(La Madonna ci porge un mazzo di fiori, un bouquet di cuori, sono tutti i cuori dei suoi figli).
Maria Santissima dice: Sono la Vergine Santissima, sono Maria, Sposa dello Spirito Santo, oggi con voi festeggio il mio Cuore Immacolato e vi porto in esso per sempre.
Figli miei, figli dell’Amore, figli della Luce, vi consacro al mio Cuore Immacolato e vi porto a Gesù per presentarvi a Lui nella maniera di santità.
Avviatevi alla santità figli miei, non trascurate nulla, Io sarò sempre al vostro fianco, la vostra vita cambierà…
… se voi sarete fermi nella fede in Cristo Gesù,
… se abbraccerete nel vostro cuore il suo grande Cuore,
… se abbraccerete la stessa croce di Gesù, per quello che vi compete nella vostra umanità, per quello che potete sopportare, ma non rimproverate mai nulla, abbracciatela e andate avanti dicendo sempre:
“Grazie, Signore Gesù.
Il tuo amore per me è grande, il tuo amore per me è salvezza!
Tu sei mio Padre, Tu sei mia Madre,
Tu sei mio Fratello, Tu sei mio Amico sincero.
Gesù, ti amo infinitamente!”.
Il tuo amore per me è grande, il tuo amore per me è salvezza!
Tu sei mio Padre, Tu sei mia Madre,
Tu sei mio Fratello, Tu sei mio Amico sincero.
Gesù, ti amo infinitamente!”.
Gesù dice: Ditemelo con tutto il vostro cuore.
Apritemi il vostro cuore. Ditemi che Mi amate veramente, figli miei, perché solo questo è importante in questa vita, trascurate le cose del mondo che non servono a nulla, vivete del necessario, non cercatemi altrove ma cercatemi solo nel vostro cuore.
Inginocchiati davanti al mio Crocifisso chiedetemi costantemente perdono per i peccati di questa Umanità.
Sono Gesù, sono il vostro Gesù, il Nazareno. Ecco, vengo qui accompagnato da mia Madre, la mia Sposa, la Vergine Santissima che vi accompagnerà ora in questo progetto finale, fino al mio ritorno.
Vi accompagnerà fino alla Croce Gloriosa, quando ognuno di voi verrà a contemplarmi faccia a faccia e Mi presenterà tutto il suo passato fino al momento in cui sarete presenti a Me, e dovrete suggerirmi tutti i vostri problemi e dovrete chiedermi perdono e dovrete riconoscervi peccatori e dovrete dirmi: … “Signore, io scelgo Te e abbandono completamente la vita del mondo e abbandono Satana e le sue seduzioni, voglio essere tuo per sempre. Voglio gioire con Te, voglio venire con Te nel Paradiso. Signore, aprici quella porta perché stiamo desiderando entrare ad abitare per sempre con Te, il nostro Dio Creatore”.
Beati voi, figli miei, perché credete in Me, beati voi perché voi sarete ricompensati, voi sarete i figli della Luce per sempre, abiterete l’Universo e contemplerete cose mai viste, cose a voi sconosciute, i vostri occhi brilleranno di gioia e il vostro cuore balzerà di gioia e avrete sempre Me al vostro fianco, vi prenderò per mano tutti quanti e vi dirò: Oh, figli miei, aprite i vostri occhi, guardate quanto è bello il mio Creato, guardate! È tutto per voi, l’ho fatto per voi, ora lo dovrete godere in pienezza.
Siete i figli della Luce, siete i figli prediletti dell’Amore, siete voi i figli dell’Amore, coloro che Dio ha creato per Se stesso. Gesù vi ha accompagnato in questo tempo, è venuto a presentarvi l’amore del Padre e accompagnarvi per entrare nella sua gloria.
Uscite dalle vostre iniquità, o uomini, entrate a godere della Luce Eterna, entrate a godere di ciò che il Signore Dio ha preparato per voi.
Non stancatevi di pregare,
non stancatevi di chiamare il mio Nome,
non stancatevi di chiedermi perdono.
non stancatevi di chiamare il mio Nome,
non stancatevi di chiedermi perdono.
Io Sono con voi figli miei, Io vi amo più della mia stessa vita, sono pronto di nuovo a dare la mia vita per voi, per salvare questa Umanità incredula e perversa, un’Umanità che ormai si è troppo allontanata da Me e si è donata nelle mani di Satana. Ormai nelle loro vene scorre il veleno di Satana, non hanno più occhi per vedere, né orecchie per ascoltare la voce del loro Dio Creatore e vedere e guardare le cose che Dio ha creato intorno a loro. Non si accorgono nemmeno della vita che stanno conducendo, una vita atroce di bombardamenti, di guerre, di seduzioni, di soprusi, perché Satana sta cercando di distruggere l’Umanità, e loro, accecati da lui non riescono a vedere più neanche dove sono, dove mettono i piedi, dove mettono la testa, dove posano le loro mani, specialmente dove posano il loro cuore, … ormai sono perduti!
Se Io non dovessi intervenire in questo tempo, questa Umanità andrebbe perduta completamente, ma il Cielo interviene, il Cielo non darà vittoria a Satana perché la storia è questa: Dio ha dato il permesso a Satana di un tempo, e questo tempo è ormai già scaduto. Dio sta intervenendo affinché l’uomo possa riprendersi, possa ricredersi e possa entrare nuovamente nell’amore di Dio, accompagnarsi a Dio e godere di Dio.
Avanti figli miei, Io vi chiedo solo la grazia di convertirvi al vostro Dio Creatore, di abbandonare completamente la vita di questo mondo.
L’ora è questa, gli istanti sono finiti, tutto è concluso, avanti!
Io ancora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, e vi porto con Me, vi porto sulle mie spalle, figli miei, e vi conduco alla gioia della vita eterna!
Accompagnatevi a Me. Amen
Carbonia 22-08-2020
Nessun commento:
Posta un commento