sabato 7 settembre 2024

Lo zelo per la Casa del Padre

 


          Mi metto sempre a disposizione di mio Figlio Gesù, al suo servizio, ed è per questo che ti parlo di nuovo, mio piccolo figlio, per tutto quello che hai già fatto e stai ancora facendo, dando ogni aiuto a coloro che confidano sempre nella tua opera. Sei molto amato, figliolo, nel cuore del mio Signore, Egli ti vuole molto bene. Quando tutto il mondo sentirà parlare della grandezza che Yahweh ha fatto per te, la gente verrà da lontano per incontrarti, offrendoti molti aiuti. Ci sarà chi dirà: “Che meraviglia che Dio ti abbia fatto per un'opera così bella come i messaggi che hai ricevuto. Questa non può che essere la fine dei tempi. Non è mai stata così illuminata come in questi tuoi messaggi. Sei davvero un vero Profeta di Dio”.

          Benedetto, figliolo mio, è per il tuo modo di essere, un uomo semplice, che la gente crede alle tue parole. Sei l'orgoglio di tutti i messaggeri di questi ultimi tempi. La voce che esce da te quando canti, non ci sarà cuore che non sentirà la Presenza di Gesù vivo nelle tue parole; i versi sono semplici, ma la melodia incanta chiunque.

          Figlioli, io, Maria vostra Madre, voglio aiutare tutti voi che vi siete impegnati a recitare il Santo Rosario ad avere più forza quando pregate. Nessuno vi parli o distolga la vostra attenzione dal mio sguardo che è sull'immagine. Io e mio Figlio siamo sempre vicini a voi, grazie al modo in cui tutti voi mi trattate affettuosamente con le vostre parole. È il modo migliore per un figlio o una figlia di averci entrambi accanto. Quando i bambini giocano per attirare l'attenzione, solo uno può prendersi cura di loro, anche questo fa parte dell'obbedienza a Dio. questa persona si chiama: una figlia che è zelante per la Casa del Padre. Parlate con loro e insegnate loro cosa fare, in modo che possano crescere insieme nella stessa grazia che viene data a tutti i figli della fede. Più pazienza avrete con tutti, più le vostre anime si eleveranno davanti al mio Signore e Padre vostro. È lui che apprezza di più lo zelo che mettete nella sua Casa, sia qui in questo piccolo oratorio che nella Chiesa, soprattutto dove si trova il Santissimo Sacramento. La sua presenza è costante nel tabernacolo, come nel cuore delle persone che amano veramente. Chi si sforza di vestirsi meglio e non invoca il Suo Santo Nome invano, si mette davanti alla persona perché non venga ferita da nulla.

          La sicurezza di una vita sta in chi si affida completamente a Lui. Non ci possono essere dubbi, altrimenti la fede rimarrà incompiuta e non si realizzerà ciò che più si desidera: vivere in pace.

          Figlioli del mio cuore, tendete le braccia verso il cielo quando andate a letto e dite a Gesù: “Mio Dio! Mio Salvatore! Ovunque sia, che io ti serva. Che io ti serva bene. Voglio svegliarmi con il sorriso sulle labbra, con la pace nel cuore. Voglio vivere un nuovo giorno sempre con la Tua protezione. Amen!

          Grazie a tutti coloro che vegliano su di me nelle loro preghiere, perché sarò con voi fino alla consumazione dei secoli. Rimanete nella mia pace.

Maria, Regina del Cielo e della Terra

30/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento