martedì 17 settembre 2024

“Israele, ecco il tuo Signore e il tuo Dio.


 

Vi parlo attraverso la mia cara bambina Elisabetta, ascoltatela.  

Lei è un vero strumento della Mia Misericordia. 


Da quanto tempo desidero stare davanti a voi come nei tempi antichi, per aprire i vostri occhi alla Luce1. La luce scomparirà dai vostri occhi perché avete scelto la cecità. Oh, non ci sarà salvezza all'infuori di Me2. I monti parleranno e le montagne si agiteranno davanti al Santo d'Israele, perché io sono stato davanti a voi, sono venuto da voi e voi avete disprezzato l'Amore di un Dio che voleva solo la vostra salvezza. Avete disprezzato il Santo dei santi perché vi siete prostituiti3 come le bestie selvatiche dei campi, perché la luce non abitava in voi. Via da voi lo spirito di incredulità, lo spirito di fornicazione, lo spirito che abita nei cuori che non sanno distinguere il bene dal male, perché non seguono le mie vie; sono sotto il loro istinto giorno e notte, e non sanno distinguere la destra dalla sinistra4! Siete ottusi dalle cose di questo mondo e non ne uscite.  

O Israele, o popolo Mio! Giorni di confusione e di male cadranno su questo vecchio mondo e le tenebre vi copriranno perché avete scelto l'ombra e non la luce, il male e non il bene. Le partorienti e coloro che allattano i loro figli piangeranno5 perché non ci sarà più luce né calma nella vostra vita. Vi siete lasciati ingannare dai ciarlatani che vi offrono una vita di doni e piena di bassi istinti, ma vi siete allontanati dalla luce dell'Unico Vero Dio, che ora vi parla figlio, ma voi disprezzate le Mie Parole, non avete pietà di coloro che seguono le Mie vie, li deridete e non c'è pace nei vostri cuori, cercate solo il vino che vi fa ubriacare, ma non il vino che dà Vita6.  Oh! Le tenebre saranno su questo mondo e dal cielo cadrà la pioggia di fuoco7 che purificherà con rigore ogni malvagità, ogni perversione che il nemico della vostra salvezza ha riversato. 

O figli! Quanto siete lontani dal vivere come si richiede in questo momento, e siete così tranquilli anche se vedete che piove e grandina, non prestate attenzione ed è per questo che il vostro Salvatore non avrà più pietà di chi gli volta le spalle, di chi non vuole avere niente a che fare con Lui8, perché figli sono già venuto a portare tutto ciò che desideravate per la vostra salvezza9, ma sono disprezzato, vi fate beffe di tutto ciò che è santo e non volete più ascoltare i miei avvertimenti. 

Perché, Israele, sei andato dietro ad altri dèi10 , dèi che non hanno riempito il tuo cuore e hanno svuotato la tua vita. Ma il Santo dei Santi è davanti a te e tu distogli lo sguardo, non ascolti i miei avvertimenti e ridi e ti fai beffe dei miei profeti. 

Perché tanto male nel tuo cuore perverso e ostinato11?  

Perché tanto dolore nella vostra vita? Perché seguite le vostre vie e non quelle del vostro Maestro12. 

Vi assicuro che il frutto della vite ha i giorni contati e non ne berrete mai più come potete fare ora. Perché basta, tanta malvagità e tanta ipocrisia nelle vostre vite, nelle vostre relazioni. Non c'è più tempo per la contemplazione con coloro che non vogliono avere nulla a che fare con Me. Il Padre mio è disgustato da tanta malvagità che il male sta riversando in questo mondo, creato per l'amore e la felicità dei suoi figli e voi, figli, seguite tante volte le insinuazioni e le perversioni del nemico delle vostre anime. No! Sta iniziando il tempo del rigore e conoscerete cosa sono la giustizia, la pace e la Misericordia perché non sapete nulla della Verità che regnerà in questo mondo, intravedete solo piccoli raggi di luce ma siete ancora molto lontani dal vivere e sentire nella vostra vita e in quella dei vostri fratelli la Venuta del Signore13. Nulla cadrà dal cielo che non sia stato pensato per la vostra salvezza. Tutto sarà per la Redenzione di questo mondo.  

Non c'è tempo per ulteriori esitazioni. I miei messaggi sono paralizzati dal male di questo mondo che li insegue con una rabbia che non conoscete, non vuole che le mie parole di salvezza e di amore raggiungano i miei figli, li ostacolano dalla mia stessa Chiesa e non hanno pietà per coloro che vogliono viverli, ostacolando di volta in volta, figli miei, il loro cammino nella sequela che ho tracciato per loro per prepararli a tutto ciò che verrà. Vi assicuro che coloro che ostacolano le mie parole di salvezza saranno giudicati con rigore, perché il tempo è breve.  Il tempo della calamità è alle vostre porte e voi ve lo ripromettete ancora molto volentieri perché non ha ancora bussato alle vostre, ma è già vicino e non ci sarà tempo per prepararsi, se non iniziate ora.  

Vi proteggo, cari figli, dal male e dal serpente infernale, ma dovete ripararvi da un mondo che non conosce il mio Amore, che non conosce la mia voce, perché ha preferito la vita delle tenebre.  

Vi parlo attraverso il mio strumento. Lo strumento che ho scelto per far sì che la mia voce vi raggiunga, affinché possiate essere avvertiti della situazione che regna e regnerà in questo mondo già condannato alla fine dei suoi giorni. 

Per quanto tempo dovrò dirvi che non c'è più tempo! Ma voi ridete delle mie parole, non ascoltate i miei avvertimenti, continuate a vivere come se nulla fosse. 

Non c'è posto per Me nella vostra vita. Il posto che il vostro Dio14 merita è occupato, occupato da tante cose e persone che non vi portano a Me, che vi allontanano da Me. Via il peccato e il vuoto di Grazia! Via tutto ciò che non è di Me! Perché come potrete andare avanti e lottare contro il peccato in questo Anno della Misericordia? 

Non sprecate la Mia pazienza con tanta bigiotteria a buon mercato nella vostra vita. Non sprecate il tempo che vi rimane. Perché un Dio intero scende su di voi per portarvi queste parole di salvezza e voi le deridete, le ignorate e non ci credete. Che bisogno avete di credere alle mie parole? Non vi ho detto che lo Spirito Santo non avrebbe smesso di riversare i miei carismi15 su questo mondo, per la salvezza delle anime? Allora, perché non ci credete quando è davanti a voi? 

Figlioli! L'inferno aspetta con le porte aperte i miei figli e cosa può fare il vostro Dio che non abbia già fatto? Vi ho dato tutto: la mia vita16 , sono rimasto con voi17 , ma questo mondo malvagio non vuole avere nulla a che fare con il suo Dio. Ma voi tremerete per quello che sta per accadere e allora guarderete al cielo chiedendo, implorando il mio aiuto e il mio favore. Che Dio vi protegga in quel giorno, perché il cammino che state percorrendo è un cammino di egoismo e di malvagità, e questo, figlioli, vi costerà caro nel giorno in cui implorerete la mia misericordia. Perché sono stato davanti a voi e non mi avete creduto, ho mandato i miei profeti alle porte della vostra casa e voi le avete chiuse. Che cosa posso fare di più? 

È tutto nella Sacra Scrittura18 , ma voi non la leggete, non la capite, perché siete ubriachi dell'ubriachezza di questo mondo e non lasciate spazio al silenzio, alla meditazione, alla riflessione, e non trovate la luce che vi mando attraverso i miei Sacramenti, perché non li ricevete con fede, ma con routine e riluttanza. Un'anima che mi cerca con cuore sincero e va alla fonte della mia grazia è un tesoro difficile da trovare per il vostro Dio, ma io continuo a cercarvi incessantemente, non mi stanco di essere alla vostra porta e di bussare. Un giorno vi renderete conto di quanto ho sofferto per voi, per il vostro amore, e riconoscerete l'Amore che era alla vostra porta19 , che vi ha chiamato, che ha aspettato, che è stato sotto l'inclemenza del tempo per voi, per il vostro amore, per la vostra salvezza. 

Il tempo del rigore è già vicino a voi; è già arrivato per altri fratelli nella loro vita. Tutto finisce, tutto finisce.  Lasciati sedurre dall'Amore di Dio che chiama il tuo cuore20. Lasciatevi amare da Colui che giorno e notte grida al Padre per la vostra salvezza21 . 

Lasciati istruire dall'Unico Maestro22 , l'Unica guida a cui devi aprire le orecchie. 

O figlia, i miei avvertimenti sono finiti. Giorni di confusione verranno su questo mondo e non saprai quale strada scegliere per sfuggire al terrore del demonio che si impadronirà del trono più sacro della Terra23.  

Ti avverto, ti invito a mettere la tua anima in pace con Me, con il tuo Creatore, il tuo Salvatore, il tuo Santificatore. Fallo, figlio mio, e non piangerai. Allora non piangere smarrito e senza meta cercando un ministro del Signore che perdoni i tuoi peccati nel mio nome. Non li avrai vicini come ora. Soffriranno la persecuzione spietata del Mio nemico, colui che in Cielo stava davanti a Me disprezzando la Mia Santità, vi inseguirà per togliervi la vita, per farvi sparire dal mondo, dalla faccia della Terra. Ma Io rifugio i miei santi sacerdoti nel Mio Cuore e li proteggerò come Mia Gloria dal nemico infernale. Non temete, santi di Dio, perché la vostra ricompensa sarà grande un giorno in Paradiso.  

Spalancate le vostre porte al Sole che viene a governare questa Terra24 , con la Giustizia che non conoscete, ma che sarà la gioia che asciugherà le vostre lacrime25. 

Non temere, tu che leggi queste parole che ti invio attraverso il mio caro figlio dell'anima, perché ti proteggo con la Grazia che esse portano.  

Tenetevi stretti alla Croce26. 

Non separatevi dai Miei santi sacerdoti, curateli con le vostre preghiere e non allontanatevi da loro, perché vi porteranno la Mia Grazia nei momenti in cui non riuscirete a trovarla a causa della spietata persecuzione che si abbatterà su tutta la terra.  

Ascoltatemi, figli, e un giorno gioirete. Non c'è tempo per molti altri avvertimenti, ma siate grati per quelli che vi mando e per quelli che seguono le mie vie per aiutare il Re del Cielo a salvare questo mondo. Non manca molto, sono alla porta, preparate i vostri cuori perché lì vi incontrerò e vi porterò la Mia Giustizia e la Mia Misericordia. Ma sarà un giorno di rigore come non avete mai conosciuto, perché la Verità irromperà nelle tenebre più ostili e la vostra vita passerà davanti a voi con la clemenza del vostro Dio, ma anche con la Giustizia e il Rigore.  

Mettetevi in cammino, non c'è più tempo, tenetevi stretti alla mano di Mia Madre. Lei vi aspetta ogni giorno nel vostro cuore per accompagnarvi per mano. Fate attenzione, figli, e un giorno sarete felici di ascoltare le mie parole.  

Non c'è tempo. Cominciate a camminare verso la Mia salvezza. Lasciate ora le cose superate e pensate all'eterno27. Un giorno vi ho detto che sarei venuto per voi28, è già venuto. Sta arrivando.  Guardatevi da coloro che maledicono il mio Santo Nome. Allontanatevi da loro, perché lo spirito di Satana abita in loro e cerca la vostra rovina.  Allontanatevi da coloro che vi spingono a seguire vie contrarie ai Miei Comandamenti, perché sono stati creati da Satana per la perdizione delle vostre anime. Fuggite da loro.  

Vi avverto, figlioli, aprite le vostre vite e i vostri cuori29 alla voce di Dio. Io, Gesù, vi parlo e sono con voi fino alla fine del mondo. Perché, figli, il Mio Cuore ha sete del vostro amore. Consolate il vostro Dio e Salvatore. Amate il Redentore. Datemi da bere, perché ho sete del vostro amore.  Addio, figli, vi aspetto nei miei Sacramenti, che vi porto attraverso i miei santi sacerdoti. 

 Io sono con voi, non mi allontano da voi, non vi allontanate da Me. Giorni di rigore e di desolazione verranno nella vostra vita, ma Io, Gesù, sono con voi e vi difenderò per la Mia Gloria. Perché siete Miei, figli, siete Miei; vi ho comprati a prezzo del Mio Sangue30 . Siete preziosi per Me, come un piccolo neonato è prezioso per la sua amata madre31 ; niente e nessuno potrà separarla dal suo amato bambino. Confidate in Me; niente e nessuno vi strapperà dalla Mia mano, se non vi separate dalla Mia Grazia, dai Miei Comandamenti, dalla Legge dell'Amore. Amen. Amen. 

 Ritorno. Siate pronti con le vostre lampade accese32, vigili. Custodite la vostra anima dal nemico infernale, non lasciatelo entrare nella vostra vita. Custodite il tesoro della Grazia che portate dentro di voi33.  Le tenebre e la luminosità34 sono vicine. Comprendete, figli, comprendete e leggete le Sacre Scritture. ”  

7.MARZO 2016

Nessun commento:

Posta un commento