giovedì 27 agosto 2020

Ma quei Miei figli che sono fedeli, quelli che si mantengono nella Verità, Io li nutrirò anche nel deserto, in mezzo ai lupi rapaci, in mezzo alle eresie ed in mezzo alle dottrine erronee.



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, dato a Discipulo, il 31 agosto 2018

Oh… amata umanità… Io sto preparando tutti i Miei figli, quelli che credono ai Messaggi del Cielo e ai veri profeti inviati da Me, che dal Mio Sacro Cuore come dall’Immacolato Cuore della Mia Madre Santissima, attingono la Parola, che porta il tesoro della Verità ai vostri cuori, cosicché la conosciate e perché approfittiate delle Grazie che quotidianamente vengono effuse su di voi, tramite la Sua Potente Intercessione.

Vi avverto, cari figli, che state entrando nell’ora critica della prova, della tribolazione e della purificazione spirituale, molto necessaria perché possiate superare la tribolazione materiale e fisica che verrà su tutta l’umanità.

Nella Mia Chiesa sono stati introdotti errori, che sono stati messi su un alto piedistallo dalle alte autorità della Mia Chiesa, le quali stanno indebitamente parlando e stanno confondendo molte anime, perché stanno togliendo valore al deposito della Verità e non stanno vivendo secondo la Verità, ma secondo la menzogna.

Per questo, oggi c’è grande confusione e molti vogliono sapere quale sia la giusta via e molti stanno andando sulla strada sbagliata, perché il Potere che Mio Padre permette nel mondo e cioè che le menti ed i cuori cadano nell’errore, è per provare nella Vera Fede tutti coloro che dicono di seguirmi e di camminare nella Mia Chiesa, che Io Ho fondato al prezzo del Mio Sacrificio, del Mio Sangue e della Mia Morte.

Lo Scisma è già in mezzo a voi cari figli ed ignorarlo è come non dare importanza alla fase successiva, quella attraverso la quale presto dovrete passare. Non aspettatevi che lo Scisma venga annunciato apertamente a tutto il mondo perché, in modo subdolo, intelligentemente è già in atto da diverso tempo nella Mia Chiesa.

I propagatori di questo Scisma, vogliono eliminare tutto quello che è sacro, ma principalmente eliminare Me e la Mia Santissima Madre da tutti gli altari del mondo.

Quando verrà l’idolo dell’oppressore, allora… si sarà compiuta questa profezia, che Mia Madre vi ha sempre ricordato e che Io, Gesù Cristo, torno a ricordarvi un’altra volta.

Quando vedrete l’orribile sacrilegio… quando sarà sospeso Il Sacrificio Memorabile, quando il Mio Corpo ed il Mio Sangue cesserà di essere alimento per tutti…  Solo alcuni possederanno la Verità e la difenderanno a tutti i costi, a cappa e spada, e costoro non si lasceranno confondere né da nessuna dottrina perversa, né da nessun errore infiltrato subdolamente da molti anni da quei nemici Miei e della Mia Chiesa, da quei vostri nemici, perché quando i cardinali ed i vescovi sono divisi su diverse opinioni, gli uni contro gli altri e non giungono a nessun accordo, allora capite, figli Miei, che vi trovate già nel Grande Scisma.

Quando i sacerdoti non vogliono obbedire ai loro vescovi, quando i vescovi abbracciano la dottrina dell’errore e vogliono sottomettere i loro sacerdoti, quando i laici vedono confusione ovunque e non sanno a chi rivolgersi…  

Allora sorgerà Michele, il Grande Arcangelo incaricato di custodire il Deposito della Fede e con la sua spada e con il suo scudo, distruggerà l’eresia ed unirà i Miei figli in un solo cuore, affinché ricevano nuovamente il Mio Sangue ed il Mio Corpo come alimento.

Il mondo sarà allora invaso da sette sacrileghe.

Ci sono sette perniciose e falsi pastori che stanno facendo molto danno alle anime, che stanno controllando le volontà umane e dicono di andare nel Mio Nome, dicono di proclamare la Mia Parola, ma il loro cuore è pieno di avarizia e di menzogna, il diavolo li sta seducendo e tramite loro sta seducendo molte anime, perché non conoscano la Verità.
 

Quando nella Mia Chiesa, le congregazioni religiose, sia maschili che femminili, recupereranno la vera santità ed il vero senso di vita che il Mio Spirito impresse su di loro quando vennero formate?
Quante si sono degradate, in tutto il mondo e quante non praticano più la Verità. Quanti consacrati e consacrate vivono nella menzogna, reggendosi sull’errore di dottrine eretiche e perverse.

Il ladro viene a rubare, ad uccidere e a distruggere, ma Io Sono venuto perché abbiate la vita e l’abbiate in abbondanza.


Pertanto, figli Miei, non aspettate che lo Scisma si manifesti apertamente… perché già vi ci trovate dentro; pensate per un momento che cosa succederebbe in tutta la terra se non aveste il Sacrificio Perpetuo, Memoriale della Mia Passione, della Mia Morte e Risurrezione.

Come vi nutrirò l’anima? Io nutrirò il vostro spirito, perché sia forti in quei momenti e sappiate superare quel periodo di prova, di tribolazione spirituale, perché attraverserete veramente il deserto, dove avrete sete e fame di Me.

Ma quei Miei figli che sono fedeli, quelli che si mantengono nella Verità, Io li
nutrirò anche nel deserto, in mezzo ai lupi rapaci, in mezzo alle eresie ed in mezzo alle dottrine erronee.
In mezzo alla confusione, avranno la pace, tutti quelli che Mi siano fedeli
e che seguano la Mia dottrina alla perfezione.

Io li renderò perfetti e non li lascerò soli, fornirò loro l’alimento spirituale della Mia Parola e la Comunione Spirituale sarà per molti il baluardo di fortificazione, di ristoro ed anche di purificazione.

Pertanto…. Tutto questo mistero dell’iniquità che è andato presentandosi, è giunto a voi per convertirsi in un deserto spirituale, dove non c’è più allegria, dove non c’è più gioia, perché ciascuno di voi, cari figli, che vorrete rimanere nella Verità, mangerete il vostro pane con le lacrime e un giorno penserete che il vostro unico rifugio saranno le montagne ed i monti.
Sì, figli Miei, è così che sarà, perché il tempo più cruento, il tempo più terribile per voi, è già in mezzo a voi, come una nera nube, molto scura che copre ogni comprensione ed impoverisce la pace del cuore.

Voi conoscete le armi della Fede, per potervi difendere al momento opportuno, ma tutti quelli che sono i Miei messaggeri, riceveranno la Parola per guidarvi in questo periodo di Deserto spirituale, di prova, di dolore e di

tristezza, perché mai come prima sarà stata seminata la semente dell’errore, che fruttificherà, dando frutti di malvagità e di empietà.

Quando cercheranno di dominarvi e di imporvi una fede strana, una strana dottrina, estranea alla sofferenza della Mia Croce, allora sappiate che i vostri spiriti e le vostre anime non potranno crescere in sapienza e nel timore di Dio, perché verranno confuse con ogni genere di pensieri ed anche con ogni genere di manifestazioni che non sono Mie, del Mio Spirito, ma preparate per questi tempi da satana, il nemico, per ingannare e per sedurre.

Molti pastori nel Centro America, stanno facendo molto danno alla Mia Chiesa e ai Miei figli fedeli. Non credete loro, perché non vengono nel Mio nome, Io non li ho chiamati, Io non li ho costituiti.

Stanno usando il potere del male, ma stanno anche usando il Mio Nome, per ingannarne molti.
Guai a quelli che si lasceranno ingannare e che li seguiranno… perché costoro sono pastori ciechi che cadranno nel fosso, perché un cieco non può guidare un altro cieco.
 

Quindi… cari figli… la tribolazione è vicina, è già in mezzo a voi e presto dovrete fuggire nel deserto spirituale, nel quale dovrete affrontare veri fronti di resistenza e di opposizione da parte delle autorità ecclesiastiche e verranno emessi dei decreti e la proibizione di far conoscere questi messaggi e coloro che li faranno conoscere e coloro che li staranno propagando, saranno severamente ammoniti.

Cercheranno di disintegrare tutte le cellule vive nel Mio Resto Fedele, però
Io vi avverto di una cosa, che Gesù, il Buon Pastore, non abbandona mai i Suoi… Perché Gesù, il vostro Buon Pastore non è un salariato che segue le sue pecore e le guida solamente per interessi personali e particolari.
Il nemico, sapendo che gli rimane poco e breve tempo, non sprecherà nemmeno un momento nel tentativo di farvi vacillare e cadere, perché mentre sembra che stia insegnando la verità, sta trasmettendo il veleno della sua lingua malvagia e tutti coloro che lo ascolteranno, si condanneranno e si perderanno per sempre.

Per questo, Io Gesù, il Buon Pastore, vi avverto.
Guardate come si celebra in questo momento la Santa Messa, in qualsiasi parte del mondo vi troviate.
Guardate, perché l’idolo dell’oppressore ha già preso forza e potere e molti dei Miei figli si allontaneranno, si ritireranno nei luoghi che Io tengo preparati per voi.  Perché non acconsentiranno al male, perché Io parlerò al loro cuore e li attirerò a Me e darò loro una spada di fuoco per la battaglia spirituale.
Niente vi arrecherà danno, nessuno vi farà del male, perché Io Stesso vi prometto la Mia protezione, ma siate riservati e cauti in questo frangente, siate prudenti, perché pochissime anime comprendono il mistero dell’iniquità.

Pochissime anime capiscono la Verità e la vivono, proprio perché l’errore ha già contaminato il loro cuore ed ha debilitato la loro coscienza ad un punto tale che già non possono più discernere tra quello che è buono e quello che è malvagio, tra il bene ed il male.
Io Sono Gesù il Buon Pastore. Il Buon Pastore dà la vita per le sue pecore.

Nell’ora della prova e del deserto spirituale che vivrete in questa tribolazione spirituale, nella quale state entrando, Io Stesso, Gesù, vi prometto la Mia assistenza e vi prometto che non vi abbandonerò mai. Io vi guiderò, Io vi proteggerò, Io vi darò la sapienza, Io vi darò le parole affinché possiate difendere la vera e l’autentica Fede, nella quale ora, in questo messaggio, vi confermo.

Tutti quelli che crederanno riceveranno l’aumento della Fede.

Ricevete l’aumento della Fede nei vostri cuori e nelle vostre menti, nelle vostre suppliche e nelle vostre preghiere.

La cosa più importante adesso, figli Miei, è di restare in piedi, per quando la vostra Fede sarà fatta a pezzi e vorranno togliervi quello che è Il Centro, l’Essenza, Il Mistero Fondamentale, nel quale, Io Stesso Mi dono come Vero alimento e Vera bevanda, affinché abbiate la Vita in abbondanza.


La pace sia con voi, Io Gesù il Buon Pastore vi benedico con la benedizione di Dio Padre, vostro Padre, la Mia benedizione e la benedizione dello Spirito Santo.

Amen.

Ave Maria purissima concepita senza peccato
Ave Maria purissima concepita senza peccato
Ave Maria purissima concepita senza peccato 

Nessun commento:

Posta un commento