giovedì 27 agosto 2020

Questi giorni saranno realmente terribili, i giorni dell’Anticristo sono in mezzo a voi, i giorni dell’anti-papa sono in mezzo a voi, i sacrilegi, le comunioni sterili, le confessioni sterili, gli abusi nella chiesa… colpa dei cattivi pastori… quelli che non ascoltano il cuore della Madre,



Messaggio della Santissima Vergine Maria, dato a Discipulo, l’8 di settembre del 2018

Mie amati figli, Io sono vostra Madre, la vostra Regina e la Signora del Buen Consuelo (la Madonna della Consolazione), della Speranza e della Pace.  

Io sono vostra Madre della Rosa Mistica, Madre di tutti i sacerdoti, Madre di tutti i consacrati, Madre di tutta l’umanità…  
Con questa investitura… con questa dignità, dico ai Miei figli in tutti i continenti della terra, di prepararvi adeguatamente in questo tempo, poiché tutta la Chiesa ha incominciato a vivere la prova più difficile e più dura per la Fede.
Molti consacrati volteranno le spalle e faranno marcia indietro sul buon cammino, perché lo spirito di Jezabel, lo spirito di Asmodeo e lo spirito di Giuda Traditore, stanno facendo la ronda attorno al corpo Mistico di Mio Figlio, che è la Chiesa.
Ma Io sono la vostra Madre che vi difende, Io sono la vostra colonna della Verità, alla quale dovete appoggiarvi, cari figli.
Il Mio Cuore Immacolato desidera solo il bene.
Io desidero la perfetta unità dei Miei figli in tutto il mondo e che lavorino per conformare i veri squadroni di battaglia.

Ah… Il Mio esercito giovanile che presto si formerà ed è un anelito del Mio Cuore, che questo esercito risorga per difendere la Fede, affinché molti non facciano marcia indietro, ma si mantengano saldi anche in mezzo alle critiche, alle persecuzioni e alle prove più dure che dovevano succedere in questo tempo e che già sono su di voi, non come una pioggia tardiva, né come una pioggia precoce, ma come una pioggia adeguata al tempo che state vivendo.

Sì, figli Miei, è una Pioggia di Benedizioni del Cielo. Vostro Padre non può che inviarvi benedizioni ogni giorno!
Ma molti dei Miei figli le disprezzano, pensando ad altre cose e facendo altre cose che non sono nel Suo Piano Divino. Lui vi ha voluto indottrinare e formare nella divina volontà, nel divino abbandono, nel divino volere della Divina Provvidenza e quello che avete è Divino.
Questi tempi che oggi stanno iniziando, cari figli, che oggi vengono presentati a tutti i Miei figli tramite questo mezzo profetico, tramite il dono profetico del mio piccolo, che riceve nel suo cuore le Mie parole e fa lo sforzo di trasmetterle una ad una, con una tale fedeltà e chiarezza, che non ci sono dubbi che Sia Io, vostra Madre, che sto parlando al cuore dei Miei figli.
Parlo con la Verità del Vangelo di Mio Figlio Gesù Cristo, con il Vangelo della Croce, con la Forza e la Grazia dello Spirito Santo, affinché queste parole abbiano un vero effetto nei vostri cuori e possano convertirsi in qualcosa di meraviglioso che possa darvi luce, che possa darvi la grazia, che possa darvi la virtù, che possa darvi la Pace.
 Il Popolo di Israele nel deserto venne guidato da una nube durante il giorno e da una colonna di fuoco durante la notte, per mezzo di Mosè ed Aronne e del gruppo che stava con lui e furono fedeli alla Voce di Vostro Padre, vivendo in un deserto non solo materiale, ma anche spirituale. Con loro c’era il Potere di vostro Padre, che in quel momento poteva decidere chi fossero quelli che avrebbero potuto continuare a vivere, per entrare nella Terra Promessa e quelli che sarebbero rimasti lungo la strada, perché si erano ribellati contro il Suo santo servo Mosè, contro suo fratello Aronne e il loro gruppo.
Con Giosuè, il Popolo di Israele sorse e conquistò la Nuova Terra, entrò nella terra dove scorreva latte e miele, la Terra Promessa.  
Allo stesso modo… figli Miei, state entrando in una prova terribile, nell’aridità del deserto. Ma non si tratta di un’aridità materiale, di mancanza di acqua o di alimento, ma di una scarsità e di un’aridità di carattere spirituale, nella quale hanno una grande importanza il Santo Sacrificio Eucaristico ed il vero significato dell’Eucaristia, che vi dà la Vita Eterna, in grazia ed in santità, quando la ricevete con amore, liberi da ogni difetto, liberi da ogni peccato. 
A partire da questo momento, cominciate a contare giorno dopo giorno, perché la situazione andrà aggravandosi… perché lo scisma dei traditori che si sono introdotti nella Mia Chiesa, della quale sono Madre, stanno traendo il maggior vantaggio per il regno delle tenebre e stanno confondendo anime che non avrebbero dovuto essere confuse e che attraverso lo Spirito Santo avrebbero dovuto avere una chiara visione ed avere un discernimento sincero e chiaro nei loro cuori.
Un discernimento come l’otterrebbero i Miei figli attraverso la preghiera e la lettura della Parola di Dio ed un attento ascolto, perché in questo frangente, in questo deserto spirituale, il discernimento sarà veramente necessario per scoprire quale è la cattiva semente, per scoprire tutto quello che non edifica le vostre anime.
A partire da questo momento… ci sono 40 giorni di deserto spirituale… sì… figli Miei… i giorni, come ora li state vivendo che non sembrano più di 24 ore, perché in realtà adesso, a partire da questo giorno, sono di 14 ore.
Per questo il tempo passerà più in fretta, per questo vedrete nel cielo la luce dell’asteroide, sempre più visibile, man mano che si avvicina alla terra, come un preludio, come un avviso di preparazione per i Miei figli, perché si sta avvicinando il grande giorno dell’illuminazione delle Coscienze, in cui ciascuno darà conto dei propri peccati personali particolari, in cui ciascuno sarà partecipe di un giudizio particolare, che sarà praticato nel medesimo momento ad ogni abitante della terra e questo giudizio particolare avrà luogo contemporaneamente, per ciascuna persona. 
Ed i giorni dell’asteroide sulla terra saranno terribili, figli Miei.
Se non avete imparato a conservare quello che vi ho chiesto tramite tanti messaggi… state commettendo un vero errore… e state lasciando passare il tempo…
Vi ho detto chiaramente quali alimenti avere, vi ho detto tutte le cose che dovete mettere da parte, per utilizzarle nelle diverse occasioni che si presenteranno.
Perché l’Illuminazione delle Coscienze non sarà terribile solo per il suo effetto spirituale, ma anche per il suo effetto materiale.   
Sarà un fuoco che brucerà tutto, assolutamente tutto ... Avvelenerà l'aria, avvelenerà l'acqua. E ve l'ho detto molte volte, cari figli, dovete condizionare i locali il prima possibile ... ... presto ... più presto che potete perché presto la Croce di luce nel cielo, apparirà nel firmamento!!
Perché i Miei figli non hanno prestato attenzione all'installazione della Croce di Dozulé? Quel messaggio che il vostro Signore diede all'Umanità e che ora, attraverso il Mio piccolo Discipulo, Strumento del Mio Signore, del Mio Gesù, ve lo ricorda ancora, che questa Croce sarebbe stata di protezione e di benedizione.
Qui figli Miei, dovete fare una pausa e riflettere…
Cosa state facendo? 
In che cosa impegnate il vostro tempo? In discussioni sterili, nella pigrizia, dormendo? Preoccupandovi unicamente di quello che mangerete, perché non confidate nella Divina Provvidenza.   Vostro Padre vi darà tutto se siete fedeli, non vi mancherà nulla…
Quindi di cosa vi preoccupate tanto?  In che cosa perdete il tempo? ... in mormorazioni… in tutte quelle cose che non edificano la vostra vita spirituale? 
Ascoltate la vostra Madre del Cielo che ogni giorno vi fa un appello, con sempre più urgenza e con maggiore serietà, perché la Croce di Luce è pronta a manifestarsi nel Cielo ed Io ve l’ho detto tramite il Mio piccolo… durerà solo 7 giorni e 7 notti nel cielo.
E dopo cosa succederà?
Dopo starete vivendo la più terribile delle prove. 
Guardate, figli Miei, a partire da questo giorno, sabato (8 settembre 2018)… contate 40 giorni di prova e di deserto spirituale… Perché una volta terminati i 40 giorni, incomincerete a vivere le 40 settimane che si dovranno vivere. 
E questi… sono tempi e modi dei vostri calendari, quelli che avete in tutto il mondo…
Ed Io, come vostra Madre della Rosa Mistica, sto abbracciando tutte le nazioni della terra ed ogni nazione.  
Tutti coloro che ascoltano i messaggi e li mettono in pratica, hanno il grave obbligo ed il dovere di prestare attenzione alla loro Madre del Cielo.
Perché presto vi troverete sprovvisti di tutto quello che avreste potuto aver messo da parte e lo avete sprecato invece di perdere tempo mettetevi a pensare a queste cose, perché nessuno avrà una scappatoia dai giudizi di Dio.
Questi giorni saranno realmente terribili, i giorni dell’Anticristo sono in mezzo a voi, i giorni dell’anti-papa sono in mezzo a voi, i sacrilegi, le comunioni sterili, le confessioni sterili, gli abusi nella chiesa… colpa dei cattivi pastori… quelli che non ascoltano il cuore della Madre, quelli che non hanno pregato prima di uscire a celebrare la Santa Messa e a dare la Comunione, a dare il Corpo Sacro di Mio Figlio, che ha tanta forza e valore, quando si riceve nella purezza, nella fede e nella virtù.  
Questo è il Mio Appello per i Miei consacrati, Io Sono Maria della Rosa Mistica. Pastori della Mia Vera Chiesa, prendete l’elmo della Verità e la spada della Giustizia, perché vi siete introdotti poco a poco nel veleno del maligno con lingue eretiche ed avreste molto bisogno di questa protezione.
Lo Spirito Santo è con voi.
Tutti coloro che mettono in pratica ed ascoltano i messaggi della vostra Madre Celeste vengono benedetti con il Suo Cuore Immacolato.
Siate benedetti da San Giuseppe, siate benedetti da Padre Pio, siate benedetti da tutta la Corte Celeste, da San Michele, da San Gabriele e da San Raffaele Arcangeli.  

Nessun commento:

Posta un commento