giovedì 27 agosto 2020

Un nuovo risveglio



Molti dei Miei figli si sono lamentati dei cambiamenti in arrivo sulla terra. Se mi permetterai di guidarti in questo momento di grandi cambiamenti, avrai pace e questi cambiamenti ti benediranno. Il mio intento figli è sempre quello di benedirvi.

 Un Nuovo Risveglio sta iniziando e molte anime stanno entrando nel Mio Regno - guarda e rallegrati!   Ho detto che avrei versato il Mio Spirito sui vostri figli e figlie e ora state assistendo al versamento del Mio Spirito.

Rallegrati, rallegrati, rallegrati per il fatto che le ultime anime da salvare stanno arrivando! Permetterò agli eventi che avranno effetto sul pentimento di guidare le ultime anime nel Mio Regno. Desidero chiamare i Miei figli a casa da Me.

Glynda Lomax


Gioele 2: 27-32

27  E saprete che io sono in mezzo a Israele, e che io sono il Signore vostro Dio, e nessun altro: e il mio popolo non si vergognerà mai.

28  E in seguito avverrà che spanderò il mio spirito su ogni carne; ei tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno, i tuoi vecchi sogneranno sogni, i tuoi giovani avranno visioni:

29  E anche sui servi e sulle serve in quei giorni spanderò il mio spirito.

30  E farò prodigi nei cieli e sulla terra, sangue, fuoco e colonne di fumo.

31  Il sole sarà mutato in tenebre e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno del Signore.

32  E avverrà che chiunque invocherà il nome del Signore sarà liberato, poiché sul monte Sion ea Gerusalemme sarà la liberazione, come ha detto il Signore, e nel rimanente che il Signore chiamerà

Nessun commento:

Posta un commento