sabato 29 agosto 2020

Quando i miei figli sono lontani da mio Figlio Gesù, correte il rischio di precipitare nell'oscurità profonda.




Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana


23 . Agosto . 2020
"Cari figli,
Ecco il Servo del Signore!
Sono tua madre e sono qui per aiutarti! Non voglio obbligarvi, ma vi chiedo di continuare a pregare affinché il mio Cuore trionfi in fretta.
Non posso fare a meno di ringraziarti per le tue preghiere. Pregate e rimanete uniti tra voi e Gesù in questa grande battaglia spirituale. Nelle vostre pene e afflizioni non state lontani dal mio Signore, perché quando i miei figli sono lontani da mio Figlio Gesù, correte il rischio di precipitare nell'oscurità profonda. Guardate, figli Miei, per non cadere in tentazione. Io sono con voi, ma è necessario dedicare i vostri cuori al Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù e, se possibile, al Mio Cuore Materno.
La mia presenza in questo luogo serve a dimostrare le dimensioni del mio amore per te. Ascoltami e non disperderti in questo momento in cui è importante per la tua crescita spirituale.
Il diavolo fuggirà da te quando ci sarà una grande resistenza da parte dei Miei figli. Confida sempre nella mia protezione e aiuta il Mio Cuore a trionfare nelle tue vite e, così, il diavolo scapperà da te. Eccomi, figli miei! Desidero porre i vostri cuori sotto la protezione del Mio Mantello.
Che Dio ti benedica e ti conceda la sua pace!
Ti amo! Tutti rimangono nel nome della Santissima Trinità ".

Nessun commento:

Posta un commento