martedì 3 settembre 2024

All’improvviso tutto cambierà, Roma verrà assediata, l’Italia sarà presa d’assalto. Dio prenderà con Sé i Suoi figli, li porterà in un mondo diverso.

 


Carbonia 31-08-2024 – ore 16.24 (locuzione).

All’improvviso tutto cambierà, Roma verrà assediata, l’Italia sarà presa d’assalto.
Dio prenderà con Sé i Suoi figli, li porterà in un mondo diverso.

Maria SS.ma:

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico, amati figli.

Sono qui in mezzo a voi, vi abbraccio a Me, vi porto con Me alla battaglia, vi preparo allo scontro finale, siamo ormai agli ultimi giorni.

Amati figli, a breve, sulla Terra si scatenerà l’Inferno! Molti non vogliono capire, sono lontani, sembra che in questo mondo tutto debba restare così.

Figlioli, siamo agli sgoccioli del tempo! All’improvviso tutto cambierà, Roma verrà assediata, l’Italia sarà presa d’assalto.

Vi abbraccio a Me, figli Miei, non allontanatevi dal Mio Cuore Immacolato, tenetevi saldi in questa chiamata, esaudite i desideri del vostro Dio, rispettate le Sue Leggi, siate a Lui fedeli, consacratevi al Suo Sacro Cuore e al Cuore Immacolato della vostra Mamma celeste.

Oggi contempliamo i misteri gaudiosi: la nascita di Gesù attraverso lo Spirito Santo, nel Mio Grembo.

Contempliamo la Sua venuta, in questo luogo sacro che è la Grotta al Colle del Buon Pastore.

Tenetevi pronti, all’improvviso questa Grotta si trasformerà, verrà nella luce del Signore e tutto brillerà di Lui. La Grotta sarà tempestata di gemme preziose e oro, tutto sarà diverso, entrerete nelle bellezze di Dio! Dimenticherete le cose delle Terra! Desidererete ardentemente essere abbracciati da Lui, essere portati da Lui.

Avanti, figli Miei, sono con voi, Io vi proteggerò sino alla fine, non abbiate timore di andare avanti, di combattere per l’Opera di Dio, non abbiate timore di stare al fianco di Maria e Gesù, perché sono la vostra salvezza.

Andiamo, vi tengo stretti a Me. Ecco, la battaglia ha inizio! Sulla terra si scatenerà l’Inferno! Preparatevi! Statemi vicini, siate obbedienti al volere di Dio Padre.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedice la Ss. Trinità.

II locuzione – ore 16.29

La Madonna è qui con noi e ci dice: il Mio Cuore sanguina, figli Miei! … I Miei occhi versano lacrime di sangue! Vedo molti figli perdersi all’Inferno, sono attanagliati agli artigli di Satana, non vogliono ascoltare il richiamo del loro Dio che li invita alla conversione, a tornare a Lui.

Vedo questi figli cadere nelle atrocità di ciò che dovrà venire. Pregate per loro, adesso non capiscono, ascoltano la voce di colui che li porta con sé all’Inferno!

Presto entreranno nella disperazione, non avranno né acqua, né cibo, né conforto di nulla, saranno lasciati alla loro libera scelta.

Dio prenderà con Sé i Suoi figli, li porterà in un mondo diverso, aprirà il Cancello del Suo Giardino, ed essi entreranno a godere di tutto il Suo Bene, saranno uomini felici, saranno i nuovi angeli del Cielo, saranno coloro che al fianco di Gesù canteranno eternamente, inneggeranno alla vita nuova, a un mondo nuovo nella felicità che Dio Padre ha riservato per i Suoi figli.

Voglio caldeggiare questo santo Rosario alle Mie intenzioni. Io vi abbraccio tutti, vi sollevo da ogni situazione di male: interverrò con la forza di un leone a strapparvi dalle mani dei nemici, dagli assalti di Satana! Io quale vostra Madre vi proteggerò, state con Me, state con Me! Unitevi a Me in preghiera e supplicate assieme a Me il ritorno anticipato di Mio Figlio Gesù.

Il tempo é ormai finito, le ore sono scadute, da un momento all’altro potreste ritrovarvi nell’Inferno annunciato!!!

Figli Miei, non posso dire che sarete felici su questa Terra perché, la vostra felicità appartiene ad un altro mondo, é in Gesù Cristo, nella nuova Terra che Lui stesso vi darà,…lì avrete a godere.

Amati figli, mettete in voi l’armatura di veri soldati di Cristo Gesù e venite con Me a combattere. La guerra sarà dura ma con Me sarete vincitori in Cristo Gesù Mio Figlio.

State uniti, amatevi tra di voi, formate questa comunità benedetta che Gesù vi ha chiesto. Fate cenacoli di preghiera, figli Miei. Unitevi in preghiera anche a distanza. Siate un cuor solo e un’anima sola. Vi manderò presto un sacerdote santo per una santa celebrazione.

Dio benedice la terra della Sardegna, ancora una volta, benedice le vostre case, benedice i luoghi che Lui presto vi donerà in amore infinito.

Avanti!…Sono qui con voi, combatto con voi! Siate felici di questa chiamata, venite forti al Signore, dedicatevi e donatevi a Lui in totus tuus, operate per Lui, ascoltate la Sua Parola, non accumulate beni sulla Terra, curate la vostra anima, … pregate!!! Pregate!!! Pregate!!!

Andiamo, figli Miei, andiamo alla battaglia! Saremo certamente vittoriosi in Colui che è il Vittorioso Re!

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento