martedì 25 agosto 2020

Appeso a un filo



Nostra Signora Regina del Rosario e della Pace a Edson Glauber a Manaus, Brasile:




August 23, 2020:
Pace, miei amati figli, pace!
Figli miei, ascoltate le mie chiamate. Vivete i messaggi che vi do con tanto amore. Intercedi per i miei figli che sono sacerdoti. Il diavolo vuole far tacere i ministri di Dio perché non parlino più delle parole di vita eterna del mio Divin Figlio. Intercedere. Pregate, digiunate e fate penitenza per i sacerdoti affinché possano essere forti e coraggiosi nel difendere la verità, l'onore e la gloria di Dio in questi tempi così difficili. Proteggi i sacerdoti con il tuo amore e con le tue preghiere per loro, perché in questi giorni vedrai come il diavolo odia i sacerdoti, l'Eucaristia e la Santa Chiesa come mai prima d'ora. Agirà con il suo odio e tu agirai e lo combatterai con amore e preghiera. Ricevi la mia benedizione e le mie grazie. Come vostra Madre e Regina, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


August 22, 2020:
Pace, miei amati figli, pace!
Figli miei, io, vostra Madre, vi amo immensamente e vengo dal Cielo per chiamarvi a Dio. Accogli ora la chiamata del Signore nelle vostre vite, poiché il tempo della conversione è appeso a un filo. Il mondo sarà scosso come mai prima nella storia dell'umanità; le stelle cadranno dal firmamento e le potenze dei cieli saranno scosse (Mt 24:29).[1] Vi avverto per il vostro bene, miei amati figli; Ti faccio i miei materni appelli per amore della tua eterna felicità in Dio, affinché tu possa cambiare il corso della tua vita e dei tuoi cuori, nel suo amore divino, per essere degno della sua grazia e del suo perdono.
Come ti ho già detto una volta, molti non vedono nulla, anche con gli occhi spalancati: molti sono ciechi alle opere del cielo, illusi dagli inganni, dalle passioni e dalle seduzioni del mondo. La depravazione umana ha raggiunto un estremo, sia moralmente che spiritualmente, e non ci sono molte anime vergini al mondo. La maggior parte di queste anime è stata completamente rovinata da Satana a causa del peccato. Pregate molto, poiché molte anime rischiano di condannarsi eternamente. Molti sono praticamente a un passo dal cadere nelle fiamme dell'Inferno, e l'Inferno, figli miei, è eterno. Non permettete ai seguaci di Satana, uomini malvagi massonici e satanici, di iniettarvi il suo "veleno mortale". Non illudetevi con le sue bugie, con la sua scienza malvagia senza Dio, perché molti hanno bandito il Signore dai loro cuori e non agiscono più per il bene delle anime, ma per distruggerle e dominarle a causa del potere e del denaro. Molti cuori non appartengono più al Signore ma sono consacrati a Satana, poiché molti gli hanno venduto le loro anime a causa delle illusioni e dei falsi splendori dei regni del mondo.
Praggio, prega, prega e il Signore ti proteggerà sempre e sarà al tuo fianco, concedendoti la sua benedizione. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


August 21, 2020:
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, mai come ora il mio Divin Figlio è stato così oltraggiato e offeso nel Sacramento dell'Eucaristia. Mio Figlio è l'Agnello di Dio, quello che toglie il peccato del mondo. Chi non si accosta a Lui o non Lo riceve con fede, con amore e con spirito di pentimento e riparazione, non avrà la vita eterna. Sii fedele ai suoi insegnamenti di tale santità, al "deposito della fede", [2] manifestato da molto tempo attraverso la predicazione degli Apostoli per mezzo dell'azione dello Spirito Santo. Non c'è altra verità, non c'è altra fede, non c'è altro Dio, non ci sono più Chiese, ma una sola che porta alla Salvezza, e questa è la Chiesa Cattolica.
Possano le mie parole di Madre essere accettate da ciascuno dei miei figli e rimanere veramente nei loro cuori.
Pregate, pregate, figlio mio, perché il tempo dei Grandi Eventi si avvicina più che mai, eppure molti non sono preparati. Quindi piango e soffro a causa di tutti i miei figli che non hanno voluto ascoltarmi. Benedico te e tutta l'umanità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


August 20, 2020:
Pace, miei amati figli, pace!
Figli miei, vi chiamo a Dio da molto tempo, ma molti di voi non mi ascoltano e non accettano i miei appelli nel vostro cuore. Ho già versato molte lacrime e l'ho mostrato visibilmente in molte parti del mondo, eppure molti dei miei figli hanno ancora il cuore che è indurito e chiuso, insensibile al mio dolore. Io ti parlo e tu sei sordo alla mia voce. Ti benedico con tanto amore e spesso disprezzi la mia benedizione materna, peccando e offendendo il mio Divin Figlio con i tuoi terribili peccati e offese. Ritorna, ritorna al Signore.
L'Eterno Padre è molto indignato e offeso a causa di questa umanità ingrata e sorda. Ha già il braccio alzato, pronto a punirti se rimani disobbediente e ribelle alle Sue chiamate divine che ti rivolge tramite me. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo mi hanno mandato dal cielo per offrirvi amore, protezione e grazia. Convertitevi, figli miei, convertitevi il prima possibile, perché il Grande Castigo Divino sarà ora con il fuoco - il terribile fuoco della giustizia di Dio - e molte anime corrono il pericolo di perdersi per sempre, perché sono cieche, sorde e morte spiritualmente dovute al veleno mortale di Satana, che li ha distrutti con le sue tante bugie ed errori satanici.
Pregate il Santo Rosario intensamente e quotidianamente e Dio avrà pietà di ciascuno di voi e delle vostre famiglie. La preghiera, fatta con amore e con il cuore, ha la forza e la grazia divina per distruggere il potere dell'inferno. Pregate, pregate, pregate e tutti i mali fisici e spirituali saranno allontanati da voi e dalle vostre famiglie. Ti amo e ti benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Nessun commento:

Posta un commento