mercoledì 3 febbraio 2021

DIO PADRE - PERCHÉ VI DIMENTICATE DI ME, SE SONO TUTTO AMORE PER VOI?

 


Messaggio di Dio Padre a J.V. (20 Maggio 2014)



Qui è Dio Padre.

Figlioli Miei, il Mio Amore è un Amore Misericordioso. Quanto si spreca il Mio Amore! La mia Misericordia Infinita cade su tutta l'umanità e sull'intero Universo, ma pochi si ricordano di tutto l'Amore che io riverso su di voi. Il mio amore vi protegge, il mio amore vi fa crescere, il mio amore vi salva.

Ahi! Miei piccoli, se mai vi voltaste a vedermi, se per qualche istante mi aveste nel cuore, che felicità mi dareste! Voglio il vostro amore, voglio la vostra presenza, come voi avete la mia, ma chiudete la vostra mente, chiudete il vostro cuore, Io non appartengo più alla vostra vita, Io non sono più invitato a vivere tra voi e meno in voi stessi, non Mi prendete in considerazione.

Io vivo per voi, continuamente veglio su di voi, in nessun momento mi spengo di voi e voi non vi voltate nemmeno verso di me, mi guardate un attimo, mi ringraziate per qualche dettaglio, non mi amate come io vorrei che mi amaste.

Per questo vi chiedo, miei piccoli, di chiedere in ogni momento per i vostri fratelli, di offrirmi quello che fanno i vostri fratelli, di fare quello che loro smettono di fare e di darmi tanta gioia che mi offriranno.

Ricordate quello che vi ho detto, ci sono fratelli maggiori e fratelli minori. Voi, che siete con me, consideratevi i più grandi e procuratevi il bene per i vostri fratelli minori. Pregate per loro, date esempio a loro, condividete quello che Io vi do, affinché essi possano comprendere che senza il vostro Dio non c'è salvezza e non c'è nulla nel vostro futuro.

Sono il vostro Dio, Sono il Tutto, Sono la vostra vita perché, certamente, la vostra vita dipende dalle Mie cure.

Miei piccoli, come vorrei che vi ricordaste di Me, che mi deste qualche istante della vostra vita, che vi ricordiate di ciò che mio Figlio vi ha dato per la vostra salvezza, che mi offriste la vostra croce di ogni giorno, ma con amore. Ma Così tanti dettagli d'amore che potreste darmi, e sono sprecati! Quanto potrei darvi, e dare a tutta l'umanità, se vi ricordaste di Me! Con quanto Amore vi sarebbe utile ancora di più se vivessi nella vostra vita quotidiana. Io Tanti regali d'Amore vorrei dare, Miei piccoli, ai vostri fratelli che non si ricordano di me!

Perché vi dimenticate di me, se sono tutto amore per voi? Condividetemi quello che avete, Miei piccoli. Se sono gioie, donatele, se sono sofferenze, unitele a quelle di mio Figlio e salverete tante anime, se sono preoccupazioni, lasciatele a me, voi non potete risolverle, rendetevi conto che sono vostro Padre e un padre o una madre sempre vegliano sui piccoli in casa, lasciate a me, che sono il vostro Dio, che so tutto e che posso aiutarvi in tutto. Non mi fate da parte, Io posso risolvere i vostri problemi, tutto, tutto ciò che l'uomo soffre, Io posso risolverlo, perché Sono il vostro Dio, sono il vostro Maestro e vi guido sempre alla Verità e alla Sapienza.

Riempitevi del Mio Amore, riempitevi di una Speranza che l'uomo non conosce, lasciatemi, lasciatemi essere il Padre che voglio essere per voi, non prendete una posizione che non vi corrisponde. Voi siete piccoli, siete bambini, capite bene, voi non potete risolvere tanti problemi che Satana vi mette nella vostra vita. Voi dovete venire a Me e lasciate che la Mia Sapienza Divina vi accompagni e vi aiuti a risolvere i vostri problemi ma, cosa più importante, perché tutto questo si realizzi, Miei piccoli, dovete lasciarvi riempire di Me, lasciare che Io vi muova, lasciare che la Mia Volontà prenda in mano la vostra vita.

Vi ripeto, voi senza di me non siete niente e io voglio essere tutto per voi. Vi amo, miei piccoli, vi amo, le mie benedizioni ricadano su di voi e sui vostri.

Grazie, miei piccoli amici.

Nessun commento:

Posta un commento