domenica 30 agosto 2020

Presto a Roma, precisamente nel Vaticano, il papato rimarrà vacante e quella sedia dalla quale è stata governata la Mia Chiesa per tanti secoli, sarà trasferita in un altro luogo, perché l’Italia si vedrà coinvolta in una rivoluzione, durante la quale sarà bruciata e totalmente distrutta e non rimarrà alcuna vestigia della Mia Chiesa



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, dato a Discipulo, il 9 settembre 2018

Amata umanità, state assistendo al momento più terribile della storia della Chiesa, con due parti che si stanno confrontando, in manifesta opposizione.
La parte di coloro che appartengono al regno delle tenebre, dell’oscurità e la parte di coloro che appartengono al regno della Luce dello Spirito Santo e dei guerrieri che lottano ogni giorno, per conservarsi saldi e fedeli nella Mia Parola.

Cari figli, tra poco tempo l’umanità intera si troverà di fronte a grandi accadimenti che divideranno il mondo della storia, con una nuova storia che verrà descritta come la più cruenta persecuzione di tutto quello che è sacro.
Ora, amata umanità, state assistendo alla demolizione ed allo smembramento del Mio Corpo Mistico.
Questo è molto doloroso e causa una grande afflizione al Mio Cuore, perché il tesoro della Verità è stato sottratto e ne hanno fatto un cattivo uso, andando in cerca di beni personali, cercando il progresso dell’umanità e tutto questo ha allontanato i cuori da Me, che Sono la Verità e la Luce.

Per questo il tempo che iniziate ora, di 40 giorni di deserto spirituale, comincia oggi, in questo giorno. Questi giorni che sono necessari alla vostra crescita spirituale, perché impariate a valorizzare le cose sacre ed in questo modo vi fortifichiate per la prova che dovrete attraversare, tanto necessaria per la vostra santificazione e purificazione.

Nel mondo ci sarà un grande odio, ci saranno grandi divisioni…

Nella Mia Chiesa ci saranno scontri terribili, che in breve tempo causeranno il Grande Scisma, che dividerà la Mia Chiesa in due settori, in due parti, come Io, il Signore, vi avevo detto.

Quelli che vengono ritenuti buoni, accuseranno gli altri e quelli che vengono ritenuti cattivi, continueranno nella malvagità, perché continueranno ad essere ingannati dal demonio, con lacci che non sono in grado di sciogliere, perché non confidano in Me, perché non pregano, perché non mettono in pratica i Miei messaggi, perché qualcuno di loro sta pensando che queste cose non succederanno o che manca molto tempo prima che succedano.
Ah… quegli scellerati che dubitano dei messaggi! Perché non hanno ascoltato la voce di allerta che è risuonata al momento giusto per mezzo dei Miei angeli e dei Miei profeti.

San Michele sta formando un gruppo nel mondo, un grande esercito per combattere contro le forze devastatrici della massoneria, che hanno invaso la Mia Chiesa ed è questo il cancro che Io non riesco a togliere in questo momento, perché è necessario che, secondo il Piano di Mio Padre, avvengano tutte queste cose, cosicchè si definiscano quelli che sono i veri figli della Luce e quelli che sono i veri figli delle opere delle tenebre.

Pertanto, le due fazioni stanno entrando in una battaglia campale.

Al vostro nemico, il diavolo, è stato permesso di guadagnare terreno, ma voi non abbiate paura, perché oggi più che mai, inclusi coloro che si sentono più preparati e che occupano cariche importantissime nella gerarchia della Mia Chiesa, saranno confusi, perché non hanno ascoltato lo Spirito di Verità, perché hanno chiuso i loro orecchi ai messaggi e si sono tappati gli occhi per non vedere gli accadimenti che si sono sviluppati in tutto il mondo.

La macchia nera del comunismo sta invadendo l'America Latina. Ecco perché tutti quei sacerdoti che sono fedeli alla mia dottrina e alla mia Parola soffriranno molto, molto.


Presto a Roma, precisamente nel Vaticano, il papato rimarrà vacante e quella sedia dalla quale è stata governata la Mia Chiesa per tanti secoli, sarà trasferita in un altro luogo, perché l’Italia si vedrà coinvolta in una rivoluzione, durante la quale sarà bruciata e totalmente distrutta e non rimarrà alcuna vestigia della Mia Chiesa, dove un tempo aveva la sua sede, dove venne stabilita la Cattedra di San Pietro, sede che Petrus Romanus ricoprirà alla fine con grande valore e la difenderà con cappa e spada.
A lui darò collaboratori santi e forti nello spirito, abili e con sufficienti conoscenze, perché siano i suoi più stretti collaboratori.

Quando in America Latina si sentiranno grida di guerra e le famiglie cominceranno ad uscire dalle frontiere dei paesi vicini, allora sappiate che tutto questo è giunto e che presto verrà annunciato il Grande Scisma e si conosceranno pubblicamente i traditori che hanno usurpato il Mio Trono ed i traditori che Mi hanno voluto scacciare dalla Mia Chiesa.

Verrà permesso loro di governare e regnare per un momento. Per un tempo molto breve.
 
E sarà allora che Michele, Gabriele e Raffaele, gli Arcangeli, proteggeranno l’opera della Mia Chiesa, quello che è santo, quello che è sacro, quello che è puro.

Quando gli Altari saranno profanati, quando i Miei Tabernacoli saranno chiusi, vi vedrete obbligati ad andare nelle caverne, sui monti, nelle valli e
sulle montagne. Quando non potrete trovare da nessuna parte la vera
Celebrazione Eucaristica, nella quale Mi do come Alimento, allora starete vivendo il deserto spirituale.

A partire da adesso, inizia il tempo in cui dovrete tenere in mano lo Scudo della Fede, perché il demonio, il Mio nemico, va in giro come leone ruggente, cercando qualcuno da divorare e finirà con l’attaccare tutto quello che è Sacro e col togliere tutto quello che è benedetto dalla Mia Chiesa, con una persecuzione talmente terribile, che molti saranno assassinati o spariranno.
Se un vescovo si converte in un apostata ed in un eretico non sta più servendo il Mio Regno, perché allora starà guidando tutto il gregge all’abisso, assieme ai suoi sacerdoti che dirigono le comunità, le parrocchie, le chiese.
Ma se un vescovo rimane nella Verità, mantiene i suoi sacerdoti nella Verità ed i fedeli saranno sul cammino della Verità, ma tristemente molti sacerdoti dovranno fuggire, protetti dall’ombra dell’oscurità della notte, a causa di persecuzioni terribili.
Allontanatevi da quei luoghi dove è tornato ad imperare il satanismo. La testa del dragone infernale sarà nuovamente schiacciata dalla Mia Madre Celeste, che è Regina e Signora del Resto Fedele.

O voi, Miei soldati, uscite dall’ignominia, mettetevi in ginocchio e pregate di non entrare in tentazione e che lo Spirito Santo sia in voi e possiate difendere con coraggio i tesori inestimabili della Fede, che la Vera Dottrina della Mia Chiesa vi ha consegnato lungo i secoli con i santi, con i santi pastori, con i Patriarchi e con i Dottori della Chiesa.

Loro diedero la vita per Me, per il Mio Vangelo e per la Mia Chiesa. Si consumarono come si consuma una candela, come quando arde davanti alla Mia Presenza. Loro illuminarono quelli che vivevano nell’ignoranza.

Ora è giunto il tempo in cui Sono stato nuovamente legato con le corde e vengo portato nuovamente al pretorio per essere giudicato dagli uomini.

Ma il giudizio degli uomini non può fare nulla contro di Me.
Il Giudizio che Mio Padre farà di tutti gli abitanti della terra nel giorno dell’illuminazione delle Coscienze, sarà terribile! Ed il Mio Sangue che avete profanato, invocherà giustizia davanti a Mio Padre e tutti coloro che Mi avranno rinnegato davanti agli uomini, anch’io li rinnegherò in quel momento, davanti a Mio Pare.

Pertanto, amati figli, umanità tutta e tutti voi che ascoltate questi messaggi, armatevi di coraggio e non piangete, perché la vostra liberazione è vicina.

Il nemico traditore non ha nessun potere, se voi confidate in Me.
Confidate pienamente in Me perché Io non vi abbandonerò mai nel deserto spirituale. Io vi darò la Mia Parola, vi darò la forza del Mio Spirito e vi darò sacerdoti Santi se il Popolo me lo chiederà, se sarà fedele gli darò sacerdoti santi.  
E quel Mio popolo che non chiede sacerdoti santi, non li avrà e quel Mio Popolo che non cerca la voce dei profeti, non riceverà le Mie Parole che giungevano loro attraverso gli orecchi dei profeti, perché Io li porterò in altre terre, in altri luoghi e li nasconderò alla vista, nel Grande Silenzio che Mio Padre stabilirà fra poco, in tutte le regioni della terra.  

E allora voi, o razza insensata, vi chiederete… dove sono i profeti? Vogliamo sentire la voce di Dio, perché siamo confusi e non sappiamo cosa fare, né dove andare.
Vi risponderà il silenzio, perché i Miei profeti per Mio ordine non parleranno più, perché tutto è stato detto attraverso questi messaggi.

Guai a quei sacerdoti che li hanno proibiti nelle loro parrocchie, guai a quei vescovi che non hanno lasciato ascoltare la voce del Mio Spirito attraverso i profeti, perché così come le mani di un consacrato sono consacrate a Me, allo stesso modo le labbra e la lingua di un profeta sono consacrate a Me, come qualcosa di sacro e di benedetto.
Questa è la voce degli ultimi tempi!

Allerta umanità, perché a partire da questo giorno, accadranno cose terribili in tutta la terra ed ogni giorno vi troverete davanti a notizie allarmanti, notizie che vi sorprenderanno e non ci sarà più la possibilità di tornare indietro, perché chi prende l’aratro e sta arando la terra dietro a Me, non può guardarsi indietro, non può guardare alla sua vita passata.

Ah… figli Miei, che vivete nel peccato e che non avete nemmeno un pizzico di pentimento, non sapete che il Giudizio particolare che sta arrivando con l’Illuminazione delle Coscienze, sarà terribile per voi?
Che questo giorno non vi trovi nel peccato, nell’odio, nel sudiciume, nella disobbedienza, nel male, nell'impurità, nell'ignominia, nella tristezza, nel dolore.

Per tutti quelli che hanno confidato in Me e che implorano costantemente il Mio Ausilio ed il Mio Aiuto, apro invece un panorama differente. Io non lascerò nessuno solo in questo deserto spirituale, né i consacrati, né i profeti, né i laici, né i giovani, né le famiglie, perché sono il Mio Resto Fedele…

Perché Io so che hanno lottato assieme agli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele, in questa grande battaglia spirituale per guadagnare anime. 
Oggi è iniziato il conto alla rovescia…
Presto vi troverete nascosti nella densa nube dell'ignoranza, nella nube oscura dell'intellettualismo, di coloro che usano molto la ragione e che disprezzano la parola della Fede, mediante la quale i Miei santi e le Mie sante hanno operato prodigi e miracoli.
Svegliati, oh America Latina… oh… tutto il continente americano, svegliatevi o nazioni europee… svegliatevi paesi asiatici, paesi africani, svegliatevi, perché una Luce sta già sorgendo in mezzo all’oscurità… è la spada di San Michele Arcangelo, che sta mobilitando il suo esercito.  

Per questo, in tutto il mondo, alcuni sentiranno il bisogno di alzarsi presto per pregare e per fare riparazione. Nelle ore dell’alba è quando le preghiere hanno più potere, nel silenzio, nell’oscurità della notte, le vostre preghiere sono come raggi e scintille folgoranti che distruggono il male ed ottengono la conversione di molti peccatori.

Si fermano le forze del male e gli spiriti di impurezza di Jezabel, gli spiriti di Asmodeo e tutti gli spiriti di idolatria fuggono, nel sentire la forte preghiera degli Angeli nelle ore dell’alba.

Quando qualcuno non riesce a conciliare il sonno è perché Io lo sto svegliando, perché si unisca al grande esercito di intercessione delle anime oranti in tutto il mondo… perché la Mia Chiesa sta affrontando la prova della divisione e lo Scisma più grande e l’ultimo di tutta la storia, da quando Io la istituii.
In questo momento la sta ancora assistendo lo Spirito Santo, ma quando il Mio Santo Spirito non l’assisterà più, sarà perché la Mia Chiesa si sarà contaminata con il sentire del mondo e con le dottrine eretiche introdotte dalla massoneria e dal comunismo ateo.

Io so che voi siete guerrieri coraggiosi. Io so che voi non permetterete che contaminino il Mio Corpo Eucaristico, perché molti tabernacoli e molte chiese stanno venendo abbandonate e profanate in questo momento.  
Io confido in voi, figli Miei.
Vi benedico con l’Amore del Mio Cuore, vi benedico con il Mio Sangue!
Abbiate la Pace, Io Sono Gesù, Giudice dei vivi e dei morti.    
Giudice e Re di tutte le nazioni… shalom… (parole in lingua)… shalom… shalom…. (parole in lingua).

Ave Maria Purissima… concepita senza peccato
Ave Maria Purissima… concepita senza peccato
Ave Maria Purissima… concepita senza peccato

Nessun commento:

Posta un commento