domenica 30 agosto 2020

La dottrina della Croce, è la dottrina perfetta della fede e dell’amore ed è con queste due armi, che l’anima si prepara ad affrontare questi tempi difficili della tribolazione.



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo
il 19 settembre 2018 – Città del Messico

Amati figli Miei:
Desidero parlarvi, con grande tristezza nel Mio Cuore, di qualcosa che sta succedendo nel mondo ed è che molti dei Miei figli non si rendono conto del grave pericolo che sta correndo la vostra Fede, quando coloro che sono consacrati a Me, che dovrebbero stare uniti a Me nella fedeltà per l’eternità, Mi stanno tradendo e stanno venendo meno ai loro voti, stanno commettendo ogni genere di peccati di impurezza e si stanno allontanando ogni giorno di più dalla Grazia che loro stessi dovrebbero trasmettere ai Miei figli, per renderli forti nella Fede e nell’Amore.

La dottrina della Croce, è la dottrina perfetta della fede e dell’amore ed è con queste due armi, che l’anima si prepara ad affrontare questi tempi difficili della tribolazione.

Dovrete attraversare una grande prova, la tribolazione e la persecuzione, quale mezzo di purificazione! 
​Quando un consacrato si allontana da Me e preferisce spartire totalmente la sua vita, andando in cerca di un’altra strada, cercando di giustificarsi si burla del Ministero del consacrato che ha ricevuto e quindi Mi è infedele.
E per questo divento triste e Mi fa male ​al Cuore, perché amo tanto i Miei figli e non voglio che si perdano, perché un consacrato non cessa di esserlo, nemmeno dopo la morte, gli rimane il Sigillo indelebile della Mia Grazia, dovuto alla confessione di Fede e al suo impegno totale ed assoluto con Me.

In altre parole, questo tradimento del loro ministero, significa che priveranno i Miei figli della spiegazione della vera conoscenza, che Io conferisco ai sacerdoti mediante il dono dello Spirito Santo, di modo che possano spiegare le Sacre Scritture ed i Miei figli possano capirle.  

Siccome la Mia è una Dottrina di virtù e di purezza, quando loro cominciano ad introdurre dottrine errate ed estranee a quello che Io desidero, confondono i Miei figli, che di conseguenza non sanno più che decisione prendere!

E la decisione che ciascuno prenderà, secondo il suo libero arbitrio, sarà decisiva per la perdizione, nel castigo eterno o per la Salvezza, nell’eternità con Me nel Cielo.
Figli Miei, è necessario che comprendiate che in questi tempi, l’unica cosa che vi sosterrà, è la vera Fede e il vero amore in Me, è la vita di sacrificio, di penitenza e di preghiera!
La forza dell’amore e della fede fortificheranno le volontà cosicché, quando ai Miei consacrati si presenteranno gli attacchi sottili del nemico, potranno affrontarli con coraggio e senza paura.

Questo tempo di oscurantismo sta colpendo molte anime.   
Quelli che hanno fiducia nelle Mie Parole, sono quelli che Mi seguono fedelmente attraverso il Magistero della Chiesa, conservando la Sana Tradizione e la Vera Dottrina, che Io volli stabilire nella Mia Chiesa, ma ora nella Mia Chiesa, coloro che hanno usurpato gli alti ranghi, sono molto permissivi con peccati gravissimi contro la purezza.  

Io vi avevo avvertito che lo spirito di Jezabel ​avrebbe potuto colpire i Miei consacrati, perché quando abbandonano la vita di preghiera e quando non ne vogliono sapere della virtù e della purezza, diventano una facile preda.
Portati dalle loro basse passioni, a causa della mancanza di preghiera, di una vita di penitenza e di sacrificio, commettono grandi aberrazioni, facendo sbagliare strada a molti dei Miei figli, che preferiscono allontanarsi dal cammino della Chiesa, perché non vi trovano la verità, ma qualcosa di occulto e tenebroso ed il peccato nella sua peggiore manifestazione.

Questo è il modo in cui si condanna un’anima, di sua propria volontà.

Prendono decisioni senza pensarci, senza consultarmi, senza andare in cerca della Mia Sapienza, senza cercare il Mio Consiglio.
​Tristemente, il luogo dove vennero stabilite le leggi della Chiesa, ora è usurpato nello svolgimento di queste funzioni da falsi pastori, che preferiscono il lusso ed il piacere invece di cercare la Mia Gloria.
In realtà non hanno mai cercato la Mia Gloria, ma la loro gloria, il loro benessere.

Io annullerò tutta la conoscenza che hanno acquisito nelle grandi università cattoliche e nei seminari di formazione, perché hanno ricevuto una debole formazione, priva dei fondamenti principali della Fede, perché si è voluto attualizzare mediante la giustificazione, tutto quello che va d’accordo con il mondo.
E siccome il mondo è anche nemico dell’anima, molti dei Miei figli vengono portati alla perdizione e all’errore.
Pertanto, quando questa persecuzione e questa tribolazione avranno inizio nella Mia Chiesa, molti consacrati saranno confusi e non sapranno che decisione prendere. Manifesteranno anche pubblicamente le loro preferenze sessuali, tradendomi e dimenticando il Santo Sacrificio, il valore che rappresenta e dimenticandosi anche dell’atto di consacrazione che fecero di fronte a Me per tutta la vita.

​Allora, Io, li reclamerò in modo durissimo nel Giorno dell’Illuminazione delle Coscienze, che sarà …. l’ultima… opportunità… … per poter decidere il cammino che seguiranno.
Il bene o il male, la via dell’inferno o la via della Gloria con Me!
​Poi chiamerò ogni consacrato e gli chiederò conto di ciascuna delle sue azioni!
​Le pecore desolate che vengono a pregare e a piangere davanti alla Mia Presenza, riceveranno giustizia e la terra intera attraverserà una Notte Oscura di tenebre spirituali. E questo sta già succedendo, con i gravi accadimenti che stanno accadendo e che colpiranno l’America Latina, uno dopo l’altro, ogni volta più forti.
Ogni volta nel cielo vedrete segnali che vi staranno preparando per gli accadimenti più forti, nel corso dei quali tutta l’umanità sarà purificata, mediante il dolore, la tragedia e la sofferenza.
​Così farò in modo che molti dei Miei figli tornino sulla retta via.

Questa è l’intenzione nel manifestare la Mia Volontà in questi ultimi tempi e tutto viene permesso da Mio Padre, che È Amore e Giustizia.
E davanti a Lui, davanti al Suo Sguardo, niente e nessuno può sfuggire.

Tutti siete sottoposti alla Legge della Grazia, dell’Amore e della Fede!​
Per questo vi dico: rimanete in questa virtù, perché l’amore vi salverà dalla condanna!
Amate la Mia Croce e non disprezzatela, abbracciatela ogni giorno e manifestate la vostra Fede, con veri atti di pentimento, con sincerità di cuore, perché Io ascolto i cuori onesti e sinceri, ma non ascolto i cuori altezzosi e superbi che credendo di avere padronanza su tutto, sull’autorità, sulla conoscenza, ma si sono dimenticati di dare Gloria a Me e per questo un giorno i vermi li mangeranno e non saranno più su questa terra dei viventi.

Ma la stirpe nuova, quella che ho scelto, la Mia razza fedele, la razza di Abramo, la discendenza di Isacco e di Giacobbe e di tutte le discendenze che sono creditrici delle Promesse, torneranno ad insediarsi in quel Cielo Nuovo ed in quella Terra Nuova, nei quali la felicità inonderà il cuore dei Miei figli.

Non confondetevi, c’è solo una Via … Io Sono la Via, la Verità e la Vita…
Pentitevi, perché prontamente grandi flagelli colpiranno l’Europa e prima che  “L’Intelligence” ed i governi reagiscano, a sorpresa si sarà stabilito il Nuovo Ordine Mondiale, che annuncerà grandi cambiamenti in campo economico, in quello politico e in quello militare. ​
Capite figli Miei?  Che questo dominio universale ora pretende di eliminare tutto quello che è sacro e togliermi dalle anime che sono fedeli e che nonostante tutte le varie sofferenze, conservano una fedeltà incrollabile?
​Sono stati marcati con il Sigillo del Mio Sangue e questo non li toglierà mai dalla Mia Mano e dal Mio Cuore.   
Ora lego tutti i Miei figli con una Grande Catena d’Amore e di Fede al Mio Sacro Cuore, cosicché siate protetti nelle tribolazioni spirituali e nei momenti critici che la Chiesa ed il mondo dovranno attraversare.  
Io Sono Gesù il Buon Pastore.
Shalom


Nessun commento:

Posta un commento