sabato 7 settembre 2024

Il colpo di grazia dell'ira di Dio è vicino - perché gli uomini hanno perforato le volte del cielo con i loro disordini e i loro crimini

 


Prado Nuevo (El Escorial)


Nostra Signora:

Figlia mia, inizio con il sacrificio e la preghiera e finisco dicendovi: sacrificio e preghiera, figli miei.

La società, figli miei, sta per essere punita con un terribile castigo, figli miei. La terra tremerà per tutti coloro che non hanno voluto rispettare i comandamenti della Legge di Dio; saranno puniti, figlia mia. Anche per quelle anime consacrate che pretendono di servire Dio e si sono abbandonate alla preghiera e al sacrificio, per adorare se stesse. Sì, figlia mia, sarà terribile, perché Dio Padre li abbandonerà nelle mani dei loro nemici. Sì, figlia mia, il colpo di grazia dell'ira di Dio è vicino; è vicino, figlia mia, perché gli uomini hanno perforato le volte del cielo con i loro disordini e i loro crimini, figlia mia; perciò, figli miei, vi chiedo sacrificio e preghiera.

Sì, figli miei, nei luoghi dove c'è più peccato ci sarà un maggior castigo. Parigi, figlia mia, sarà inghiottita dalle fiamme e grandi nazioni saranno inghiottite sotto la terra, figlia mia. Per questo vi chiedo, figlioli, di chiedere perdono a Dio Padre, avete ancora tempo per pentirvi, figlioli.

Per questo vi chiedo di amare il vostro prossimo, perché se non amate il vostro prossimo, non potete amare Dio; perché l'amore viene da Dio e chi non ama non è nato da Dio, figli miei. Perciò vi chiedo: amate il vostro prossimo, perché se non amate il vostro prossimo, non potete amare Dio, figlioli, perché l'amore viene da Dio. Inoltre, se qualcuno vi dice, figlioli, che ama Dio e non ama il suo prossimo, non credetegli, figlioli, perché sta mentendo, sta mentendo; non può amare Dio che non lo vede, se non ama il suo fratello che lo vede ogni giorno, figlioli.

Per questo vi chiedo di fare sacrifici, sacrifici e preghiera, e di pregare per coloro che non pregano e di amare il vostro prossimo; perché i carri di fuoco di Dio Padre sono pronti, figli miei, a trasportarvi nella Terra Promessa. Ma fate attenzione, figli miei, perché molti siete chiamati figli di Dio, ma pochi saranno gli eletti, figli miei.

Non aggrappatevi alle cose terrene, figli miei; non potete servire due padroni: il denaro, i piaceri e il mondo..., e Dio; dovete lasciare uno dei due, figli miei: o i piaceri e il denaro o Dio Padre, figli miei. Pensate, figli miei, che le ricchezze non servirebbero ad altro che a condannarvi, figli miei. Pensate a ciò che mio Figlio ha lasciato scritto, figli miei: “Beati i poveri, perché di essi è il Regno dei Cieli”. È più difficile, figli miei, per un ricco entrare nel Regno dei Cieli che per un cammello passare per la cruna di un ago, figli miei. Per questo vi chiedo di non essere attaccati alle cose terrene. Se avete due cappotti, datene uno al vostro fratello, figli miei; datene uno al vostro fratello. Fate la vita di Cristo, che andava per le strade con una sola bisaccia, una sola tunica e un solo paio di sandali senza averne un altro, figli miei.

Figlia mia, la via di Cristo è dura, perché per seguire Cristo bisogna seguire la via del dolore. Voi che godete di tutte le vostre ricchezze e lussi, figlioli, dovrete rendere conto a Dio Padre.

Tu, figlia mia, spargi il seme ovunque, fallo cadere in tutti i cuori, ma chi vorrà prenderlo, figlioli, e portarne frutto, e chi non vorrà, ne renderà conto a Dio.

Sì, figlia mia, è molto facile vivere come il ricco avido senza ricordarsi di dare le briciole ai poveri. La vita di Cristo è sacrificio e preghiera, figlioli, e amore per il prossimo.

Vedi, figlia mia, come i peccati degli uomini hanno il mio cuore.... Togli due spine; solo due sono state purificate... Non toccarne altre, figlia mia, solo due sono state purificate.

Continuate a pregare. Vegliate, figlioli, offritele per la salvezza delle anime.

Sì, figlia mia... (Parla in una lingua strana per qualche istante).

Manca questo tempo per distruggere la maggior parte dell'Umanità; perciò, figlia mia, ti chiedo preghiera e sacrificio per quei poveri cuori che rifiutano la grazia di Dio, che sono così duri, figlia mia.

Bacia la terra, figlia mia, per la salvezza delle anime.... Non badare, figlia mia, a questa umiliazione. Pensa che chi si umilia sarà esaltato davanti a Dio, figlia mia; non badare alle beffe o alle calunnie. Pensa a Cristo Gesù, anche lui è stato calunniato quando era innocente, figlia mia. La tua missione è salvare le anime; per questo ti chiedo di essere umile, figlia mia; con l'umiltà, la preghiera e il sacrificio puoi salvare molte anime per la salvezza del mondo, figlia mia. Pensate a Cristo Gesù e fatevi piccoli, piccoli, e poi salirete in alto, molto in alto.

Le dimore sono preparate, figli miei; fate sacrifici per poterle raggiungere; sapete che la via di Cristo è molto stretta, figli miei, e la via del nemico è larga, molto larga, e piena di felicità e di piacere.

Figlioli, vi chiedo preghiere e sacrifici per poter salvare almeno un terzo dell'umanità.

Vi benedico, figli miei, come il Padre vi benedice attraverso il Figlio e con lo Spirito Santo, figli miei.

Alzate gli oggetti, figli miei, saranno benedetti; tutti gli oggetti riceveranno grazie speciali per la guarigione dei malati e per la conversione dei peccatori, figli miei....

Addio, figli miei. Addio, figli miei.

3 settembre 1983

Nessun commento:

Posta un commento