire a tutto questo se non torni indietro, ti svegli e ti alzi! Così tante persone dicono la parola vera, ma tu non la senti! Continui a lasciare che i tuoi media ti inducano a fingere di essere una pandemia che non esiste! Svegliati! Difendetevi! Hai una guida sufficiente per combattere queste macchinazioni, che sono di origine completamente satanica !
La divisione nella tua società aumenta ogni giorno. Da un lato, gli ignoranti e i lealisti dei media che hanno deciso contro la verità! D'altra parte, quelli che vedono attraverso il gioco del male e avvertono, illuminano e si alzano! Vivi ancora in un tempo relativamente tranquillo, ma questa pace minaccia di ribaltarsi a causa dell'ignoranza e della schiavitù di coloro che seguono ostinatamente coloro che vogliono la tua rovina! Troverai questo scisma anche nella Mia Santa Chiesa. Pianificato e attuato nel corso di decenni e secoli, il diavolo ei suoi scagnozzi si sono infiltrati nella Mia Santa Chiesa.
Riconoscete dove siete (!)Miei amati figli chi siete, perché la fine si avvicina e con essa la rovina di tanti Miei amati figli! Usa il tuo libero arbitrio per me , per il tuo Gesù, poi mi affretto da te. Ma quelli che ancora mi rifiutano nell'ultimo giorno della mia grande misericordia, vi si dica: non mi avete voluto. Adesso non posso più fare niente per te. Quando le porte dell'inferno si apriranno, la tua anima non avrà protezione. Io, il tuo Gesù, non correrò in tuo aiuto, perché mi hai rifiutato e lo hai fatto di tua spontanea volontà quando ora riconosci che il diavolo ha mentito e ingannato anche teperché tutto quello che viene da lui è solo un inganno, allora è già troppo tardi per te! La tua anima sarà persa per sempre e tormento e dolore, agonia e sofferenza saranno la tua dannazione. Vi avverto un'ultima volta, quelli che adorano il diavolo: pentitevi! Perché la tua sofferenza, il tuo tormento, il tuo tormento e il tuo orrore saranno più grandi di tutto ciò che hai fatto ai miei figli durante la loro vita!
Io, il tuo Gesù, ti amo anch'io. Io, il tuo Gesù, ho sofferto sulla croce anche per te. Ti do la possibilità di pentirti, di tua spontanea volontà, di tua spontanea volontà. Tuttavia, se rifiuti la mia misericordia, non posso e non farò più niente per te, e il mio cuore fa male se anche uno dei miei figli si perde.
Quindi pregate , amati figli che siete con me, per il pentimento dei peccatori più ostinati! Il mio amore è infinito! La mia misericordia più grande di quanto tu possa immaginare! Nessun peccato è troppo grave perché la Mia Misericordia non lo perdoni. Desidero ardentemente il pentimento di tutti i bambini peccatori! Quindi pregate, pregate, pregate per loro ed espiate , figli Miei, espiate! La vostra espiazione porterà frutto qui sulla terra per i peccatori e nella Mia gloria, nella gloria del Padre mio per voi, amati figli che siete. Amen.
Confessare, pentirsi, pentirsi! Solo così ti avvicinerai a me. Solo così mi sarai vicino. Amen.
In un amore profondo e infinito.
Il tuo Gesù.
Con Dio Padre, l'Altissimo, i Santi Arcangeli e schiere di angeli e la Mia Santissima Madre Maria. Amen.
Tutti noi, il paradiso unito, restiamo a guardare. Pregate e implorate le grazie divine e l'intervento del Padre.
Ti amo moltissimo. Ti amo moltissimo, Mia piccola anima tenera che sei. Rendilo noto. Anche tu e il tuo espierete di nuovo, ma ora ho bisogno che voi e voi diffondiate la mia parola. Amen.
Il mondo (l'umanità) sta dormendo! Devi svegliarla! Amen.
Vai adesso, figlia mia. Mio figlio ti ama e ti ama moltissimo. Ogni peccatore che si pente è un dono che gli farà diminuire la sua sofferenza e alleviare il suo dolore. Il suo cuore sboccia e si rallegra per ogni peccatore che viene a lui, indipendentemente dal peccato che il peccatore ha commesso, perché nella Sua misericordia onnicomprensiva Egli perdona tutti i peccati quando sono profondamente pentiti e pentiti ed espiati. Amen.

La preparazione 

Nessun commento:

Posta un commento