Maria
Il mondo vede certamente i suoi problemi - le guerre, il terrorismo, l’instabilità economica. Vede la necessità di leadership, per riunioni, per i piani, per obiettivi, e per gli ordini del giorno. Tuttavia, non vede assolutamente il bisogno di pentimento. Dio è stato rimosso dalla scena, e questo bisogno fondamentale per il pentimento è stato messo da parte. Così, porto questo all’attenzione dell’umanità. Faccio notare la necessità di pentimento e cosa comporterà il ravvedimento. Sarò la predicatrice del pentimento, che è il più grande bisogno dell’umanità. Se l’umanità dovesse pentirsi, verrebbero messe in moto le ruote che cambierebbero il corso del mondo ed eviterebbero i castighi divini. Mi spiego.
Scelta di falsi obiettivi
Quando una nazione agisce egoisticamente una serie di eventi si mettono in moto. Quando, per esempio, una nazione inizia una guerra, allora le persone si mobilitano. Allo stesso tempo, l’altra nazione si prepara anche a difendersi. Gruppi di giganti si stanno ora concentrando su un falso obiettivo, creato dalla cattiva decisione di iniziare una guerra. Così è con tutta la storia umana. Cattive decisioni sono state prese ad ogni livello e in ogni campo. Queste decisioni hanno posto il mondo su un percorso totalmente deviato dal percorso previsto da Dio.
Rimettersi sulla giusta strada
Quindi, non è una questione di progetti, riunioni e ordini del giorno. Si tratta di scendere il percorso presente e salire sulla via verso Dio. Ciò avviene solo quando Dio viene invocato e l’uomo grida: “Ci scusiamo per non aver seguito il tuo percorso, o Dio”. Lasciate che lo spirito di pentimento cominci a fluire. Lasciate risvegliare le nazioni! Qualsiasi nazione che si umilia e si pente, riceverà uno spirito che farà rivivere la terra. Tutte le altre soluzioni sono destinate a fallire perché non hanno mai affrontato il cuore del problema. L’umanità ha abbandonato la strada di Dio e ha scelto la propria.
Commento: In mezzo a tutte queste crisi, quale voce sta chiamando le nazioni al pentimento?
20/1/2012
Nessun commento:
Posta un commento