venerdì 20 settembre 2024

CHE AMORE DI PADRE CHE HA VOLUTO AFFILIARVI A SÉ E RENDERVI SUOI FIGLI ADOTTIVI.

 


Figli di Dio, quanto è grande la vostra dignità di non essere figli di principi o di re, ma figli di Dio. Che amore del Padre che ha voluto affiliarvi a sé e rendervi figli adottivi, voi che siete piccoli e limitati e soggetti alle leggi della natura. Io, Gesù, vi parlo.

Ma chi si ferma a pensare a questo, chi ne è consapevole? Vi uccidete a vicenda, vi calunniate a vicenda, vi insultate a vicenda. Ma bambini, cosa vi succede, avete perso il senno? Vivete così brutalizzati dall'egoismo e dal vizio che non solo non onorate l'Altissimo che è vostro Padre, ma non vi sopportate a vicenda. Siete intolleranti, incomprensibili, rinnegati, frustrati, siete tutto ciò che è il padre della menzogna, il Mio nemico mortale, e assomigliate più a lui che al vostro Padre Dio. Già da piccoli inducete nei vostri figli la malizia, l'occhio per occhio, e non li educate secondo la dignità di figli di Dio. Io, Gesù, vi parlo.

Come sarà il giudizio che vi attende? Non sapete perdonare, non volete ascoltare solo il vostro infido, egoistico e ingannevole amor proprio, perché siete indulgenti solo per voi e per i vostri e nient'altro. Quindi, figlioli, se guardaste la vostra anima gridereste all'orrore per la situazione in cui si trova, ma l'amore del vostro Padre celeste è così grande che vi perdona se glielo chiedete con compunzione e di cuore. Io, Gesù, vi parlo.

Vi ripeto per l'ennesima volta: cambiate vita. Siate misericordiosi, meno materialisti, più spirituali, più tolleranti, più ferventi e non cercate di ostacolare nessuno. Aiutate i vostri vicini, non siate invidiosi, perché l'invidia è un veleno mortale per le vostre anime. Amate, amate, amate e raccoglierete amore come frutto. Io, Gesù, vi parlo.

Nessuno creda che questo messaggio non sia per lui, tutti voi avete più o meno questi veleni nell'anima, anche se praticate la fede, perciò siate buoni come è buono il vostro Padre celeste (Mt 5,48) e perdonate, perdonate, perdonate sempre. Io, Gesù, vi parlo. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, lo credono e lo mettono in pratica.

Nessun commento:

Posta un commento