venerdì 13 settembre 2024

Chi ha sofferto per me non sarà dimenticato

          La differenza tra Me e l'uomo che ho creato è nella bontà, poiché tutte le cose sono state fatte da Me e non ho venduto nulla. Ho dato all'uomo tutto ciò di cui ha bisogno gratuitamente, eppure non sanno come ringraziarmi. Quello che vedo è solo avidità; solo pochi sanno condividere con gli altri, perché gli altri mi danno solo fastidio. Questa è la differenza tra l'uomo e il suo Dio Creatore.

          Se il diavolo non fosse geloso di tutto ciò che ho fatto, nessuno dovrebbe passare attraverso la morte, perché l'anima è immortale e solo il corpo rimane sulla terra, perché l'uomo è stato fatto dalla polvere e vi ritornerà (Gen 3,19). Ma sta per arrivare il momento in cui questo mistero sarà svelato. Verrò di nuovo per rimettere ogni cosa al suo posto, così come l'ho creata all'inizio del mondo.

          Benedetto, figlio amato, l'uomo ha saputo usare la sua intelligenza solo per distruggere ciò che ho fatto. Non ha saputo mostrare misericordia verso i più deboli, aiutandoli nel loro cammino quotidiano, lasciando così un mondo perso nella disobbedienza e nel male, dove Satana è il padrone di tutta questa discordia. È lui che ha dato il via a tutte le disgrazie del mondo. Non vedo un solo presidente o re nel vostro Paese che faccia quello che vi ho chiesto: accogliere coloro che soffrono per l'ingiustizia e dare loro ogni assistenza. La pena per chi usurpa ai poveri, chiunque essi siano, sarà molto dolorosa con la mia Seconda Venuta. Le grida dei bambini affamati, dei senza terra che vivono per strada, dei malati che non possono permettersi di comprare le proprie medicine, aumentano di giorno in giorno sulla Terra, e io, come Padre di tutti, non posso più sopportare di vedere i miei figli implorare il mio aiuto. Oltre a tutto questo, c'è ormai troppa immoralità per fare un mondo solo di violenza, lusso e vanità. Il diavolo non si è impadronito di tutto perché ho ancora molti che mi adorano, come te, figlio mio, che fai tutto quello che ti chiedo, portando la gente a conoscere tutta la verità; ed è in te che si trova la più grande spiegazione di questi ultimi tempi. Attraverso le tue canzoni e i messaggi che ti sto dando, il mondo conoscerà molto meglio chi sono, così che al momento del mio secondo ritorno, che è così vicino, nessuno potrà dire di non aver conosciuto la verità che è già stata scritta dai miei profeti. Le prove sono tutte nella Bibbia, e ora chiarisco di nuovo attraverso di te, figlio mio, che il mondo sta per finire, tutto ciò che il diavolo ha fatto, lasciando solo ciò che io ho piantato. Vedi, non tutto è perduto, perché il mio Spirito Santo è sempre all'opera sulla faccia della terra, specialmente al momento del Sacrificio della Santa Messa. È lì che sono più solidale con i poveri, che vengono a chiedermi una soluzione per la loro vita. Vedo quanto queste persone soffrono a causa del mio amore, che preferiscono soffrire per me piuttosto che entrare in un mondo di violenza, avidità e vanità. Figli miei, la vostra pazienza sarà presto ricompensata per l'amore che avete in Me.

          Grazie, figli miei. Chi mi ama veramente non sarà dimenticato in nulla di ciò che ho da dare. Rimanete con la mia pace.

Gesù

02/10/1995

Nessun commento:

Posta un commento