venerdì 28 agosto 2020

Grandi e orribili sofferenze stanno arrivando nei prossimi mesi.



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo ricevuto dal Discepolo venerdì 14 agosto 2020

In questo momento terribile, il demone vomita oscurità.
Questa terribile oscurità sta raggiungendo i poli della Terra.
 Ah ... prega come non hai mai pregato ... la terribile oscurità del maligno ti sta avvelenando nel corpo e nell'anima.
Molti sono stati avvelenati spiritualmente, molti stanno diventando ciechi per capire tutto ciò che sta accadendo sulla Terra.
Sappi che i leader mondiali sono già preparati per la terza guerra mondiale, le porte della guerra sono per le nazioni cinese, russa e americana.
Sei già nel peggior crollo finanziario del mondo, sei avvolto dai veleni preparati dal tuo nemico.
 I miei figli sono già entrati nel grande abominio della malvagità!
Grandi e orribili sofferenze stanno arrivando nei prossimi mesi.
 Le comunità dell'Alleanza e del Piccolo Gregge, i rifugi e le casse dell'Alleanza profetica piangeranno…. …. Sì ... Io, il Signore, ascolterò le tue suppliche e le tue grida ... Il mio prezioso Residuo si terrà per mano e pregherà con fede.
 È importante che preghi, in modo che io, il Signore, abbia pietà e ti perdoni per i tuoi errori.
 Voglio che voi, cari figli, vediate i vostri errori, sì, errori umani che vi portano all'avidità, alla falsità, all'incoerenza, ai dubbi, alle paure e alle paure.
Non lasciarti trasportare dalle bugie
 Oh ... così tante anime si perdono per inganno nell'abominio che viene
Un cancro verrà nell'aria e crescerà in molti uomini e donne, questo fatale male, il veleno del cancro verrà attraverso l'aria. Crescerà negli uomini, di coloro che non Mi conoscono e non Mi invocano, di coloro che non vivono nella grazia della purezza e della santità, di coloro che vivono nell'errore delle tenebre e nella menzogna del veleno di Satana. In quei cuori perversi crescerà un odio e un desiderio di uccidere, di spargere sangue, vorranno distruggere i miei figli che, immersi nella luce del mio Vangelo, vivranno protetti con il mio mantello e il più grande amore del mio cuore.
La Mia Mano potente e retta verrà per rimuovere l'oscurità da tutti coloro che vivono nella luce del Mio amore e della Mia conoscenza. Questo amore Oh sì figli miei ... già iniziano l'odio da ogni cuore
 Vivi nella mia grazia e non commettere più peccati
Abbi la mia pace ...
I luoghi di rifugio e le comunità del Rimanente Fedele ricevono da Me la Mia saggezza e la Mia verità ... Io sono la via, la verità e la vita! Svegliati, non dormire ... renditi conto che il veleno del male ricopre la Terra ... è nell'aria e talvolta nel cibo, in alcuni punti dell'acqua che bevi ha raggiunto livelli tossici.

Tutto questo porta, senza che molti di voi se ne rendano conto, distruzione e malattia nel corpo di molti in tutto il mondo.
Molte persone moriranno a causa di sbalzi di temperatura. Cambiamenti improvvisi di temperatura non saranno rari finché non raggiungeranno le Mie Mani.
Salite in cielo e tutti gli uomini stanno davanti a me.
 Dalla Terra, voi uomini li contemplerete davanti all'Illuminazione delle Coscienze alzando lo sguardo al Cielo.
Non allenarti per essere vaccinato, perché il vaccino moderno farà molti danni! Inoculeranno in queste dosi diverse sostanze chimiche nocive, che danneggeranno tutto ... le cellule, i nuclei del sangue.
Verrà inoculato DNA sintetico. Ti dico, stai molto attento, non ricevi il vaccino mortale per nessun motivo. C'è pericolo di morte ovunque.
Il controllo e il dominio del mondo imporranno le loro leggi. Ascolta, avvicinati con le tue paure al Mio Cuore, vivi con grazia e santità la legge della grazia dei Mandati Divini.
È giunto il momento di lasciare le città e i paesi in cui il male si è infiltrato.
 L'errore dell'ecumenismo mondiale è negare la verità della fede in Me!
Spinto dalla menzogna diffusa dai media virtuali. In una parola, questo potere maledetto del dominio del mondo vuole tirarmi fuori dal pensiero delle anime di tutti gli esseri umani.
 Hanno contaminato la Terra con false dottrine piene di eresia!
Il potere politico ed economico di molti paesi è la causa della caduta di molti governi.
Figli miei… dovete moltiplicare le mie case di rifugio e le mie comunità di preghiera.
Mettere in guardia! Oh umanità…. Svegliati e combatti il ​​male, sii giusto e pratica l'onestà.
Non temere la peste, né la guerra, che presto devasterà e distruggerà molti popoli.
Le pene del dolore, una dopo l'altra, devono essere superate con la forza della preghiera riparatrice.
Ti ho già mandato i profeti degli ultimi tempi, ti ho già mandato i miei sacerdoti che ogni giorno santifico, li ho messi da parte per guidare il mio fedele gregge, li ritiro dalla falsa chiesa. La chiesa modernista massonica e satanica si è separata da Me imponendo leggi contrarie alla Mia Parola con un ecumenismo che ogni giorno cade nell'errore di eliminarmi dai Sacri Riti della Celebrazione.
 Stanno distruggendo la fede cattolica e introducendo riti pagani. Tutto ciò che viene trasmesso dalla comunicazione virtuale è lontano da Me. E non ho intenzione di unirmi o di dimostrare.
In molti posti non appaio più.
Non seguire questo…. Non mi abbandonare ...
Sono.

Nessun commento:

Posta un commento